• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Miglior combinazione ott

foskikaiser

Digital-Forum Senior Master
Registrato
18 Febbraio 2015
Messaggi
1.111
Località
Sardegna, Medio Campidano
Scrivo qui nel caso avessi sbagliato i mod spostino:sono già possessore di abbonamento full a now tv,non trovando una lista completa di tutti i servizi ott disponibili su internet chiedo a voi qual è la miglior combinazione di servizi da sottoscrivere secondo voi?
 
Mah...dipende dai gusti e dalle possibilità economiche...cmq io ti consiglio di tenerti stretto il ticket sport di Now tv se hai aderito alla promo dei 20 euro al mese per sempre, dopodiché per i film e le serie puoi tranquillamente alternare Now tv, Netflix e Infinity a seconda di cosa c'è in catalogo. In fondo il bello degli Ott è proprio il fatto di non avere vincoli.
 
Mah...dipende dai gusti e dalle possibilità economiche...cmq io ti consiglio di tenerti stretto il ticket sport di Now tv se hai aderito alla promo dei 20 euro al mese per sempre, dopodiché per i film e le serie puoi tranquillamente alternare Now tv, Netflix e Infinity a seconda di cosa c'è in catalogo. In fondo il bello degli Ott è proprio il fatto di non avere vincoli.

È che ritengo che fare un "fullone" di tutti i servizi costi comunque meno di un abbo Sky sat. Il problema è che non trovando una lista completa in giro penso sempre di perdermene qualcuno e quindi penso di non riuscire a fare questo "fullone" che ho in mente
 
I principali servizi Ott oltre a Now tv sono Netflix (puoi vedere il catalogo sul sito netflixlovers.it) Infinity (se ti registri hai un mese gratuito, vale anche per Netflix) e Amazon Prime Video (è incluso nei 20 euro annuali del Prime). Se hai tanto tempo da passare davanti alla TV con questi servizi sei più che coperto. Altrimenti secondo me averli attivi tutti contemporaneamente è un po uno spreco.
 
Io aggiungere anche TIMvision, che costa solo 5 euro al mese ma offre un catalogo di tutto rispetto e prossimamente includerà anche Eurosport.

In questa sezione trovi una discussione dedicata ai contenuti di TIMvision, ma in generale ti consiglio di dare uno sguardo un po' a tutta l'area OTT del forum per avere un'idea precisa di cosa offrono i vari servizi.
 
I principali servizi Ott oltre a Now tv sono Netflix (puoi vedere il catalogo sul sito netflixlovers.it) Infinity (se ti registri hai un mese gratuito, vale anche per Netflix) e Amazon Prime Video (è incluso nei 20 euro annuali del Prime). Se hai tanto tempo da passare davanti alla TV con questi servizi sei più che coperto. Altrimenti secondo me averli attivi tutti contemporaneamente è un po uno spreco.

Sportivamente sono coperto già con now tv penso non ci siano altri servizi legali a pagamento o gratuiti di rilievo
 
Aggiungo che sarei già ben predisposto perché now tv va sul tv box mentre tutto il resto va su un economicissimo box Android che ho rimediato a una ventina di euro
 
Io ho Amazon Netflix e (infinity che non penso di rinnovare alla scadenza della promo) mi avevano proposto anche nowtv tre mesi a 990 ma sinceramente diventano troppe cose da seguire (non ho neanche il tempo fisico per guardare quello che ho adesso lavorando) buona serata
 
C'è da considerare anche che non tutti i servizi sono senza vincoli ad esempio so che Mediaset online e vodafone tv prevedono la stipula di un contratto quindi ad esempio quelli non li farei!!!!
 
C'è da considerare anche che non tutti i servizi sono senza vincoli ad esempio so che Mediaset online e vodafone tv prevedono la stipula di un contratto quindi ad esempio quelli non li farei!!!!
Quelli con vincoli li scarto a priori
 
io ho infinity netflix now tv completo e tim vision ho abbinato amazon non mi gusta particolarmente
 
Il combo perfetto sarebbe per me
Netflix+Now TV.
Ho anche Infinity e Amazon Prime.

ps tra qualche mese resteranno soltanto Amazon e Netflix
 
Non so dove scriverlo, spero di non essere troppo fuori tema qui. Dopo due/tre giorni di disservizi di internet per guasto in zona, stavo pensando se avessi puntato esclusivamente su un servizio ott per guardare la tv, inteso principalmente come film e sport, se non avessi avuto il sat e non ricevendo bene il dtt, sarei stato praticamente senza niente per due/tre giorni, e combinazione coincideva col week end. Pensate se uno si abbona per vedere le partite della propria squadra, e se tutte le volte che c'è la partita, c'è un disservizio che impedisce totalmente o in parte la visione della partita! Non voglio sembrare troppo catastrofico ma la situazione dtt e internet in Italia è abbastanza triste. Col sat invece considerando tutti i problemi che possono esserci in ricezione o in uplink per maltempo, sommando tutti i fatti di cattiva ricezione o segnale assente, avrò 1 ora di disservizio l'anno.
 
Indietro
Alto Basso