• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rescissione con Tim Impresa Semplice

stelvius18

Digital-Forum Senior
Registrato
10 Maggio 2010
Messaggi
277
Ho un abbonamento Tim impresa semplice a 60-65€ al mese.
Nonostante l'importo molto oneroso, ho continui problemi alla linea che nella migliore delle ipotesi cade sempre e a volte manca per ore.
Non mi risolvono mai il problema, dicendo che è tutto addebitabile al mio impianto interno.

Ultimamente Mi hanno inviato un modem di scarsa qualità obbligandomi a restare con loro per 4 anni.
Il tempo per disdire tutto purtroppo è già decorso.

Io vorrei inviare una lettera di rescissione dell'abbonamento per loro inadempimento nell'erogare il servizio.
Voi che dite? come la imposto? cè un modulo?
 
Non hai mai chiesto il rimborso per questi innumerevoli disservizi? Se sì cosa è riportato nell'area clienti ogni volta? Valuta tu se pagare il modem in unica soluzione e passare ad altro operatore ma assicurati di essere coperto dalla rete proprietaria degli altri gestori altrimenti avrai di sicuro ulteriori disservizi.
 
Non hai mai chiesto il rimborso per questi innumerevoli disservizi? Se sì cosa è riportato nell'area clienti ogni volta? Valuta tu se pagare il modem in unica soluzione e passare ad altro operatore ma assicurati di essere coperto dalla rete proprietaria degli altri gestori altrimenti avrai di sicuro ulteriori disservizi.

come faccio a verificare se un altro operatore ha rete proprietaria 'nella mia zona?
 
Vai sui siti dei gestori e simuli il passaggio, te ne accorgi che il costo e la velocità della connessione corrispondono a quello promozionato sul sito. Per il rimborso che ti hanno detto tutte le volte che ti sei lamentato? Credo che devi chiederlo via fax o via PEC, perché così ti rimane qualcosa di scritto delle richieste da te fatte.
 
Indietro
Alto Basso