• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ott o abbonamento sky?

foskikaiser

Digital-Forum Senior Master
Registrato
18 Febbraio 2015
Messaggi
1.111
Località
Sardegna, Medio Campidano
Secondo voi tra avere tutti i servizi ott disponibili e un abbonamento completo Sky qual è meno costoso?E soprattutto qual è preferibile avere tra i 2?Siate sinceri esprimetevi tranquillamente attendo vostri consigli
 
Secondo voi tra avere tutti i servizi ott disponibili e un abbonamento completo Sky qual è meno costoso?E soprattutto qual è preferibile avere tra i 2?Siate sinceri esprimetevi tranquillamente attendo vostri consigli

dipende cosa t'interessa, per appassionato di serie tv e cinema ad esempio, una combo Netflix + Now Tv direi che è quasi perfetta ;)

per lo sport non vedo soluzioni se non Sky/Now Tv.
 
dipende cosa t'interessa, per appassionato di serie tv e cinema ad esempio, una combo Netflix + Now Tv direi che è quasi perfetta ;)

per lo sport non vedo soluzioni se non Sky/Now Tv.
Si infatti per lo sport ho già now tv!mi chiedevo se fare now+netflix+timvision+infinity ecc. fosse molto più costoso di un abbonamento full Sky e come sarei messo a completezza di contenuti
 
Si infatti per lo sport ho già now tv!mi chiedevo se fare now+netflix+timvision+infinity ecc. fosse molto più costoso di un abbonamento full Sky e come sarei messo a completezza di contenuti

il full di sky non può essere piu' completo di avere tutti e 4 i serivi Ott, ma non ti conviene tutti e 4 ogni mese, alternali se no è troppo, che ci fai? non ti basterebbero 100 vite ;):D
 
Ultima modifica:
Guarda tra netflix e timvision ( se sei abbonato tim) hai gia il catalogo dei film su infinity.
Io li ho tutti e tre e tolto per le serie in esclusiva mi accorgo che i film che inseriscono su infinity compaiono al tempo stesso tra netflix e timvision
Netflix ovviamente super le serie.
Ovvio skycinema non lo batte nessuno.
 
Guarda tra netflix e timvision ( se sei abbonato tim) hai gia il catalogo dei film su infinity.
Io li ho tutti e tre e tolto per le serie in esclusiva mi accorgo che i film che inseriscono su infinity compaiono al tempo stesso tra netflix e timvision
Netflix ovviamente super le serie.
Ovvio skycinema non lo batte nessuno.
Quindi volendo timvision non potrei nemmeno farlo dato che non sono cliente tim...e quindi già fuori uno!!!
 
Il combo perfetto:
NETFLIX+Now Tv.
Adesso ho anche Infinity per 2 medi gratis
 
Il combo perfetto:
NETFLIX+Now Tv.
Adesso ho anche Infinity per 2 medi gratis

Sai l'idea era quella di farmi qualcosa di equiparabile ad un full di Sky e di perfettamente legale e le ott via internet mi allettano perché potrei portarle avanti semplicemente con una prepagata senza che mio padre sappia dell'esborso e con la possibilità di saltare il mese senza conseguenze quando ho la prepagata scarica. Soltanto che per fare qualcosa di simile a un full di Sky fosse necessario abbonarmi a tutti i servizi insieme con la preoccupazione che ne venga fuori un importo mensile esorbitante
 
Sai l'idea era quella di farmi qualcosa di equiparabile ad un full di Sky e di perfettamente legale e le ott via internet mi allettano perché potrei portarle avanti semplicemente con una prepagata senza che mio padre sappia dell'esborso e con la possibilità di saltare il mese senza conseguenze quando ho la prepagata scarica. Soltanto che per fare qualcosa di simile a un full di Sky fosse necessario abbonarmi a tutti i servizi insieme con la preoccupazione che ne venga fuori un importo mensile esorbitante

stai facendo confusione, ripeto il full di sky non ha tutto, ci sono contenuti che sono solo su Netflix o su Infinity o su Amazon Prime o su TimVision.

la migliore soluzione per qualità numero di novità e prezzo è Netflix + Now Tv ;)
 
Sai l'idea era quella di farmi qualcosa di equiparabile ad un full di Sky e di perfettamente legale e le ott via internet mi allettano perché potrei portarle avanti semplicemente con una prepagata senza che mio padre sappia dell'esborso e con la possibilità di saltare il mese senza conseguenze quando ho la prepagata scarica. Soltanto che per fare qualcosa di simile a un full di Sky fosse necessario abbonarmi a tutti i servizi insieme con la preoccupazione che ne venga fuori un importo mensile esorbitante
Sinceramene dovresti dirci quan't' il tuo budget, perche' chiedi che vuoi vedere tutto ma poi scrivi anche che hai problemi di budget.....

Allora:
Netflix costa 9,99 se vuoi hd e puoi anche dividerlo con un amico
Now tv se lo fai con le varie promozioni il full ti costa ca. 38 euro ( comprende quasi tutto ( 85 %)quello che ha sky via sat e puoi dividerlo con un amico). Vai nel sito e ti informi quali sono i canali.
 
Sinceramene dovresti dirci quan't' il tuo budget, perche' chiedi che vuoi vedere tutto ma poi scrivi anche che hai problemi di budget.....

Allora:
Netflix costa 9,99 se vuoi hd e puoi anche dividerlo con un amico
Now tv se lo fai con le varie promozioni il full ti costa ca. 38 euro ( comprende quasi tutto ( 85 %)quello che ha sky via sat e puoi dividerlo con un amico). Vai nel sito e ti informi quali sono i canali.

Now ce l'ho fino a febbraio 2018 e con le varie promo esce circa 30 al mese. Finché è sotto come prezzo a un full di Sky va benissimo
 
il full di now tv tolti molti canali lineari per quanto riguarda serie e film è vicino al full di sky
now tv+netflix è superiore come contenuti al full di sky
prime video ha delle belle serie originali che su ky non ci sono
infinity ha molti film vecchi e qualche serie in esclusiva
 
Nella mia TV LG del 2013 nelle app della regione UK (se questo è italiano... :)) c'è quella di NOW TV. Non è possibile che funzioni con il servizio italiano? Io pago 59,20€ di SKY. Quindi NOW TV è più economico? Ma non ci sono canali live, ad esempio SKYTG24?
 
Le App di NOW TV Uk sono diverse da quelle italiane (non è come Netflix o Amazon Video, per intenderci). Per il resto ti consiglio di andare a visitare la sezione Now TV.
 
La considerazione che chiedevo a voi è se now tv offre abbastanza contenuti di qualsiasi genere da poter offrire qualcosa da guardare ogni giorno e se quindi può rimanere l'unico abbonamento senza affiancarci altri servizi
 
Indietro
Alto Basso