• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rai Replay -Il contenuto non è disponibile per la fruizione via web

Rosssiiii

Digital-Forum Senior Master
Registrato
19 Gennaio 2010
Messaggi
1.780
ho questo problema con molti video presenti su raiplay...
altri video vecchi invece sono disponibili

perchè in basso c'è scritto ''4 Giorni rimanenti'' ??
 
ho questo problema con molti video presenti su raiplay...
altri video vecchi invece sono disponibili

perchè in basso c'è scritto ''4 Giorni rimanenti'' ??

Boh... ma c'è un modo per contattare la RAi ? :D

Fino alla settimana scorso li sono riuscito sempre a vedere
 
Se fossero semplicemente dei contenuti che la Rai non ha i diritti, o non ha più i diritti, per trasmetterli sul web?


Edit: ci sarebbe anche un problema dell'app Rai.tv per Windows 10 che non hanno mai risolto.
Quando si fa per guardare Rai 1 in diretta, N.B. solo Rai 1, l'app si chiude immediatamente.

Da browser, qui ad esempio, tutto ok: http://www.raiplay.it/dirette/
 
Se fossero semplicemente dei contenuti che la Rai non ha i diritti, o non ha più i diritti, per trasmetterli sul web?


Edit: ci sarebbe anche un problema dell'app Rai.tv per Windows 10 che non hanno mai risolto.
Quando si fa per guardare Rai 1 in diretta, N.B. solo Rai 1, l'app si chiude immediatamente.

Da browser, qui ad esempio, tutto ok: http://www.raiplay.it/dirette/

Però io provo a guardarli dal browser chrome,anche su lubuntu non cambia nulla, neanche dall'app su android, fino a una settimana fa invece andava bene, ma anche lo scorso anno su rai repley erano disponibili i film di cobra
 
Se fossero semplicemente dei contenuti che la Rai non ha i diritti, o non ha più i diritti, per trasmetterli sul web?


Edit: ci sarebbe anche un problema dell'app Rai.tv per Windows 10 che non hanno mai risolto.
Quando si fa per guardare Rai 1 in diretta, N.B. solo Rai 1, l'app si chiude immediatamente.

Da browser, qui ad esempio, tutto ok: http://www.raiplay.it/dirette/
Che poi oggi pm ho controllato e sul web comunque si vede regolarmente il il film dalle 15:30 alle 17:30

Poi non capisco come mai dei tre film trasmessi ieri sera in prima serata solo 1 ê disponibile da guardare in differita...

Secondo me sono tutti pasticci della Rai, che fanno incavolare il pubblico...

Tra l'altro in passato in differita li ho sempre visti questi film....

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Ho i miei contatti diretti ;)
Ah capito
Poi alla fine hanno caricato i nuovi episodi della stagione che stanno trasmettendo in prima TV quest'anno.

Però non capisco perché su Rai play non caricano più gli episodi Delle vecchie stagioni che trasmettono il pomeriggio ?

Prova a vedere se puoi risolvere questa cosa, di solito tutto il palinsesto Rai non viene caricato su Rai play per una settimana ?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
A proposito di Rai Play hanno pubblicizzato la funzione download, dovrebbe essere quella funzione che scarica il contenuto on demand per poi vederlo dove non c'è la connessione, ma non trovo nessuna "icona" download. E poi dove li salverebbe i contenuti e in quale formato, sarebbero dei video già pronti da copiare su chiavetta e guardare altrove, o sono per così dire criptati e visibili solo sul PC/tablet dove sono stati scaricati, e per un tempo limitato?
 
A proposito di Rai Play hanno pubblicizzato la funzione download, dovrebbe essere quella funzione che scarica il contenuto on demand per poi vederlo dove non c'è la connessione, ma non trovo nessuna "icona" download. E poi dove li salverebbe i contenuti e in quale formato, sarebbero dei video già pronti da copiare su chiavetta e guardare altrove, o sono per così dire criptati e visibili solo sul PC/tablet dove sono stati scaricati, e per un tempo limitato?

Io ho provato. Nella locandina dell'evento c'è la funzione guarda offline.
Poi nel menu a tendina dell'app in fondo trovi guarda offline. Il contenuto lo mette li non crea un file.

//uploads.tapatalk-cdn.com/20170802/e4dc3963c4c2f2ae9e1dccab96cd6373.jpg

//uploads.tapatalk-cdn.com/20170802/9ed18b70aca545b0fc81cdc36ca2adb2.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso