• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[consiglio decoder tvsat] acquisto obbligato imminente.

jimiz

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
24 Maggio 2007
Messaggi
140
Salve ragazzi, il mio Humax combo 9000 da tempo da i numeri, e visto che e' solo sd e mal funziona, ho urgenza di sostituirlo con uno nuovo.
evito il 4k per ora, perche non possedendo ancora alcun tv 4k, sarebbe sprecato oltre a costare di piu, per cui mi oriento su un SD/HD , tvsat ovviamente...
problema e' la giungla di modelli che trovi sul net, mi son stati consigliati gentilmente (anche per non spender molto) da ALE89 qui, questi 2 modelli:
I-Can 3900S
HUMAX TIVUMAX PRO II HD 6800S

dalla vostra esperienza, c'e' uno dei 2 che e' migliore rispetto all'altro (per funzioni/opzioni) o risulta qualche problema (bugs irrisolti ecc...) ?

a me sembrano a prima vista similari come possibilita'....ma mi affido ad un vostro parere, magari c'e' anche una terza via (modello)

Grazie! :thumbup:
 
I decoder indicati direi che sono uguali, Humax è un po' più recente e fa il suo dovere, in generale però Humax sono meno supportati da aggiornamenti nel tempo.
Per toglierti il dubbio puoi andare su un terzo un po' più completo, l'Ican 4000-S che in più ha il wi-fi integrato e forse qualche altra piccola dotazione.
 
Ma se tu hai già la tessera tivusat io ti consiglieri un decoderino molto stabile e perfettamente funzionante con la scheda, il Bware HK 490, il prezzo è molto basso ma le prestazioni sono buone
 
Ciao ragazzi,per non aprire un'altra discussione gemella, permettetemi l'intromissione;)
Visto che anch'io, sto cercando per un amico, un decoder con scheda tv_sat,certificato/compatibile.
Qualcuno ha provato il Digiquest 8500 hd con cam e scheda 4k tvsat che vende lo sponsor qui sopra?
Grazie a tutti per le info.
 
grazie
in effetti avere il wifi gia integrato sarebbe molto piu comodo.
tuttavia, correggimi se sbaglio... mi hanno detto che dall'esterno cmq molti servizi ondemand (film sopratutto) non sono visibili ..resta poco e nulla ....
invece mi chiedevo se l'humax cosi come ican4000 hanno apps integrate per vedere YOUTUBE e cose simili dal net. ???
 
grazie
in effetti avere il wifi gia integrato sarebbe molto piu comodo.
tuttavia, correggimi se sbaglio... mi hanno detto che dall'esterno cmq molti servizi ondemand (film sopratutto) non sono visibili ..resta poco e nulla ....
invece mi chiedevo se l'humax cosi come ican4000 hanno apps integrate per vedere YOUTUBE e cose simili dal net. ???

Nothing
 

per tutti o solo per l'ican4000 ?

perche ho scaricato il manuale del Humax TIVUMAX PRO II HD 6800S

e al suo interno c'e' anche (con tanto di figura) la sezione per le APPS , tra cui youtube ecc....

come mai ?

inoltre mi sembra che questo HUMAX anche se PVR , la registrazione la puoi rivedere solo sullo stesso decoder, e non usarla e/o rivederla al PC o altro lettore multimediale IDEM l'ican 4000 ?
 
Ultima modifica:
per tutti o solo per l'ican4000 ?

perche ho scaricato il manuale del Humax TIVUMAX PRO II HD 6800S

e al suo interno c'e' anche (con tanto di figura) la sezione per le APPS , tra cui youtube ecc....

come mai ?

inoltre mi sembra che questo HUMAX anche se PVR , la registrazione la puoi rivedere solo sullo stesso decoder, e non usarla e/o rivederla al PC o altro lettore multimediale IDEM l'ican 4000 ?

Adb ha gestisce la parte web attraverso tivuon ....e i servizi sono quelli classici di rai /mediaset , infinity non ha un web broswer....che invece pur limitato e' presente nello humax oppure nel ts 9020 di telesystem...per quanto riguarda il pvr non so se le registrazioni sono esportabili..
 
purtroppo bisognerebbe verificare con qualche posessore di questo modello di HUMAX TIVUMAX PRO II HD 6800S per vedere se tali APPS ci sono o no, e sopratutto se funzionano o son disattivate da HUMAX stessa....

allego immagine dal manuale :

Immagine1.jpg
 
ok preso l'humax (120 euro con sped.) faccio da cavia e vediamo cme va'....:laughing7:
 
Indietro
Alto Basso