• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Abbonamenti dal 1 Agosto 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per me Premium si prende 8 squadre della serie A.
Finiti i mondiali toglie l'HD sul 20 e Mediaet extra e fa 2 canali in hd del calcio.

Sky resta con l'offerta attuale.

La fregatura sarà che chi si abbona a premium non potrà aggiungere il canale Sky Sport....

Io non riesco ancora a spiegarmi l'esistenza dei canali premium sport e premium calcio.
Cioè che sport hai? Eurosport? E nei tuoi canali premium sport che trasmetti?
Per non parlare dei canali premium calcio.
Che tieni a fare sti canali?
L'unica sarà proprio quello che dici tu, ovvero che si prenda le squadre più blasonate della A oppure che questi canali se li prenda sky dtt. (Sempre se può)
 
Domanda: ma non si può abbonarsi solo a calcio & sport? Possibile che magari in futuro -a dipendenza di come verranno assegnati i diritti di serie A- si potrà farlo?
 
Io non riesco ancora a spiegarmi l'esistenza dei canali premium sport e premium calcio.
Cioè che sport hai? Eurosport? E nei tuoi canali premium sport che trasmetti?
Per non parlare dei canali premium calcio.
Che tieni a fare sti canali?
L'unica sarà proprio quello che dici tu, ovvero che si prenda le squadre più blasonate della A oppure che questi canali se li prenda sky dtt. (Sempre se può)
Quelli Calcio sono solo cartelli, non canali verie propri
Domanda: ma non si può abbonarsi solo a calcio & sport? Possibile che magari in futuro -a dipendenza di come verranno assegnati i diritti di serie A- si potrà farlo?
Ad ora no. Se sarà possibili pagheresti circa come prendendo il pacchetto completo
 
Quelli Calcio sono solo cartelli, non canali verie propriAd ora no. Se sarà possibili pagheresti circa come prendendo il pacchetto completo

Ok e scusa l'ignoranza...a che servono?
Cioè potenzialmente possono pure diventare "canali" dove trasmettere, dico una cosa a caso, la serie A in ipotesi di acquisizione dei diritti?
 
No, non possono. Non c'è spazio.
Servono solo a far credere ciò che tu credi. Ed a ritardare le disdette.
È brutto dirlo ma è così
 
No, non possono. Non c'è spazio.
Servono solo a far credere ciò che tu credi. Ed a ritardare le disdette.
È brutto dirlo ma è così
Un conto "no, non possono" sinonimo di certezza, un altro conto "no, non dovrebbero" che equivale alla probabilità.

A tutti quelli che ci leggono: i cartelli calcio non consumano banda, però non si sa mai (magari trovano banda altrove).

Vi consiglio solo di aspettare un paio di settimane, secondo me per l'ultima settimana di giugno avremo le idee più chiare.
 
Appena arrivato l'SMS dove mi dicono che per loro sono "speciale" ahahahahw
 
Un conto "no, non possono" sinonimo di certezza, un altro conto "no, non dovrebbero" che equivale alla probabilità.

A tutti quelli che ci leggono: i cartelli calcio non consumano banda, però non si sa mai (magari trovano banda altrove).

Vi consiglio solo di aspettare un paio di settimane, secondo me per l'ultima settimana di giugno avremo le idee più chiare.
Esatto a fine giugno vedremo.
 
Ma col cinema in premium play sono inclusi anche i film di infinity?
 
Eliminato pacchetto:

CINEMA & SERIE TV + CALCIO & SPORT + PLAY ON DEMAND & MOBILITA': 29,00€/mese
 
Scusate magari mi indirizzate sulla discussione giusta ho il pacchetto cinema serie tv con scadenza a marzo è cambiato qualcosa? Non uso quasi mai l'abbonamento e pago 9,90 al mese.
Grazie
 
Scusate magari mi indirizzate sulla discussione giusta ho il pacchetto cinema serie tv con scadenza a marzo è cambiato qualcosa? Non uso quasi mai l'abbonamento e pago 9,90 al mese.
Grazie
Se hai una promozione in corso, fino a Marzo non dovrebbe cambiare niente, in caso di novità riceverai una email da parte di Premium.
 
PROMOZIONE NAZIONALE DAL 1 AGOSTO 2018


CINEMA & SERIE TV + SPORT + PLAY ON DEMAND & MOBILITA': 14,90€/mese*


*Offerta di listino in vigore per i nuovi abbonamenti annuali valida fino al 23/01/19. Corrispettivo iniziale 9€. Il costo di 29€ della Tessera Ricarica attivata in modalità abbonamento verrà riaccreditato in fattura. L’offerta prevede il pacchetto Cinema & Serie TV + Sport a 14,90€ al mese. Le opzioni Play On Demand e Play Mobilità sono incluse nel listino senza costi aggiuntivi.


Come da Condizioni Generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall’attivazione è previsto un costo operatore di 8,34€. Per conoscere le Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Mediaset Premium Easy Pay, tutti i dettagli delle offerte, le condizioni per accedere al Servizio Premium Play e la copertura del segnale vai su mediasetpremium.it. Buona parte dei contenuti Premium Play (fruibili se dotati di connessione internet a banda larga) sono disponibili in HD 720p. Il catalogo contenuti del servizio PLAY varia in base al pacchetto Mediaset Premium sottoscritto. Il doppio audio e i sottotitoli sono disponibili solo per alcuni contenuti di Cinema e Serie TV. Per verificare i dispositivi abilitati alla visione del servizi PLAY vai su mediasetpremium.it.
 
Ultima modifica:
mi sembra che la sezione "modifica il tuo abbonamento" sia stata rinnovata,permettendo ai clienti cinema di aggiungere eventualmente il contenuto dazn, passando ai 19.90 euro di listino previsti . Potete confermare ? magari qualcuno che in contratto ha solo cinema e serietv puo'riscontrare nell'apposita sezione cosa propongono,grazie.

Riguardo le modalita' per i nuovi abbonamenti annuali, da notare il taglio netto del corrispettivo iniziale ora fissato a 9 euro. Una cifra che veniva interpretata positivamente, se proposta appunto come corrispettivo iniziale, nelle reconnections illustrate al cliente dopo l'uscita contrattuale
 
Ultima modifica:
Non capisco il pro di questa offerta quando con meno di 7 euro al mese (nel mio caso gratis da 2 anni) hai le stesse cose con Infinity
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso