• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Cine Sony

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
73.983
Località
MEGAMIX PLANET
Sony Pictures Television Networks (SPTN) lancia Cine Sony, il nuovo canale Free-To-Air dedicato al mondo del cinema, dal 7 settembre sul 55 del digitale terrestre. Dopo il recente lancio del canale kids POP, da maggio sul 45, Sony Pictures Television Networks espande la propria presenza con un ulteriore investimento nel mercato italiano del Free-To-Air...

DIGITAL-NEWS
 
intelligente il nome Cinesoni, orientali di elevata statura, bravi!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ok ora la lcn 55 avraancora una ventina di giorni di vita su retecapri e poi Cinesony
 
il catalogo Sony è uno dei piu' consumati, Cielo e Tv8 negli ultimi anni l'hanno spremuto.

ora ci godremo Spiderman anche qui :D

Eh si...verissima questa cosa...bisognerà capire se trasmetteranno film in prima tv di sony o più recenti rispetto a quelli trasmessi dalle reti free Sky
 
Bisogna vedere se l esclusive in chiaro passeranno solo da cinesony o prima da mamma rai o zia sky o nonna mediaset
 
.no ad agosto verra acceso con promo in loop quindi da li capiremo cio che ci aspetta a settembre .voglio vedere chi pubblichera' i suoi programmi sui settimanali che x ora sono uno scandalo x numero di canali programmati spero arrivino tuuti e tre i nuovi : foodnetwork.pop.e cine sony a meta" settembre
 
Del sat, Tivùsat in particolare, non gliene frega proprio niente a Sony. :eusa_wall:
 
Pop ad esempio non c'è su Tivùsat, e sono dell'idea che se volevano portarlo su Tivùsat, probabilmente lo facevano in contemporanea al dtt. Sony avrebbe i soldi per farlo, se non lo ha fatto non lo riterrà tra le sue priorità per altri motivi, non solo economici.
 
Pop ad esempio non c'è su Tivùsat, e sono dell'idea che se volevano portarlo su Tivùsat, probabilmente lo facevano in contemporanea al dtt. Sony avrebbe i soldi per farlo, se non lo ha fatto non lo riterrà tra le sue priorità per altri motivi, non solo economici.

oddio, non hai tutti i torti. :icon_rolleyes:
 
Pop ad esempio non c'è su Tivùsat, e sono dell'idea che se volevano portarlo su Tivùsat, probabilmente lo facevano in contemporanea al dtt. Sony avrebbe i soldi per farlo, se non lo ha fatto non lo riterrà tra le sue priorità per altri motivi, non solo economici.

Concordo con la tua valutazione.
Il progetto di POP e CineSony è nato in seguito alla chiusura dei due canali che Sony aveva sul sat tramite Sky; chiusa l'esperienza satellitare, si sono lanciati sul mercato del DTT, quindi non credo che dopo l'investimento per acquisire lcn terrestri e affittare banda, prevedano di spendere altro per il satellite.

E' ovvio che, comunque, io spero anche in un arrivo su Tivusat, ma non ne vedo logicamente i presupposti.
 
Anch'io sono pessimista per l'approdo dei due canali Sony sul sat
 
Anch'io sono pessimista per l'approdo dei due canali Sony sul sat
Io penso che lo possano fare, ma sicuramente non a breve. Direi a medio/lungo termine (forse più lungo). Secondo me aspettano anche di vedere come vanno i due canali e quindi direi non prima di un anno!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso