• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Abbonamenti dal 1 Agosto 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ok grazie! c'era pure scritto

comunque dando un rapido sguardo, chi è interessato solo al "calcio" pagherebbe tra i 10-30 euro in più rispetto alle offerte luglio/ottobre degli ultimi due anni, mentre se vogliamo comparare le offerte comprendendo anche "cinema" il risparmio è tra 10-60 euro l'anno..

a pelle non credo che la ribasseranno ulteriormente più di tanto
 
Ragazzi qualcuno mi sa dire se attivando una Smartpack da 69 euro, si ripaga il costo di attivazione di 39 euro?

Le 30 euro di differenza (69 tessera - 39 attivazione) vengono restituiti in fattura??

Grazie
 
E' da testare questa cosa con la tessera dello Smart Pack, prova a chiedere in chat.
 
quindi il pacchetto cinema è praticamente diventata di base...
e io che pago 36 € (-5 € di sconto) senza il cinema me la prendo in quel posto... :(
 
ho visto che da uni euro vendono la tessera Premium con un mese di cinema e serie tv se si acquista la cam wifi o sei mesi di cinema e serie tv se si acquista il decoder . sarei tentato per il decoder . ma sfruttando i sei mesi potrei aggiungere un pack calcio senza fare abbonamento ?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
ho visto che da uni euro vendono la tessera Premium con un mese di cinema e serie tv se si acquista la cam wifi o sei mesi di cinema e serie tv se si acquista il decoder . sarei tentato per il decoder . ma sfruttando i sei mesi potrei aggiungere un pack calcio senza fare abbonamento ?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Non puoi, o meglio se vuoi puoi acquistare un pacchetto prepagato a parte.
 
Ultima modifica:
Richiesta chiarimenti su attivazione abbonamento

Ciao a tutti,
ho appena comprato il pacchetto da 39 euro con la tessera "abbonamento".

Ho letto il foglietto delle istruzioni e dice di o contattare un numero di telefono dove attivano la tessera e associano l'abbonamento desiderato o andare sul sito MP.

Ora io ho ancora la mia utenza MP (non lo uso da due anni) e volevo fare la procedura dal sito ma non capisco una cosa.
Sul sito devo prima attivare la tessera e solo dopo averla attivata vado a scegliere l'abbonamento che in automatico si associera' alla tessera appena attivata?
o scelgo subito l'abbonamento e si attiva da sola perche' ad un certo punto mi chiede il numero tessera su cui mettere l'abbonamento scelto?

In pratica attivando questa tessera da 39 euro , non ho nulla in visione finche' non scelgo l'abbonamento, si tratta di una attivazione per renderla viva e basta, giusto?

Per attivarla e' sufficente aggiungerla in "le tue tessere" del sito?

Grazie per tutto l'aiuto che mi darete
 
Allora scegli il pacchetto sul sito che vuoi attivare e nella pagina di inserimento dati devi scrivere il numero della tessera in tuo possesso.
 
Ma la tessera devo prima registrarla nelle mie tessere?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
No, attiva direttamente l'abbonamento su quella tessera. Poi una volta che hai attivato l'abbonamento associ la tessera al tuo profilo.
 
Nuovo abbonamento e.. prima fregatura.

Ciao, mi sono fatto attivare al tel un abbonamento su una scheda in mio possesso.
Scalati 40euro anziché 39.. forse per il disturbo che mi hanno richiamato loro?

Inotre, a distanza di 9 ore ancora non vedo niente né mi è arrivato sms di conferma.
Generalmente quanto impiegano a riattivare il servizio?

Grazie
 
Credo che l'euro serva per verifica carta, poi lo restituiscono.
 
Esattamente, è per la verifica della carta e poi ti verranno riaccreditati. Sul sito ti risulta attivo l'abbonamento? Ti esce segnale criptato sulla tessera?
 
ok grazie, comunque mi da segnale criptato, su internet c'è la sezione dati contratto e fattura (corretti) ma niente nel campo "offerta attiva"
 
Hai provato a fare un reinvio dei diritti di visione con la tessera sintonizzata su un canale Premium?
 
dal web dice di chiamare 199, in chat non possono verificare, la numerazione 199 sulla sim è bloccata e non mi fa chiamare, ho mandato sms a 3404336363 con msg "att" mi risponde tessera attivata ma la situazione non cambia, qualche consiglio? grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso