• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fai da te: sky cinema gratis per un anno!

alvaruccio

Digital-Forum Silver Master
Registrato
12 Aprile 2004
Messaggi
3.102
Ho appena attivato sky cinema per un anno gratis dal fai da te.

controllate che sono offerte che spariscono subito.....

ps senza vincoli o altro alla scadenza si chiude da solo!

l'unica cosa sono in scadenza al 31/8 quindi se vado in reconnection lo perdo vero :( ?
 
mi sà che sono scomparse nel mio vedo solo Sky Cinema o Calcio Incluso fino a Ottobre poi Sconto del 50% fino a Gennaio 2019
 
arrivate anche le due email di conferma che i pacchetti attivati saranno gratuiti x 12 mesi e si elimineranno da soli senza chiamare.
 
Guardato ora ma sono rimasto a bocca asciutta :D
Può darsi però che non me l'abbiano mai inviata, visto che solo il mese scorso ho usufruito di 15 giorni di Cinema gratis ;)
 
A me è comparsa la possibilità di usufruire della visione gratuita per un anno di sky sport ,pacchetto che mi manca.:

2v9h_A.jpg
 
Ragazzi, l'ho trovata anch'io (cliente sky da 15 anni): volevo postare il messaggio ma avete già provveduto voi e dato che dite che è meglio approfittare prima che la tolgano ho aderito sia alla visione gratuita per un anno di sky calcio sia di sky sport. Purtroppo avrei preferito trovare 12 mesi gratis di Sky Cinema, anzichè Sky Sport, ma forse non me l'hanno proposta perché col Cinema sto sfruttando i giorni "extra di Sky"... Va be', per ora pigliamose sto doppio regalo. Senza vincoli nè nulla. Quindi, in teoria, se uno dopo 2 mesi volesse disdire sky, non dovrebbe neanche pagare per la visione di questi pacchetti, a differenza delle promozioni scontate...
 
Qualcuno può postare i termini e condizioni di questa offerta?
 
Chissa con quale metro danno queste promozioni.Non va ne ad anzianità,ne per chi ha il full.Chissa qual'è il metro di scelta???:eusa_think:
Chi ha il full ha tutti i pacchetti. Io che ho full e che pago da anni a listino 74 euro al mese + 5 di Sky Go Plus mi sento ormai parecchio scemo. Gli alto spendenti non vengono valorizzati, i sotto ARPU invece hanno pacchetti omaggio.
 
Chi ha il full ha tutti i pacchetti. Io che ho full e che pago da anni a listino 74 euro al mese + 5 di Sky Go Plus mi sento ormai parecchio scemo. Gli alto spendenti non vengono valorizzati, i sotto ARPU invece hanno pacchetti omaggio.
Mi sono sbagliato,non volevo dire full.Comunque per me sono solo per invogliare a pagare in seguito uno dei pacchetti dati gratis.
 
Indietro
Alto Basso