• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pitch, in prima visione esclusiva dal 04/07/17 su Fox HD

alla fine ha preso 93% su rotten tomatoes. é molto di nicchia.
 
Finale di stagione e di serie un po' deludente purtoppo. Tutto rimane aperto...Ginny si infortuna, rompe con la manager, caccia suo fratello, la storia tra Ginny e Mike resta incompiuta....finisce così, peccato. :sad:
 
Finale di stagione e di serie un po' deludente purtoppo. Tutto rimane aperto...Ginny si infortuna, rompe con la manager, caccia suo fratello, la storia tra Ginny e Mike resta incompiuta....finisce così, peccato. :sad:

Doveva chiaramente essere un cliffhanger, ma sappiamo come è finita... cancellazione implacabile..
Nel complesso, comunque, guardandole..
 
Ho visto tutti gli episodi e secondo me (ogni tanto seguo la MLB), almeno una seconda stagione glie la potevano concedere...
 
Ho visto tutti gli episodi e secondo me (ogni tanto seguo la MLB), almeno una seconda stagione glie la potevano concedere...

anche io avrei voluto una seconda stagione, ma guardando bene, tutti i temi possibili sono stati toccati nella prima staglione, lo scandalo delle foto private, i problemi con le sponsorizzazioni, la storia con un compagno, i rapporti con i compagni, il manager all'antica che commenta dimenticando il politically correct ecc... insomma, una seconda stagione avrebbe potuto sviluppare i rapporti e le storie al di fuori del campo, ma a quel punto sarebbe stato un telefilm normale con il baseball spostato in secondo piano.

i produttori logicamente ci hanno sperato in una seconda stagione e come risultato abbiamo avuto un finale moooolto aperto che non accontenta nessuno.
 
Indietro
Alto Basso