• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv per camera da letto

DTTFANS

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
17 Maggio 2006
Messaggi
10.308
Località
Taglio di Po (RO)
Buongiorno,
a breve conto di ridisporre l'arredamento della camera da letto e nell'occasione sostituire un vecchio samsung LE19R86BD.
La distanza di visione è di poco più di tre metri, ma la stanza non è molto grande, quindi sarei orientato su un 32 pollici che deve avere essenzialmente funzioni smart per accedere a contenuti ondemand free e anche pay (in futuro nowtv), e la scheda wifi integrata. Visto che non penso di cambiarla a breve magari anche T2 e H.265.

Ho visto che le TV che potrebbero fare al caso mio sono la M5500 di Samsung e la 32LH604V. Quale è migliore? Di questi due modelli in rete si trova poco.
Chi mi sa consigliare?

Grazie
 
Ciao :D

Con una distanza di visione di 3 metri un 32 é piccolino, ti consiglio un 40 almeno.

Hai anche piú scelta come modelli
 
Ho paura sia troppo grande per la stanza. Tra 32 e 43 avrei un netto miglioramento? Perchè dai grafici che si trovano in rete sembra non vi sia differenza.

Che dici?
 
Direi parecchio.

3 metri per un 32 iniziano a diventare troppi

La tv va acquistata anche in base alla distanza, si deve trovare un compromesso e le tabelle vanno prese con le molle per come la vedo io

Prova a metterti a 3 metri davanti a un 32 e un 43 poi giudicherai da solo, leggi le scritte per esempio

Poi hai detto anche più di 3 metri
 
Indietro
Alto Basso