• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Go Plus senza Sky Go

Bigas

Digital-Forum Senior
Registrato
8 Febbraio 2008
Messaggi
322
Località
La Spezia
Ciao,

Recentemente ho trasformato un abbonamento prepagato in abbonamento classico con sky tv + sport a 19,90 euro per 12 mesi. Essendo non ancora raggiunta l'anzianità di 1 anno non dispongono di Sky Go..risulta però attivabile sky go plus.

mi chiedevo se l'attivazione coincida con la possibilità reale di fruizione dello streaming da PC anche per coloro che non ha raggiunto la permanenza minima per Sky Go.

Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk
 
Sky Go plus è a pagamento per chi non ha il multivision, per questo ti da la possibilità di attivarlo anche non avendo l'anzianità di 1 anno.
 
Quindi per me che non ho multivision ne anzianità è possibile usufruire di Sky Go pagandolo, giusto?

Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk
 
Quindi per me che non ho multivision ne anzianità è possibile usufruire di Sky Go pagandolo, giusto?

Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk
Quando attivi Sky Go Plus guarda se è a pagamento o se è gratis fino a una certa data.
 
Al momento risulta 5 euro ma sto passando da prepagato ad abbonamento e non ho ancora le opzioni sottoscritte (es. HD e MyskyHD) attive dunque ci sta che una volta attivo tutto mi ritrovi qualche promozione.

Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso