• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung UE 55MU6400 Smart TV LED 4K Ultra HD DVB-T2/S2

Devi aspettare che arrivano le applicazioni su piattaforma hbbv attualmente in fase di sviluppo da parte di Mediaset ecc....

Fine anno

La tua tv è compatibile hbbtv e a breve sarà certificata tivuon come tutti i Samsung 2017
 
scusate come si fa a cambiare paese? anche se la resetto in automatico mi da "italia" come impostazione predefinita senza aver modo di cambiarla.
grazie
 
Letto in qualche articolo sulle nuove tv ,perciò chiedevo di cosa si trattasse e che funzione avesse di particolare.Grazie dell'informazione.
 
ciao a tutti e da molto che non mi collego non so avete novità sul mio modello di tv Samsung UE 55MU6400 Smart TV LED 4K Ultra HD , mi sto trovando benissimo è un ottima tv per me la meglio in circolazione, ora leggo dell'oled da ignorante in materia cosa cambia con oled, e poi del mio modello attuale sono previsti aggiornamenti???
 
Devi aspettare che arrivano le applicazioni su piattaforma hbbv attualmente in fase di sviluppo da parte di Mediaset ecc....

Fine anno

La tua tv è compatibile hbbtv e a breve sarà certificata tivuon come tutti i Samsung 2017


Ercolino scusami ma tu che sei informato per il mio modello se ti ricordi non aveva l mhp adesso posso scaricare in questa tv l applicazione mediaset on demand, si può siccome non ci riesco a scaricare rivideo mediaset
 
L aggiornamento non lo trovato, comunque ho un problema, con la tv non so se sia dovuto al telecomando mi capita spesso adesso che se premo il tasto power del telecomando non si spegne o non si accende la tv poi ho cambiato batterie e funzionato ma poi la fatto d nuovo e ho provato a fare reset tv lo stesso funziona bene e poi sta mattina mi ha ridato il problema il tasto power del telecomando il led rosso del telecomando dopo che premo il tasto power si accende e spegne Ma non accende e spegne la tv poi se premo il tasto dei canali si accende la tv ma poi apro e nuovo batterie e di nuovo funziona, ma può essere che il telecomando sia difettoso cadendo e in questo caso come faccio visto che è in garanzia ma lo comprato presso on line store posso richiedere un nuovo telecomando presso centro samsung?
 
L aggiornamento non lo trovato, comunque ho un problema, con la tv non so se sia dovuto al telecomando mi capita spesso adesso che se premo il tasto power del telecomando non si spegne o non si accende la tv poi ho cambiato batterie e funzionato ma poi la fatto d nuovo e ho provato a fare reset tv lo stesso funziona bene e poi sta mattina mi ha ridato il problema il tasto power del telecomando il led rosso del telecomando dopo che premo il tasto power si accende e spegne Ma non accende e spegne la tv poi se premo il tasto dei canali si accende la tv ma poi apro e nuovo batterie e di nuovo funziona, ma può essere che il telecomando sia difettoso cadendo e in questo caso come faccio visto che è in garanzia ma lo comprato presso on line store posso richiedere un nuovo telecomando presso centro samsung?

Prima cosa da fare gratta i contatti delle batterie del telecomando con carta smeriglia molte volte sono ossidati
 
Ciao a tutti nuovo problema urgente sto scaricando applicazione in questo mio tv infinity installa carica e poi spunta

Errore
Impossibile installare. Riprovare più tardi (118)

A da una settimana che mi da sto errore ma che tipo di errore è il 118
 
Prova a fare un reset di fabbrica della tv

A parte che dovrebbe essere giá installata sulla tv
 
mi spunta versione corrente 1151 quindi non è aggiornata ma faccio aggiornamento software e non me ne trova nessuno come faccio ad aggiornarlo???
 
E' aggiornata, non mette la .1

A riprova che la ricerca ti dice che il sw è aggiornato.

La sigla del tuo tv finisce per xzt come segnato nel post n. 57 ?

Vedi nel retro del tv ci deve essere la sigla completa.
 
si è sono andato sito samsung e c'è aggiornamento lo scaricato nel pc ma non riesco ad installarlo mia versione 1151 mentre nel sito T-KTMDEUC-1155.1 LA VERSIONE NUOVA LO scaricata ho provato sia con la chiave usb e con il pc ma non riesco a scaricare l'aggiornamento manualmente nella tv se mi spiegate come si fa, la sigla della mia tv xzt insomma ragazzi magari c'è un orario particolare di qualche canale dove si trova aggiornamento software in automatico, vianello ed ercolino voi che siete esperti, vi informate di sta vicenda grazie
 
Devi scaricare il file .exe sul pc

Poi ci clicchi sopra e si aprirà una finestrella, fai install ,verrà creata una cartella che metterai nella chiavetta USB e che collegherai alla porta USB della tv

Dal menù della tv vai nelle impostazioni e fai aggiorna sw tramite USB.

Oppure puoi provare a fare agg sw da rete (linea) in modo che si aggiorna da internet automaticamente se presente il sw
 
Indietro
Alto Basso