• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Cine Sony

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Di proprietà della filiale Sony Pictures Television di Sony Corporation, la sua programmazione consiste in documentari, film, serie televisive e spettacoli prodotti da Sony Pictures Entertainment. Il canale include i contenuti di Columbia Pictures, TriStar Pictures e Sony Pictures Classics.
 
Di proprietà della filiale Sony Pictures Television di Sony Corporation, la sua programmazione consiste in documentari, film, serie televisive e spettacoli prodotti da Sony Pictures Entertainment. Il canale include i contenuti di Columbia Pictures, TriStar Pictures e Sony Pictures Classics.

Ah che bello..quindi anche le serie? :icon_bounce:
 
Ehehehe... Comunque poveri canali Al.Ma Media... sempre peggio... :D

Quasi da mal di testa... :D ;)
Comunque fossi in loro, a questo punto inizierei a valutare un passaggio ad H.264... almeno per Marcopolo e Case Design Stili. Alice forse è meglio che resti così (magari si potrebbe poi dargli qualche briciolo di banda recuperata proprio dagli altri due)...
 
Di proprietà della filiale Sony Pictures Television di Sony Corporation, la sua programmazione consiste in documentari, film, serie televisive e spettacoli prodotti da Sony Pictures Entertainment. Il canale include i contenuti di Columbia Pictures, TriStar Pictures e Sony Pictures Classics.
Non vi entusiasmate troppo
 
Sicuramente in Italia abbiamo un digitale terrestre molto variegato...forse tra i più ricchi d'Europa per numero di canali.
Qualcuno dirà che preferiebbe avere meno canali con maggior qualità...
Io ne preferisco tanti (così da accontentare un po' tutti) che pian piano migliorino la propria qualità.
Quindi ben venga CineSony, che sicuramente è parte di un'importante multinazionale che ha deciso di investire nel nostro Paese.
 
Sicuramente in Italia abbiamo un digitale terrestre molto variegato...forse tra i più ricchi d'Europa per numero di canali.
Qualcuno dirà che preferiebbe avere meno canali con maggior qualità...
Io ne preferisco tanti (così da accontentare un po' tutti) che pian piano migliorino la propria qualità.
Quindi ben venga CineSony, che sicuramente è parte di un'importante multinazionale che ha deciso di investire nel nostro Paese.
Secondo me il problema è che molti canali si accontentano di restare sul DTT, accettando di non essere visibili dall'intera utenza, o di essere solo in SD...IMHO canali come Focus, Paramount Channel, Cine Sony, ma ci metto anche Food Network, perchè no, meriterebbero l'HD, o il doppio audio se non addirittura i sottotitoli...così invece per motivazioni spesso di budget si finisce per svilire un pò il canale...
 
ma una domanda ma che cosa trasmettera' a partire da domani questo canale dopo tutto manca piu' di un mese dalla partenza ufficiale che e' il 7 settembre io nn capisco questa cosa che devono partire un mese prima siccome domani chiude capri cournet sul n.55 della lcn mi potete spiegare questa cosa. grazie della risposta. e poi bisogna risintonizzare vero e il canale hd che fine fara' grazie delle risposte. mi poi spiegare ALE89 GRAZIE
 
Ultima modifica:
ma una domanda ma che cosa trasmettera' a partire da domani questo canale dopo tutto manca piu' di un mese dalla partenza ufficiale che e' il 7 settembre io nn capisco questa cosa che devono partire un mese prima siccome domani chiude capri cournet sul n.55 della lcn mi potete spiegare questa cosa. grazie della risposta. e poi bisogna risintonizzare vero e il canale hd che fine fara' grazie delle risposte. mi poi spiegare ALE89 GRAZIE

Grazie della risposta ALE89 SE mi puoi spiegare come da sopra. grazie
 
Promo del canale mi sembra la risposta piu banale e cosi la gente a settembre avra' il canale sintonizzato ...in un mese farai una sincronia automatica ???
 
Adesso arrivera il promo della sony o il 55 rimarra vuoto fino a settembre?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso