Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 86 di 86

Discussione: Fai da te: sky cinema gratis per un anno!

Digital-Forum Senior Master L'avatar di body

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marino Visualizza Messaggio
    Ho appena attivato Cinema gratis 12 mesi allo 02828282 confermato da registrazione vocale e email. Nessun vincolo, nessuno slittamento della scadenza naturale( 31 maggio 2018, )nessun interferenza con sconti in corso. Ho pertanto Skytv Hd Skygo, Sport ,Calcio ,Cinema + 15 eventi PPV gratis al costo di 32,80 mese per 1 anno . Rispetto al costo di listino 68.90 c'e uno sconto decisamente significativo del 53%. Non posso che essere molto soddisfatto.
    Ti hanno proposto loro offerta oppure gli hai chiesto se ti attivavano gratis il pack?ti possono dare anche lo sport o calcio gratis?
    SKYTV+CINEMA+HD 21,90Ç X 12 MESI 01/11/2017+PREPAGATA SKYTV+CALCIO SCADENZA 01/08/2017.

•   Alt PubblicitÓ

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

Per avere diritto ai pacchetti gratis, questi devono comparire sul fai da te, e quindi si possono attivare dal sito/app e immagino anche telefonicamente.

Tipo a me non compaiono i pack gratis sul fai da te, se telefonassi non mi attiverebbero i pack gratis.
    Parabola 100 mot. Powertech DG380 > 70.5░E <<<< 45░W < Digiquest F777
    C-Tech HD4100 Plus -
    tiv¨sat - Mio imp. e report

Digital-Forum Gold Master L'avatar di alexsandro31
    LocalitÓ
    Genova

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    Per avere diritto ai pacchetti gratis, questi devono comparire sul fai da te, e quindi si possono attivare dal sito/app e immagino anche telefonicamente.

Tipo a me non compaiono i pack gratis sul fai da te, se telefonassi non mi attiverebbero i pack gratis.
    Piu ci penso e pi¨ non capisco come scelgono a chi dare i pacchetti gratis per un'anno.
    MY SKY HD-SKY TV-SKY FAMIGLIA-SKY SPORT-XDOME-TIVUSAT

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da body Visualizza Messaggio
    Ti hanno proposto loro offerta oppure gli hai chiesto se ti attivavano gratis il pack?ti possono dare anche lo sport o calcio gratis?
    L'ho trovato per caso sul "fai da te" con la dicitura "edizioni limitate"- L'ho attivata perchŔ totalmente gratis e senza vincoli, in quanto il Cinema non Ŕ che mi attira pi¨ di tanto.
    Come riportato in qualche post precedente , c Ŕ qualcuno che ha usufruito anche della stessa offerta anche per Sport o Calcio.
    Come facciano a selezionare gli utenti per cosý dire da premiare, francamente non lo so.

Digital-Forum Junior L'avatar di papia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio

ma con la app ti arriva la notifica dell'offerta?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

Non credo.
    Parabola 100 mot. Powertech DG380 > 70.5░E <<<< 45░W < Digiquest F777
    C-Tech HD4100 Plus -
    tiv¨sat - Mio imp. e report

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte