• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Fab News (Cooking Art Channel)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fab News ora trasmette correttamente ma con qualche problemino audio
 
Ecco un'immagine
capture_20180302_132113.jpg
 
Al posto del cartello di Fashion TV è spuntato Cooking Art Channel :5eek: :5eek:

Se cerchi su Facebook trovi una pagina Cooking art Channel che in un post scrive “sul 143 del digitale terrestre dal 3 aprile”. Proprietà sconosciuta... questo canale ha cambiato progetto editoriale una ventina di volte. Ma la lcn é di Canale Italia ?
 
Se cerchi su Facebook trovi una pagina Cooking art Channel che in un post scrive “sul 143 del digitale terrestre dal 3 aprile”. Proprietà sconosciuta... questo canale ha cambiato progetto editoriale una ventina di volte. Ma la lcn é di Canale Italia ?
Dovrebbe essere di Canale 8 Campania..
 
Non so dove scriverlo ma la notizia è la seguente ; vi sono in partenza molti nuovi canalotti ma a differenza di tempo fa che quando partivano erano a carattere nazionale ora questi prima testano il segnale è purtroppo molti si fidano a loro discapito dei mux locali o extra regionali .Questa cosa favorirà tutte le grandi città di alcune zone e meno di altre .tutte le nuove tv che stanno per nascere molte a mio parere faranno una breve apparizione e poi vedranno che saranno costrette a chiudere .investimento discutibile e difatti molte saranno solo su alcune Regioni e meno in altre .Stanno nascendo solo X avere un numero in lcn x poi avere la sicurezza di rimanere o cambiarlo al momento del passaggio in dvbt2 .infatti alcune partono o testano labanda di copertura di zone x vedere il riscontro .dico questo x che un mux a gia ricevuto richiesta di affitto banda x zone ( areetecniche) territoriali .i tecnici vedono questa novità in modo non chiaro xche togli e metti sti canali che si vedono o vedranno solo in determinate zone ( regioni o addirittura province ) non è proprio una cosa che porterà sicurezza e serietà di emissione e loro con lcn nazionale forse truffano di fatto .scusate non sapevo dove scriverlo ma sta cosa sta diventando un problema a livello nazionale .e nessuno ovvio controlla la vera diffusione n senso di avere lcn nazionale ma in realtà copertura solo di aeree tecniche .
 
Si da ieri... soliti problemi che aveva anche prima con Fashion TV. Questo canale è una comica...

Sembra che sia la stessa proprietà di Match Music, mi sembra che abbiano condiviso un post di cooking channel
 
Si ci sono dietro sempre gli stessi... Sportelevision, Ora TV, Ora TV Living, Life, Fashion TV Italia... sicuramente ho dimenticato qualche altro canale "fallito"...
 
Si ci sono dietro sempre gli stessi... Sportelevision, Ora TV, Ora TV Living, Life, Fashion TV Italia... sicuramente ho dimenticato qualche altro canale "fallito"...
Esiste una sezione dove uno può chiedere il senso di tutto sti canali che vivono pochi giorni o mesi ??? Se si dove o si potrebbe postare il link ??.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso