• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qualità canali sport now TV su Smart TV

Io sarei intenzionato per la prossima stagione(se i prezzi non saranno estremamente alti) a passare da premium a now tv per vedere tutta l'offerta calcistica dalla serie A ai campionati esteri, oltre al famoso HD anche nel ticket sport, che spero venga implementato con l'arrivo della prossima stagione calcistica, da smart tv, visto che io utilizzerei perlopiù l'app dalla mia smart tv samsung es7000, il ritardo audio video, rispetto al segnale terrestre può influire al momento che si segna un goal? Cioè se per esempio ho una di quelle app sul telefono che segnalano un goal in tempo reale, c'è il rischio che la segnalazione sul telefono, arrivi prima ancora di vederle il goal in diretta su now tv?
 
Io sarei intenzionato per la prossima stagione(se i prezzi non saranno estremamente alti) a passare da premium a now tv per vedere tutta l'offerta calcistica dalla serie A ai campionati esteri, oltre al famoso HD anche nel ticket sport, che spero venga implementato con l'arrivo della prossima stagione calcistica, da smart tv, visto che io utilizzerei perlopiù l'app dalla mia smart tv samsung es7000, il ritardo audio video, rispetto al segnale terrestre può influire al momento che si segna un goal? Cioè se per esempio ho una di quelle app sul telefono che segnalano un goal in tempo reale, c'è il rischio che la segnalazione sul telefono, arrivi prima ancora di vederle il goal in diretta su now tv?

Se la notifica ti arriva in tempo reale, allora arriva prima dello streaming che ha un ritardo di circa 30 secondi.
 
Io ho NowTV dal 2015 e ho sempre guardato lo sport tramite TV Box ad una qualità che per me è assolutamente soddisfacente. Considera infatti che il flusso proviene dai canali HD e viene downscalato.
Ho acquistato da poco una Smart TV Samsung e, a paragone, lo sport tramite app è inguardabile. Microscatti e scie della palla.
Il mio consiglio è di valutare la visione con TV Box, perché tramite app potresti rimanere deluso come è successo a me.

io per ora ho fatto solo cinema e son soddisfatto, con una connessione telecom 20mb pensi che lo sport sia soddisfacente ? grazie

p.s. ho il box
 
Io sarei intenzionato per la prossima stagione(se i prezzi non saranno estremamente alti) a passare da premium a now tv per vedere tutta l'offerta calcistica dalla serie A ai campionati esteri, oltre al famoso HD anche nel ticket sport, che spero venga implementato con l'arrivo della prossima stagione calcistica, da smart tv, visto che io utilizzerei perlopiù l'app dalla mia smart tv samsung es7000, il ritardo audio video, rispetto al segnale terrestre può influire al momento che si segna un goal? Cioè se per esempio ho una di quelle app sul telefono che segnalano un goal in tempo reale, c'è il rischio che la segnalazione sul telefono, arrivi prima ancora di vederle il goal in diretta su now tv?
Ti blocco subito comunicandoti che con il prossimo aggiornamento della app (che arriverà a breve) le Smart TV Samsung pre 2015 ( tra cui anche la serie ES) non saranno più compatibili con la app di Now TV, infatti già ora Se vai nella discussione ufficiale in questa sezione vedrai la serie del tuo televisore non è menzionata

Di conseguenza se vorrai sottoscrivere Il pack Sport dovrai trovare un nuovo dispositivo per utilizzare il servizio
 
Ti blocco subito comunicandoti che con il prossimo aggiornamento della app (che arriverà a breve) le Smart TV Samsung pre 2015 ( tra cui anche la serie ES) non saranno più compatibili con la app di Now TV, infatti già ora Se vai nella discussione ufficiale in questa sezione vedrai la serie del tuo televisore non è menzionata

Di conseguenza se vorrai sottoscrivere Il pack Sport dovrai trovare un nuovo dispositivo per utilizzare il servizio
Scusa ma non erano quelle pre-2012 ad essere tagliate fuori??
In ogni caso c'è sempre il boxtv come alternativa che ha un prezzo irrisorio...
 
No con la nuova app che uscirà a breve anche la serie F e la serie h sono state fatte fuori, difatti se vedi il titolo della discussione che c'è ora sulla Smart TV Samsung in questa sezione vedrai che la prima serie nominata è la M, Ovvero la serie 2015.

Al momento con le Smart TV serie F ed h si riescono a vedere ancora i canali sport ma visto che a brevissimo (in questo mese pare) dovrà uscire la nuova app che le farà fuori e l'amico parlava della prossima stagione sportiva Allora non ha senso dirgli che è supportato
 
io per ora ho fatto solo cinema e son soddisfatto, con una connessione telecom 20mb pensi che lo sport sia soddisfacente ? grazie

p.s. ho il box
Non è questione di connessione, io ho la fibra di Fastweb ma i problemi ci sono ugualmente.
Rispetto a quando ho scritto il post che hai quotato hanno implementato i canali a 50fps che hanno obiettivamente migliorato la qualità di visione, ma ancora non siamo ai livelli del satellite o del digitale terrestre.
Il cinema è diverso in quanto non avendo immagini veloci (es. un pallone in movimento) i problemi non si notano.

Io parlo soprattutto dell'app per Smart TV Samsung.
La visione da TV Box è decisamente migliore.
 
X la mia personale esperienza, il box ormai non lo uso quasi più, al momento anche se la app x Smart TV sia fatta peggio la qualità di visione e audio e di gran lunga superiore rispetto al box.
 
X la mia personale esperienza, il box ormai non lo uso quasi più, al momento anche se la app x Smart TV sia fatta peggio la qualità di visione e audio e di gran lunga superiore rispetto al box.

Se non hai l'edid è vero, invece con edid il tvbox è superiore come qualità video.
 
Indietro
Alto Basso