• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pitch, in prima visione esclusiva dal 04/07/17 su Fox HD

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.453
Località
Torino
Dal creatore di This is Us, Dan Fogelman, e dal produttore di Younger, Rick Singer, un drama ambientato nel mondo del baseball che racconta la storia della prima donna, per giunta afroamericana, ammessa a giocare insieme ai colleghi uomini nel circuito della mitica Major League. Ginny Baker, una giocatrice forte, bella e talentuosa, (Kylie Bunbury, Under The Dome) scrive la storia dello sport mondiale quando viene chiamata dai San Diego Padresa giocare nella lega professionistica, debuttando come prima pitcher donna nell’olimpo del baseball a stelle e strisce.


Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT/NEWS
 
Sono indeciso se vederla,premetto che non ho mai digerito il baseball,ad oggi non sono riuscito ancora a capire le regole di questo gioco.Ci daro' un'occhiata visto che siamo in estate e non ci sono molte serie che seguo in questo periodo.:)
 
tutti pronti per sentire Joe Buck doppiato in italiano? :)

il catcher é quello di dawson's creek. AHAHAH
 
Io aspetto la serie solo per quello: il personaggio principale non è la lanciatrice, è Joe Buck!

Joe! Joe! Joe!... :lol:

Vediamo che hanno combinato :icon_cool:
 
Io aspetto la serie solo per quello: il personaggio principale non è la lanciatrice, è Joe Buck!

Joe! Joe! Joe!... :lol:

Vediamo che hanno combinato :icon_cool:

per quello ci sono tutti, ci sono anche gli studi con tutti gli analisti ecc... c'é katie nolan, é una serie imperdibile per chi guarda la mlb in TV, ritroverá tutti i personaggi televisivi che conosce bene, per quanto riguarda i giocatori ci sono alcune apparizioni ma non recitate veramente.

firmato: il fan n1 di Joe Buck! :)
 
Sono indeciso se vederla,premetto che non ho mai digerito il baseball,ad oggi non sono riuscito ancora a capire le regole di questo gioco.Ci daro' un'occhiata visto che siamo in estate e non ci sono molte serie che seguo in questo periodo.:)


Il problema e che non è stata rinnovata...
 
Cancellata dopo solo 10 episodi quindi non avrà né capo né coda.
Inutile vederla.
 
Cancellata dopo solo 10 episodi quindi non avrà né capo né coda.
Inutile vederla.

dire che non ha capo ne cosa perché non é stata rinnovata é un po immaturo, non trovi.

non é stata cancellata dopo 10 episodi, non é stata rinnovata, la prima stagione é ed é sempre stata di 10 episodi. il telefilm copre un intera stagione di major league. il finale di stagione puó piacere o no, purtroppo coincide con il finale della serie. non voglio spoilerare nulla ma il finale ci sta tutto, é integrato nella trama e conclude bene.

ci sono molte serie apprezzabili che hanno solo una stagione per colpa di bassi ascolti o scelte dei produttori, 24 legacy, pure genius, the blacklist redemption, che non dico siano dei capolavori, ma possono essere tranquillamente guardate per passare un po di tempo.

giudicare cosí per giudicare basandosi anche si informazioni sbagliate mi sembra esagerato.
 
Io non ho capito solo se la serie prende spunto da una storia vera oppure no...in rete non trovo nulla...sinceramente la prima puntata non mi ha colpito più di tanto...tutto il racconto e' abbastanza riciclato...poi magari migliorerà...
 
Io non ho capito solo se la serie prende spunto da una storia vera oppure no...in rete non trovo nulla...sinceramente la prima puntata non mi ha colpito più di tanto...tutto il racconto e' abbastanza riciclato...poi magari migliorerà...

la storia della lanciatrice in MLB é inventata nessuna donna é mai arrivata ad un cosí alto livello. se non ricordo male una sola ragazza é stata draftata da una squadra mlb e credo che sia dispersa nelle leghe minori e nessuno ne parla. quindi é tutto inventato, almeno la parte riguardante lei, il resto sono storie comuni nel mondo del baseball, vita di spogliatoio e problemi degli altri giocatori, della proprieta che non vuole il manager ecc...

la trama segue le dinamiche dello sport, tutto é legato ad eventi che possono accadere in una stagione con la semplice aggiunta che essendoci una donna tutto é diverso, amplificato ecc... la trama non puó andare lontano da questo, e sinceramente é di medio basso livello, ci sono cose abbastanza prevedibili e i colpi di scena sono minimi, se non nulli.

io ho apprezzato la serie perché fa vedere una parte del baseball, quella dietro le quinte, logicamente romanzata, ma i luoghi sono quelli, quindi mi fa piacere guardarla:) ed era chiaro dopo la terza puntata che sarebbe stata una serie di una sola stagione, perché o cominciano ad inventarsi tutto oppure seguendo gli avvenimenti reali la possibilitá di fare era minima, ad esempio ci saranno il futuro le puntate sull all star game, sulla trade deadline ecc... che sono prese pari pari da quello che é realmente accaduto, quindi il margine di manovra é minimo purtroppo.

il doppiaggio in italiano non é fatto male, non ho sentito termini completamente fuori contesto tipo palla 4 o "colpo" per tradurre strike, come spesso accade in queste produzioni sportive, leggera delusione per la voce anonima data a joe buck e john smoltz, certo la produzione non é cars della disney, ma chiamare un giornalista vero per doppiare i giornalisti, cowel doppiato da bonan sarebbe stato spettacolare:) peccato, ci speravo ma era solo una mia speranza!
 
Premetto che non sono un grande fan del mondo dello sport americano( ma nemmeno del nostro) detto questo, mi piace il baseball e riesco anche a capirlo...( in fondo è come la palla base molto diffuso anche qua negli anni 70.. )
Ma parliamo della serie di cui ho visto i primi due episodi, anche io credo che non potesse reggere più di una stagione, in fondo è una mezza favoletta, suppongo a lieto fine...quindi può andare tra una serie e l'altra..
 
Premetto che non sono un grande fan del mondo dello sport americano( ma nemmeno del nostro) detto questo, mi piace il baseball e riesco anche a capirlo...( in fondo è come la palla base molto diffuso anche qua negli anni 70.. )
Ma parliamo della serie di cui ho visto i primi due episodi, anche io credo che non potesse reggere più di una stagione, in fondo è una mezza favoletta, suppongo a lieto fine...quindi può andare tra una serie e l'altra..
Si sa almeno se ha un finale chiuso???:eusa_think:
 
Premetto che non sono un grande fan del mondo dello sport americano( ma nemmeno del nostro) detto questo, mi piace il baseball e riesco anche a capirlo...( in fondo è come la palla base molto diffuso anche qua negli anni 70.. )
Ma parliamo della serie di cui ho visto i primi due episodi, anche io credo che non potesse reggere più di una stagione, in fondo è una mezza favoletta, suppongo a lieto fine...quindi può andare tra una serie e l'altra..

Si sa almeno se ha un finale chiuso???:eusa_think:

non parliamo del finale altrimenti é spoiler.

questa serie avrebbe dovuto essere una serie estiva in USA, ma FOX ha deciso di lanciarla trasmettendo il primo episodio nel giovedi della settimana delle World series. quindi insieme a tutte le migliori serie americane ha fatto fatica.

fosse stata usata come midseason oppure come serie estiva magari avremo una seconda stagione.
 
non parliamo del finale altrimenti é spoiler.

questa serie avrebbe dovuto essere una serie estiva in USA, ma FOX ha deciso di lanciarla trasmettendo il primo episodio nel giovedi della settimana delle World series. quindi insieme a tutte le migliori serie americane ha fatto fatica.

fosse stata usata come midseason oppure come serie estiva magari avremo una seconda stagione.
Ho chiesto se finirà con una storia conclusiva visto che non è stata rinnovata,non mi pare sia uno spoiler.
 
Ho chiesto se finirà con una storia conclusiva visto che non è stata rinnovata,non mi pare sia uno spoiler.

ho capito la domanda, ma non trovo un modo di risponderti senza spoilerare qualcosa. il baseball va a stagioni quindi finita una é logico che ne arriva un'altra. mettiamola cosí
 
Ho visto i primi due episodi....li ho trovati piacevoli e leggeri. Come intermezzo tra serie tv più impegnative e sostanziose va benissimo. :)
 
Indietro
Alto Basso