• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Avviso di chisura strada al traffico senza indicazione delibera comunale

palebbi

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
29 Febbraio 2008
Messaggi
11.109
Località
Torino
Secondo voi è in regola questo cartello, senza indicazione della delibera comunale, sulle eventuali deroge per i residenti, sulle ragioni di chiusura, sulla ditta che effettuerà i lavori...
Al centralino della Polizia Municipale non sanno nulla, cosa strana, se esistesse una delibera comunale la Polizia Municipale dovrebbe esserne al corrente sopratutto se si deve chiudere un'intera via.
In settimana ho la necessità assoluta di uscire ed entrare con l'auto quindi e non ho possibilità nè intenzione alcuna di uscire/entrare prima delle 8.00 e dopo le 18.00!
 
Se la strada non è privata ma pubblica direi che ci vuole una delibera che preveda anche delle possibili deroghe perchè non si direbbe un semplice lavoro di un paio d'ore. Il cartella mi sembra molto impreciso così, solitamente c'è anche scritta la ragione dei lavori, perciò non sembra proprio in regola. La Polizia Municipale però dovrebbe intervenire nella zona per controllare chi ha messo il cartello, se è stato autorizzato e da chi, e poi chiarire se è in regola chi deve effettuare i lavori.
 
Se la strada non è privata ma pubblica direi che ci vuole una delibera che preveda anche delle possibili deroghe perchè non si direbbe un semplice lavoro di un paio d'ore. Il cartella mi sembra molto impreciso così, solitamente c'è anche scritta la ragione dei lavori, perciò non sembra proprio in regola. La Polizia Municipale però dovrebbe intervenire nella zona per controllare chi ha messo il cartello, se è stato autorizzato e da chi, e poi chiarire se è in regola chi deve effettuare i lavori.
La Polizia Municipale non sa nulla, e questa è un'altra cosa strana, ma domani dovrebbero mandare qualcuno a vedere...e questo dimostra che non sono al corrente della chiusura.
Quando alcuni anni fa, per consentire il trasporto dei serramenti nuovi di casa, piuttosto ingombranti, ho dovuto chiedere l'occupazione del suolo pubblico per l'autoscala, ho dovuro indicare in n. della prarica.
 
Indietro
Alto Basso