• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW TV e Vodafone Pass Video ... davvero non consuma i giga?

Albarossa2001

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
7 Marzo 2002
Messaggi
563
Vorrei sapere se qualcuno l'ha provato vodafone pass video con nowtv per capire se consuma i giga oppure no ed anche se nowtv è possibile usarlo anche in hd
 
Ciao no non consuma i giga, ma 8 canali now TV se non hai abbonamento a casa Vodafone TV non li vedi
 
ciao grazie per la risposta vorrei sapere se nowtv l'hai provato anche in hd e non consuma i giga.
A proposito nowtv usato con nowtvbox oppure con app su cellulare??
 
Ciao sto aspettando i preliminari per registrarmi e provare now TV, voglio vedere come si vede su Smart tv Samsung, devo decidere prossima pay tv
 
Ciao sto aspettando i preliminari per registrarmi e provare now TV, voglio vedere come si vede su Smart tv Samsung, devo decidere prossima pay tv


A oggi non si sa se sky acquista i preliminari di EL del Milan...o mi son perso io la notizia
 
Se non si sa neanche ancora l'avversario e' difficile andare dalla società che vende i diritti:)...al max possono andare dal Milan per l'incontro casalingo...attenzione cmq a Premium...
 
Se non si sa neanche ancora l'avversario e' difficile andare dalla società che vende i diritti:)...al max possono andare dal Milan per l'incontro casalingo...attenzione cmq a Premium...


Non credo che i diritti siano direttamente nelle mani della societá ma potrei sbagliarmi
 
Leggevo in rete che vodafone pass video Youtube, SkyGo, Netflix (e tutti gli altri servizi video):

fino a quando è streaming si può vedere tutto, all’infinito e senza soglie, con solo due limiti, il download locale è escluso (viene contato come traffico dati e non streaming) e i video sono limitati a 480p se le app lo permettono. Quando un utente prova a forzare una qualità superiore Vodafone potrebbe bloccare lo streaming.

Nei 10 euro del Pass Video è inclusa anche l’app mobile di Vodafone TV senza la parte Sky Intrattenimento: c’è tutto il catalogo di film onDemand fruibile gratuitamente, inclusi anche i film di Chili scelti da Vodafone e le prime visioni.

****
quindi il tema è capire la risoluzione di now tv se superiore o meno ai 480p.
La tv normale è a 576i.
 
Indietro
Alto Basso