• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio CAM per LG 43UH620V TV Led 43 Pollici Ultra HD 4K

Grazie, provvedo. Temo facciano storie, spero di convincerli di quella che è la verità.

Dammi in mp nome e cognome e il numero ordine e recapito telefonico

Ho giá sentito digiquest e segnalato la questione riguardo la vendita della Cam su ebay
 
A proposito di Cam, quando arriva il famoso aggiornamento? Anche se sappiamo che l'idea di implementare la LCN prioritaria è stata abbandonata.
 
Qui siamo OT, sto gestendo un problema con l'utente _Luca_

Usate l'apposita discussione
 
La vicenda è in via di definizione con Digiquest ed il rivenditore. Ringrazio fin d'ora Ercolino per l'intervento tempestivo e tutto il supporto, e tutti gli intervenuti fin qui sul forum per i preziosi consigli fornitimi. Spero presto di potervi raccontare l'esito positivo della vicenda. :D
 
Dovrebbero esserci novità

Esatto, sono stato contattato poco fa da Digiquest: mi hanno dato tutte le indicazioni per spedire a loro in sede la cam C.I, in modo tale che poi loro stessi mi invieranno al suo posto la nuova C.I+. Domattina provvederò alla consegna tramite corriere come da accordi, dopodichè, nel giro di pochi giorni, riceverò la cam in cambio. Appena tutto è ok vi informo :D
Ti ringrazio nuovamente, sinceramente senza il tuo aiuto ed intervento non so se ne sarei venuto a capo. Grazie anche a tutti gli intervenuti a questa discussione, per le indicazioni e la "solidarietà". ;)
ps. dal rivenditore non ho invece più avuto nessuna notizia.
 
E con con gioia vi confermo l'avvenuta e rapidissima consegna della cam C.I+ da parte di Digiquest, in sostituzione della C.I inviatami per "errore" dal rivenditore di ebay, a cui ho inevitabilmente assegnato feedback negativo, per l'inserzione non conforme al prodotto oltre alla gestione pessima della questione, alla quale non avrei probabilmente potuto porre rimedio senza l'intervento diretto e tempestivo di Ercolino con Digiquest: è perfettamente funzionante, conforme a quello che chiedevo, e anche come funzionamento confermo più fluidità e meno tempo di attesa percepibili nel girare i canali (l'altra oltretutto confermo che stava spesso qualche secondo con la scritta "canale criptato" sullo schermo). Grazie Ercolino, a Digiquest e a tutti gli intervenuti nella discussione. :D
 
Però il mio caso dello spostamento in modo sporadico dei tre generalisti RAI, su tivusat con la smart TV LG49UH661,nonostante Ercole ha avvisato LG non è stato risolto. Di tanto in tanto ho questo problema. Voglio però sottolineare che se la spengo e la riaccendo dopo qualche minuto i canali in questione si mettono a posto.
 
Ultima modifica:
Però il mio caso dello spostamento in modo sporadico dei tre generalisti RAI, su tivusat con la smart TV LG49UH661,nonostante Ercole ha avvisato LG non è stato risolto. Di tanto in tanto ho questo problema. Voglio però sottolineare che se la spengo e la riaccendo dopo qualche minuto i canali in questione si mettono a posto.

Confermo: stesso identico problema anche sulla mia nuova LG 43UH620V. Stasera per esempio RAI1,2,3 HD, RAINews HD, RAISport+HD e un altro RAI sono dal 1273 in poi. Era già successo qualche giorno fa, poi si erano risistemati da soli. Stasera, anche staccando la spina e riaccendendo dopo un paio di minuti, non vogliono risistemarsi.
 
Indietro
Alto Basso