• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi audio sui canali 4K su Eutelsat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su rai 4k c'è un problema l'audio va e viene in continuazione sulla traccia 5+1 ho il decoder (DM920) collegato ad internet n amplificatore Yamaha ed ho questo problema che non si verifica su altri canali 4k. Se uso il TV che fa ovviamente conversione in stereo l'audio resta ma si nota che uno dei canali (nelle partite di questi giorni è il canale del pubblico) va e viene. Questo è riscontrato da altri molti utenti che utilizzano un sistema 5+1.
 
Su rai 4k c'è un problema l'audio va e viene in continuazione sulla traccia 5+1 ho il decoder (DM920) collegato ad internet n amplificatore Yamaha ed ho questo problema che non si verifica su altri canali 4k. Se uso il TV che fa ovviamente conversione in stereo l'audio resta ma si nota che uno dei canali (nelle partite di questi giorni è il canale del pubblico) va e viene. Questo è riscontrato da altri molti utenti che utilizzano un sistema 5+1.

https://www.digital-forum.it/showth...N-210)-Dal-18-12-2020-sul-Transponder-11766-V
 
Non capisco scusami, devo scrivere lì? Perchè non vedo soluzioni o comunicati che parlano del problema esposto nel link che mi hai allegato.
Si il 3d corretto è quello che ti ha linkato Ercolino che riguarda tutto il mondo di rai 4k quindi anche il caso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso