• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Cine Sony

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In teoria il fattore principale del costo dell'affitto dovrebbe essere il numero di abitanti che raggiunge cioè il grado di copertura della popolazione; poi questo può variare dalla zona da coprire (se ricca o povera) o se c'è molta richiesta di banda per quella zona.

Alla fine tra i 95.2% (676 impianti) di copertura di Rete A1 rispetto ai 95.9% (819 impianti) dei TIMB c'è un piccolo scarto dello 0,7% della popolazione (parliamo comunque di circa 420000 abitanti, facendo il calcolo 60600000 x 0,7%).
Scusate ora mi fate veramente fare due conti scusate ma la nostra penisola a il 30 percento ricezione difficoltosa causa sua orografia ma tvsat x cosa è nata ???basta a prenderci in giro cielo e" come molti altri canali perché?? Anno soldi da buttare rai Mediaset Cairo Sky ?? Questo forum nato x risolvere i vari problemi di ....?? Anche ricezione allora pensatela come volete ma x me i mux nazionali che parlano di copertura al 90 x cento reali ??reali solo sulla carta...gente basta un segnale uguale. Coprire lo stesso e da una postazione non si vede più nulla .basta a credere alla carta parlate con chi ci lavora che vi dira' la verità poi voi credere a Auditel come ora non so quando to sia credibile . Il veleno perché la mia zona mancano 3 Max difiniti nazionali mA da 7 anni mai visti realmente ma sulla carta si quindi i vari operatori Viacom discovery su che basi decidono dove affittare banda ??? Su i dati dei vari manager di chi possiede un mux ?? Allora sappiate che in italia qualcuno aveva comprato qualche monumento ma non se le mai portato via .
Da tre giorni ricevo 50 telefonate che non vedono più cinesony x 3750 se lo può riferire da Imola vallata Senio.San terno .parliamo di 100000 persone non di 1una
 
Per l'ultima volta! Questo non è il thread sulla copertura.
Qui si parla di CineSony e dei suoi contenuti.
Sony ha fatto le scelte, come le hanno fatte Sky, Viacom e Discovery. I dati di copertura sono certificati da ADMA, per tutti gli operatori. Poi c'è l'auditel.

Al prossimo post fuori tema si prenderanno provvedimenti. Siete stati avvisati più volte.
 
Alcuni amici e conoscenti qui delle mie parti seguono questo canale assiduamente, da qualche giorno, e dicono che è fatto molto bene. Il problema semmai è la concorrenza con altri canali di cinema che hanno LCN più basse.
 
Alcuni amici e conoscenti qui delle mie parti seguono questo canale assiduamente, da qualche giorno, e dicono che è fatto molto bene. Il problema semmai è la concorrenza con altri canali di cinema che hanno LCN più basse.
Cinesony a tutte le carti in tavola x essere un buon canale e meriterebbe lcn 20
 
Alcuni amici e conoscenti qui delle mie parti seguono questo canale assiduamente, da qualche giorno, e dicono che è fatto molto bene. Il problema semmai è la concorrenza con altri canali di cinema che hanno LCN più basse.

A dire la verità, la concorrenza degli altri canali è relativa: Cine Sony trasmette 3-4 film al giorno e per il resto rubriche sul mondo del cinema e affini. Non mi pare che gli altri canali di cinema (IRIS, Rai Movie, Paramount Channel) abbiano questo tipo di programmazione, o se ce l'hanno è comunque molto limitata e non così estesa.
 
La lcn 20 potrebbe essere una buona idea.. anche per un certo tipo di utenti che non sono pratici e non arrivano col telecomando a più di un certo numero.
 
A dire la verità, la concorrenza degli altri canali è relativa: Cine Sony trasmette 3-4 film al giorno e per il resto rubriche sul mondo del cinema e affini. Non mi pare che gli altri canali di cinema (IRIS, Rai Movie, Paramount Channel) abbiano questo tipo di programmazione, o se ce l'hanno è comunque molto limitata e non così estesa.
Secondo me, con il tempo queste rubliche nel palinsesto diminuiranno a favore del tempo dedicato ai film.
 
Secondo me, con il tempo queste rubliche nel palinsesto diminuiranno a favore del tempo dedicato ai film.

Secondo me invece no..dovete pensare, che la library di cinesony e Paramount Channel, è limitata, poiche i diritti sono divisi tra Rai e Mediaset, e rimangono poco più che briciole..quindi bisogna riempire i panlisesti con altro, le rubriche per Sony, le serie per Paramount...
 
A quanto mi pare di aver capito i profili dei vari attori li trasmettono soprattutto la mattina, mentre al pomeriggio/sera a volte vanno in onda anche bei film.
 
@ Kamioka go
@ robisat
@ paolo 1978

il moderatore era stato abbastanza chiaro, si parla di cinesony, e non di copertura dei mux.
Visto che il messaggio è stato inascoltato, nonostante sia stato chiarissimo, sono buono e per il momento un giorno di riposo a tutti e 3.
Per l'ultima volta! Questo non è il thread sulla copertura.
Qui si parla di CineSony e dei suoi contenuti.
Sony ha fatto le scelte, come le hanno fatte Sky, Viacom e Discovery. I dati di copertura sono certificati da ADMA, per tutti gli operatori. Poi c'è l'auditel.

Al prossimo post fuori tema si prenderanno provvedimenti. Siete stati avvisati più volte.
 
Per esempio ho visto di sfuggita un promo riguardo ad un ciclo di film che mi pare interessante su questo canale. Si chiama "donne da Oscar " e va in onda la domenica alle 13.
 
Da una pubblicità su Sorrisi e Canzoni:
Sabato 30/09 alle 21: Jerry Maguire
Domenica 01/10 alle 21: Invictus
Mercoledì 04/10 alle 21: A proposito di donne.
 
scusatemi la domanda quando tolgono il cartello di cinesony sul timb2 a mezzanotte o domani in mattinata. grazie della risposta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso