• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chiarimenti accettazione contratto + sky go plu

Duncan

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
6 Luglio 2008
Messaggi
169
Località
Roma
Buongiorno, vi espongo la mia situazione sono cliente sky da giugno 2012, all'epoca attivai con una promo al 50% (per un'anno) che comprendeva il mysky l'HD e i pacchetti sky cinema+sport+calcio+documentari+news+intrattenimento in seguito attivai anche musica e bambini e l'anno scorso di questi tempi approfittai della promo gratis di sky go plus che scadeva il 30 giugno e pagavo 73.90.
Ora mi arriva la fattura di sky di luglio e leggo 78.90 e mi ricordo che non avevo disattivato sky go plus infatti la fattura me lo conferma che c'erano 5 euro in più proprio per quello. Vado sul sito di sky per vedere come disattivarlo e neanche a farlo apposta in tv passa la pubblicità che per i clienti da oltre 3 anni c'è la promo extra di sky go plus gratis fino a dicembre 2018, ora mentre cerco sul sito come fare per attivare l'extra di sky go plus gratis mi accorgo che esce un banner che mi dice "Aderisci al piano offerta sky" "con sotto scritto dal 12/07/2012 abbiamo apportato delle modifiche al listino sky. Per poter continuare ad usufruire dei vantaggi che ti abbiamo riservato, ti consigliamo di aggiornare il tuo abbonamento" e accanto il pulsante "procedi" ci clicco e appare una schermata che mi riepiloga prima il mi contratto vecchio con scritto


- Sky Cinema + sky sport + sky calcio + news + intrattenimento + documentari + musica + bambini euro 73,90
- sky go + 3d + sky go plus euro 5,00
- Costo mensile attuale 78,90



Poi il nuovo contratto che dovrei accettare

- sky cinema + sky sport + sky calcio + sky tv + sky famiglia euro 67,90
- sky HD euro 6,00
- sky go + sky 3D + skygo plus euro 5,00
- Nuovi costi totali mensili 78,90

Le mia domande sono
Se accetto il nuovo contratto e avendo diritto a skygo plus gratis fino a dicembre 2018 i 5 euro del nuovo contratto mi vengono scalati?
Dovrò prima disattivare skygo plus che ora ho a pagamento e poi riattivarlo gratis?

Grazie in anticipo a chi vorrà e potrà rispondermi
 
Le mia domande sono
Se accetto il nuovo contratto e avendo diritto a skygo plus gratis fino a dicembre 2018 i 5 euro del nuovo contratto mi vengono scalati?
Dovrò prima disattivare skygo plus che ora ho a pagamento e poi riattivarlo gratis?

Grazie in anticipo a chi vorrà e potrà rispondermi

1) o scalati o non fatturati, comunque non li paghi fino a dicembre 2018
2) penso proprio di no, sarebbe una procedura un po' illogica..
 
domani proverò ad accettare questo nuove condizioni e vediamo che succede
 
Indietro
Alto Basso