Pagina 28 di 28 PrimaPrima ... 18262728
Risultati da 271 a 276 di 276

Discussione: Info e Prezzi per Abbonamenti dal 1 Agosto 2018

Digital-Forum Senior L'avatar di candium

Predefinito

piccola info: ho il contratto in scadenza il 31/12 con premium, inviata disdetta a fine ottobre tramite sito e ad oggi ancora nessuna telefonata credo che premium davvero non abbia più interesse a trattenere i clienti

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da candium Visualizza Messaggio
    piccola info: ho il contratto in scadenza il 31/12 con premium, inviata disdetta a fine ottobre tramite sito e ad oggi ancora nessuna telefonata credo che premium davvero non abbia più interesse a trattenere i clienti
    Ma ora, con l'avvenuta vendita di R2, c'e' un cambiamento anche riguardo chi (ed illustrando che cosa)ti deve contattare per eventuali proposte di proseguimento contrattuale ? Ad esempio, Sky potrebbe attendere la data in cui vai a scadenza abbonamento, e "ripescare" i tuoi dati in uscita Premium per proportene uno per i contenuti Sky dtt ? grazie
    Ultima modifica di montaggista; 22-11-18 alle 12:40

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da montaggista Visualizza Messaggio
    Ma ora, con l'avvenuta vendita di R2, c'e' un cambiamento anche riguardo chi (ed illustrando che cosa)ti deve contattare per eventuali proposte di proseguimento contrattuale ? Ad esempio, Sky potrebbe attendere la data in cui vai a scadenza abbonamento, e "ripescare" i tuoi dati in uscita Premium per proportene uno per i contenuti Sky dtt ? grazie

a sensazione credo di no in quanto i clienti restano di premium a meno che tu non abbia dato l'autorizzazione a cedere i tuoi dati a terzi, ma potrei anche sbagliarmi. magari qualche altro utente più esperto più essere più preciso

L'avatar di Noel77

Predefinito Info e Prezzi per Abbonamenti dal 1 Agosto 2018

Citazione Originariamente Scritto da candium Visualizza Messaggio
    Ma non ha neanche senso avere solo Premium. Ora come ora se proprio si vuole vedere solo Premium la si può vedere su Infinity con tutti i contenuti più altro e pagando pochissimo, altroché 15 euro al mese. Quindi anche se non ti chiamano è meglio
    Sky Full con Sky Q
    Dazn - Netflix - Amazon Prime - Eurosport Player - NFL Game Pass
    MTV Unlimited purtroppo fino al 30/10/19

Predefinito

si infatti, io sono in retention con cinema e serie a 10 euro mese e quindi non ho potuto chiudere prima ma la mia intenzione è di chiudere al 100%. lo dicevo più come info

L'avatar di TIDUS_86

Predefinito

Da oggi non è più possibile abbonarsi e sottoscrivere l'abbonamento classico "Easy Pay" (vedi primo post), è rimasta solamente la possibilità di abbonarsi tramite pacchetto prepagato.

Pagina 28 di 28 PrimaPrima ... 18262728

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato