• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

l epuipe 21

MaxPinoy

Bannato
BANNATO
Registrato
30 Settembre 2014
Messaggi
913
questo canale sportivo francese è ricevibile con il pacchetto tnt sat? se si sapete se rimarrà in chiaro o verrà codificato? ciao e grazie
 
scusa volevo dire rimarrà in questo bouquet??
Nessuno sa il futuro con certezza assoluta, ma direi di sì...
Fra l'altro una curiosità: mi pare di aver sentito che qualche giorno fa è stata effettivamente per un po' proprio in chiaro, a seguito di una cambio di frequenza sul satellite.
 
Nessuno sa il futuro con certezza assoluta, ma direi di sì...
Fra l'altro una curiosità: mi pare di aver sentito che qualche giorno fa è stata effettivamente per un po' proprio in chiaro, a seguito di una cambio di frequenza sul satellite.

oltre a l'equipe 21 che altri canali interessanti ci sono?
 
oltre a l'equipe 21 che altri canali interessanti ci sono?
bhè lì va molto a gusti: altri canali sportivi mi sembra per esempio che non ce ne siano, però i canali pubblici France 2 e France 3 ne propongono parecchio di sport, anche robe difficili da vedere in Italia, tipo tennis o ciclismo (anche se quest'ultimo adesso è ben coperto anche dalla RAI).
L'equipe fra parentesi quest'anno ha seguito il Giro d'Italia con copertura globale, dalla partenza all'arrivo.
Tornando agli altri canali, a parte il contenuto, si possono segnalare dal punto di vista tecnico (per l'ottimo HD) TF1 e France2, nonchè ARTE, ma quest'ultimo è un po' fuori tema, perchè fa parte di TNT ma non è criptato, è liberamente visibile con qualsiasi decoder...
 
bhè lì va molto a gusti: altri canali sportivi mi sembra per esempio che non ce ne siano, però i canali pubblici France 2 e France 3 ne propongono parecchio di sport, anche robe difficili da vedere in Italia, tipo tennis o ciclismo (anche se quest'ultimo adesso è ben coperto anche dalla RAI).
L'equipe fra parentesi quest'anno ha seguito il Giro d'Italia con copertura globale, dalla partenza all'arrivo.
Tornando agli altri canali, a parte il contenuto, si possono segnalare dal punto di vista tecnico (per l'ottimo HD) TF1 e France2, nonchè ARTE, ma quest'ultimo è un po' fuori tema, perchè fa parte di TNT ma non è criptato, è liberamente visibile con qualsiasi decoder...

ma va bene qualsiasi tv per vedere i canali tnt?
 
ma va bene qualsiasi tv per vedere i canali tnt?

Se sei interessato ai canali francesi, sono tutti presenti in chiaro e in HD in modalità multistream a 5W.
Sono una trentina di canali, compreso l'Equipe 21.
Il problema principale è appunto che sono in multistream e di conseguenza necessitano di alcuni particolari decoder per essere sintonizzati.
 
Sono anche tutti presenti sul 5W in HD in stream normale. Basta comperare un decoder francese Fransat (decoder fornito con carta) e si apreranno tutti.
 
Con TNTSat è la stessa cosa. Devi comperare un decoder francese TNTSat. Solo che qui la carta è valida soltanto 4 anni.
E devi puntare l'antenna verso il 19.2E (Astra).
 
Indietro
Alto Basso