• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Abbonamenti dal 1 Agosto 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non capisco il pro di questa offerta quando con meno di 7 euro al mese (nel mio caso gratis da 2 anni) hai le stesse cose con Infinity

si', anche considerando che ora su Infinity le nuove serietv partono in contemporanea a Premium, come le nuove stagioni di Riverdale e IZombie disponiibli sul servizio.E non dimentichiamo il film premiere di Infinity ogni venerdi', che non e'compreso nella sezione Infinity di Premium. E la trasmissione live dei canali Cinema e serietv in visione tramite PC
 
Non capisco il pro di questa offerta quando con meno di 7 euro al mese (nel mio caso gratis da 2 anni) hai le stesse cose con Infinity
L'offerta è pensata per coloro che non conoscono Infinity e che non sono abituati ad usufruire di servizi OTT, almeno questo è quello che mi viene da pensare
 
Offerta 14,90€

Buonasera, volevo chiedere se dazn è incluso nell'abbonamento da 14,90.
 
piccola info: ho il contratto in scadenza il 31/12 con premium, inviata disdetta a fine ottobre tramite sito e ad oggi ancora nessuna telefonata :) credo che premium davvero non abbia più interesse a trattenere i clienti
 
piccola info: ho il contratto in scadenza il 31/12 con premium, inviata disdetta a fine ottobre tramite sito e ad oggi ancora nessuna telefonata :) credo che premium davvero non abbia più interesse a trattenere i clienti

Ma ora, con l'avvenuta vendita di R2, c'e' un cambiamento anche riguardo chi (ed illustrando che cosa)ti deve contattare per eventuali proposte di proseguimento contrattuale ? Ad esempio, Sky potrebbe attendere la data in cui vai a scadenza abbonamento, e "ripescare" i tuoi dati in uscita Premium per proportene uno per i contenuti Sky dtt ? grazie
 
Ultima modifica:
Ma ora, con l'avvenuta vendita di R2, c'e' un cambiamento anche riguardo chi (ed illustrando che cosa)ti deve contattare per eventuali proposte di proseguimento contrattuale ? Ad esempio, Sky potrebbe attendere la data in cui vai a scadenza abbonamento, e "ripescare" i tuoi dati in uscita Premium per proportene uno per i contenuti Sky dtt ? grazie


a sensazione credo di no in quanto i clienti restano di premium a meno che tu non abbia dato l'autorizzazione a cedere i tuoi dati a terzi, ma potrei anche sbagliarmi. magari qualche altro utente più esperto più essere più preciso
 
piccola info: ho il contratto in scadenza il 31/12 con premium, inviata disdetta a fine ottobre tramite sito e ad oggi ancora nessuna telefonata :) credo che premium davvero non abbia più interesse a trattenere i clienti

Ma non ha neanche senso avere solo Premium. Ora come ora se proprio si vuole vedere solo Premium la si può vedere su Infinity con tutti i contenuti più altro e pagando pochissimo, altroché 15 euro al mese. Quindi anche se non ti chiamano è meglio :)
 
si infatti, io sono in retention con cinema e serie a 10 euro mese e quindi non ho potuto chiudere prima ma la mia intenzione è di chiudere al 100%. lo dicevo più come info ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso