• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quanto tempo passa quando si cambia decoder a pagamento?

zanzibar

Digital-Forum Master
Registrato
9 Luglio 2003
Messaggi
603
Località
Formia(latina)
Come da titolo ho richiesto a pagamento sabato 1 luglio il cambio del vecchio decoder samsung con il pace da 500 gb e wifi e ddt integrato.Quanto tempo passa tra la richiesta e la ricezione del nuovo decoder di solito?Grazie.
 
Come da titolo ho richiesto a pagamento sabato 1 luglio il cambio del vecchio decoder samsung con il pace da 500 gb e wifi e ddt integrato.Quanto tempo passa tra la richiesta e la ricezione del nuovo decoder di solito?Grazie.
Quanto hai pagato? il decoder vecchio che ne devi fare poi?
 
Praticamente mi consegnano il nuovo ed io restituisco il vecchio_Ora non so se mi addebiteranno ulteriori spese.Spero di no!
 
Io l'ho richiesto il 26/06 tramite proposta telefonica (mi hanno chiamato loro) e mi è stato consegnato il 04/07. Leva uno o due giorni che io ho in più rispetto al normale per via della destinazione (Sardegna)

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Mi addebiteranno in fattura 99 euro.Il vecchio decoder lo devo restituire tramite il corriere.
Ti è costato un botto, ad alcuni ora lo danno a 39€. A 99€ potevano almeno darti l'Humax da 1 tera.
Comunque ai suoi tempi per avere un bskb al posto di Samsung anche io pagai 69€ ma andai a ritirarlo in un centro Sky abbastanza distante, riconsegnando l'altro. Però a qualcuno fortunato gli hanno pure cambiato gratis il vecchio myskyhd che aveva problemi, col Pace da 500gb+dtt+wifi.
 
Ti è costato un botto, ad alcuni ora lo danno a 39€. A 99€ potevano almeno darti l'Humax da 1 tera.
Comunque ai suoi tempi per avere un bskb al posto di Samsung anche io pagai 69€ ma andai a ritirarlo in un centro Sky abbastanza distante, riconsegnando l'altro. Però a qualcuno fortunato gli hanno pure cambiato gratis il vecchio myskyhd che aveva problemi, col Pace da 500gb+dtt+wifi.

Volevo lo humax ma al momento non lo danno.La procedura informatica proprio non lo permette, quantomeno per ora.Vorra' dire che che quando ci sara' un'offerta 4K cambieremo nuovamente il decoder...
 
Indietro
Alto Basso