• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fai da te: sky cinema gratis per un anno!

al momento ho attivato solamente lo sport, già visibile e attivo,:) il tutto dopo aver parlato con un'operatrice sky (numero riservato agli abbonati da più di 10 anni) che mi ha confermato che non ci sono vincoli e che automaticamente alla scadenza si disattiverà. Fra qualche giorno attiverò anche il calcio (termine ultimo per aderire 31 luglio 2017). :)
 
Ultima modifica:
al momento ho attivato solamente lo sport, già visibile e attivo,:) il tutto dopo aver parlato con un'operatrice sky (numero riservato agli abbonati da più di 10 anni) che mi ha confermato che non ci sono vincoli e che automaticamente alla scadenza si disattiverà. Fra qualche giorno attiverò anche il calcio (termine ultimo per aderire 31 luglio 2017). :)
Ciao, avevi la promozione visibile dal fai da te? Hai qualche sconto attivo? Proverei a chiamare anch'io, solo che nel fai da te non è presente..
 
Due domande:

1) Per aderire (nel mio caso Cinema per 12 mesi) basta cliccare sul sito oppure bisogna telefonare e fare la registrazione vocale?

2) Se si attiva il 19 luglio, durerà precisamente fino al 19/7/2018 oppure fino alla fine del mese, 31/7/2018?
 
1) Fai tutto dal fai da te.

2) Penso che siano pignoli, quindi lo disattivano il giorno giusto e non a fine mese. Ma tanto è gratis...
 
ho provato a chiamare 2 volte e una volta l'ho chiesta in chat, ma nulla... io questa promo non ce l'ho e non mi è dato averla... ;(
 
Io avevo la promozione nel Fai da Te e l'ho attivata... Un solo dubbio: sul mio abbonamento ho 4 euro mensili di sconto fino ad agosto... Non è che da settembre mi diranno: "Non potrà più avere sconti visto che ha aderito al cinema gratis per 12 mesi" ???
 
anche a me hanno proposto la stessa cosa ma alla fine mi hanno attivato solo lo sport:icon_redface: anche a te la stessa cosa?
 
No, a me hanno attivato tutte e due le visioni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sono stato un fessacchiotto, ho attivato solo lo sport, perche la promozione diceva che era attivabbile fino al 31 luglio, quindi ho pensato di attivare il calcio doo una settimana per guadagnare un pò di tempo dato che questa settimana non c'era niente di buono. Il giorno dopo mi ricollego al fai da te,,, e con stupore la promozione era sparita. della serie chi troppo vuole............:mad:
 
Io ho visto per caso la promozione per il Cinema 12 mesi e l'ho attivata, ma ho rischiato di non accorgermene perché vado raramente sul sito.

Ma Sky non potrebbe pubblicizzare meglio queste promozioni, per esempio con il messaggio della "bustina" sul decoder? Sembrano quasi nascoste... o no?
 
Io ho visto per caso la promozione per il Cinema 12 mesi e l'ho attivata, ma ho rischiato di non accorgermene perché vado raramente sul sito.

Ma Sky non potrebbe pubblicizzare meglio queste promozioni, per esempio con il messaggio della "bustina" sul decoder? Sembrano quasi nascoste... o no?
E no, troppo facile cosi :D, sono offerte volutamente nascoste ai più (che durano per tot ore).
Chissà quanti avranno ricevuto l'offerta ma non sono mai entrati nel "fai da te", io che invece controllo ogni santo giorno... giustamente mai niente. A no...ho sky go plus in offerta
 
Indietro
Alto Basso