• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qualità canali sport now TV su Smart TV

antoman100

Digital-Forum New User
Registrato
21 Settembre 2005
Messaggi
28
Salve sono un quasi ex abbonato premium, stavo facendo alcune valutazioni per il mio nuovo abbonamento. Sono milanista e come sapete premium non offre Europa League. Attualmente pago 34 con premium, volevo provare now TV con il pacchetto sport, ma ho saputo che i canali sport non sono in HD. Eventualmente lo utilizzerò su una Smart TV Samsung 40 pollici con fibra 100 mega Vodafone. potreste farmi dei paragone rispetto ai canali premium HD? La qualità scende di molto? Si vede bene sulle Smart TV? Considerate che con premium play sulla Smart TV vedo con la stessa qualità, vorrei dei pareri ed eventualmente consigli. Grazie
 
Purtroppo leggendo i vari post anche degli altri utilizzatori vedo che è difficile stabilire in linea generale se la qualità può essere buona o meno.
Alcuni parlano di bassissima qualità, altri invece di qualità più che accettabile.
Il mio suggerimento è quello di sfruttare il fatto che NOW TV non sia vincolante; provi un mese e vedi come ti trovi così puoi ragionare su un qualcosa di effettivamente calato nella tua realtà.
 
I prezzi di Sky sono improponibili oltre al fatto di non avere Sky go
 
Più o meno si vede come la tv normale

Comunque secondo me a breve annunceranno l'hd anche per lo sport
 
vado OT ma con now tv tu puoi vedere lo sport solo in italia o anche all'estero?
 
Più o meno si vede come la tv normale
Comunque secondo me a breve annunceranno l'hd anche per lo sport

TV normale in che senso? Quando vedo le partite non in HD su premium con Smart TV si vedono male, parlo di antenna classica non streaming
 
TV normale in che senso? Quando vedo le partite non in HD su premium con Smart TV si vedono male, parlo di antenna classica non streaming

Si vedono come un qualsiasi canale non in HD, la qualità HD in streaming o via antenna è tutta un'altra cosa.
 
Si vedono come un qualsiasi canale non in HD, la qualità HD in streaming o via antenna è tutta un'altra cosa.

Tramite Smart TV via streaming ho visto solo film (Premium play) e si vedevano come lì stessi canali in HD via digitale. Tutt'altra cosa intendi molto peggio per le partite?
 
Salve sono un quasi ex abbonato premium, stavo facendo alcune valutazioni per il mio nuovo abbonamento. Sono milanista e come sapete premium non offre Europa League. Attualmente pago 34 con premium, volevo provare now TV con il pacchetto sport, ma ho saputo che i canali sport non sono in HD. Eventualmente lo utilizzerò su una Smart TV Samsung 40 pollici con fibra 100 mega Vodafone. potreste farmi dei paragone rispetto ai canali premium HD? La qualità scende di molto? Si vede bene sulle Smart TV? Considerate che con premium play sulla Smart TV vedo con la stessa qualità, vorrei dei pareri ed eventualmente consigli. Grazie

Io ho now tv da 2 stagioni e la ho sempre vista su smart tv 40 pollici samsung con adsl 20 mega a 13/14 mega stabili.
Personalmente sono piu' che soddisfatto. Certo la differenza tra hd e lo sport e' evidentissima ma gli eventi li vedi bene e senza particolari problemi o microscatti. Dalla mia esperienza mi sento di consigliarlo sopratutto se riesci ancora a usufruire di tutto il pacchetto sport a 20 euro.
 
Io ho now tv da 2 stagioni e la ho sempre vista su smart tv 40 pollici samsung con adsl 20 mega a 13/14 mega stabili.
Personalmente sono piu' che soddisfatto. Certo la differenza tra hd e lo sport e' evidentissima ma gli eventi li vedi bene e senza particolari problemi o microscatti. Dalla mia esperienza mi sento di consigliarlo sopratutto se riesci ancora a usufruire di tutto il pacchetto sport a 20 euro.

Purtroppo nulla, ma come dicevo il problema ora non é quello. Mediaset vuole 34 euro tutto compreso, ma non ha Europa League, Sky prezzi improponibili e non ti da subito Sky go. Rimane now TV, ma prima di decidere devo provarla sulla Smart. Per ora sono coperto Mediaset fino al 30 settembre
 
Entra in now tv con una qualche promozione su un ticket non sportivo a poco prezzo ( c'è il topic apposito per scoprirne qualcuna) ed acquista il pass sport un giorno.
Fatto questo valuta la qualità dei canali sport e vedi se ti soddisfano
 
scusate quindi con now tv nessun canale sport o calcio è in HD? Il sito in generale non specifica quali canali sono in hd e quali no...
 
Io ho NowTV dal 2015 e ho sempre guardato lo sport tramite TV Box ad una qualità che per me è assolutamente soddisfacente. Considera infatti che il flusso proviene dai canali HD e viene downscalato.
Ho acquistato da poco una Smart TV Samsung e, a paragone, lo sport tramite app è inguardabile. Microscatti e scie della palla.
Il mio consiglio è di valutare la visione con TV Box, perché tramite app potresti rimanere deluso come è successo a me.
 
Ho acquistato da poco una Smart TV Samsung e, a paragone, lo sport tramite app è inguardabile. Microscatti e scie della palla.
Il mio consiglio è di valutare la visione con TV Box, perché tramite app potresti rimanere deluso come è successo a me.

Confermo. La qualità di visione in SD da TV Box è decisamente superiore a quella dell'app della Smart TV. La qualità di visione in HD secondo me è migliore da Smart TV. Peccato, però, che il ritardo (SD ed HD) sia maggiore (la Smart TV ha un ritardo minore rispetto al TV Box).
 
Si sa nulla dell'annunciato upgrade della qualità dei canali sport?
Ormai sono passati 2 mesi!
 
Indietro
Alto Basso