• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Abbonamenti dal 1 Agosto 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma chi è il furbo che, volendosi abbonare adesso, fa la seconda opzione a 29€ al mese invece di quella a 14,90?
O ancora, chi vuole abbonarsi adesso, forse è meglio che fa direttamente Sky dtt (che include anche diversi canali di Premium) a 19,90€ al mese. Ci sarebbe però il problema che per adesso, abbonandosi solo a Sky-dtt, non dovrebbe vedere gli Eurosport.

Chi magari non è a conoscenza della questione dei diritti televisivi cade nel tranello perchè questo è un tranello quel calcio non ha alcun senso. No i canali Eurosport non sono compresi nell'offerta Sky DTT.
 
Di questo passo la vedo estremamente difficile la Serie A su Premium...

io non riesco a capire il problema, sul digitale terrestre le partite in HD sanranno quelle delle squadre più remunerative e verranno trasmesse da Sky sul canale SkySport1 mentre le altre verranno trasmesse solo in SD per gli abbonati a Premium ...

I canali Eurosport 1 e Eurosport 2 [---] sono inclusi in tutti i listini senza costi aggiuntivi.
i canali Eurosport non sono compresi nell'offerta Sky DTT.
Solo con l'abbonamento ad Eurosport Player si ha accesso al Rugby e al Basket europeo in tutta la sua interezza, sport invernali e ciclismo li trsmette la Rai, mentre su ES2 sono poche le partite di basket e rugby europeo trasmesse.
 
Ultima modifica:
io non riesco a capire il problema, sul digitale terrestre le partite in HD sanranno quelle delle squadre più remunerative e verranno trasmesse da Sky sul canale SkySport1 mentre le altre verranno trasmesse solo in SD per gli abbonati a Premium ...
Chi comprerà cosa e dove lo trasmettere è tutto da stabilire
 
mi pare un offerta fuori mercato anche perchè se vuoi vedere il calcio credo tu debba aggiungere l'opzione sky e quanto viene al mese?
 
Lancio un appello.
Per cortesia chiarezza sulle politiche di migrazione dei prezzi per gli attuali abbonati dal 1 giugno. Il fatto che io possa disdire e tanti saluti non toglie che l'azienda sia tenuta alla trasparenza tariffaria.
Se poi se la data é il tradizionale 1 luglio lo si dica.
 
ricevuta mail di rimodulazione offerta...

1) ma io che avevo una promo per retention di 5euro al mese, questa mi resta giusto?
attualmente pagavo 20-5= 15
oggi mi arriva mail che da luglio pagherò 14,90 ma immagino che da questi devo togliere i 5euro corretto?

2) la scadenza del contratto resta quella che ho già in essere giusto? non riparte da luglio con la rimodulazione dell'offerta spero.
grazie
 
Ciao attualmente che pacchetto hai?
Se nella mail non è specificato nulla non saprei cosa dirti sei il primo che segnala questa cosa. Potresti riportare il contenuto della mail?
 
Gentile Cliente,
in occasione della variazione dei contenuti inclusi nella nostra offerta, a partire dal 1° Giugno 2018 abbiamo rivisto il listino dei nostri abbonati. Anche la tua offerta Premium si è adeguata e da tale data il tuo listino è Cinema & Serie TV, Play On Demand e Play Mobilità al costo di 14.90€ al mese.

Puoi goderti il cinema e le serie tv di Premium con 9 canali dedicati: grandi successi internazionali, attesissime prime tv e i capolavori di sempre. E in più ID – Investigation Discovery, il canale dedicato al crimine in tutte le sue sfaccettature. Sono inclusi anche, senza costi aggiuntivi, Eurosport 1 e 2 dove trovi i principali eventi sportivi nazionali ed internazionali delle discipline più prestigiose, come il tennis, il ciclismo e molto altro ancora per gli amanti di tutti gli sport.

E inoltre Premium Play On Demand, per goderti un catalogo di oltre 10.000 contenuti da vedere e rivedere quando vuoi e Premium Play Mobilità, per portare lo spettacolo di Premium sempre con te e seguire i tuoi programmi preferiti anche in live streaming, ovunque tu sia!

CLICCA QUI
Dall'01⁄07⁄2018 al 31⁄07⁄2018 hai diritto di recedere dal contratto senza costi, secondo una delle modalità previste dalle Condizioni Generali di fornitura del Servizio. Per maggiori dettagli clicca qui.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ho il pacchetto senza sport-calcio, completo del resto: infinity, premium play- mobilità - HD
se come penso e spero 14,90 è il prezzo di listino al quale devo continuare a togliere i 5euro di sconto, sicuramente resto almeno fino a fine contratto, altrimenti valuterò se dare disdetta o meno, ho anche un abbonamento sky e aggiungendo il pack famiglia che ho in promozione spenderei anche meno, ma premium mi interessa per premium play che con sky non ho...
 
Citando i canali eurosport Quindi confermano indirettamente la chiusura dei canali premium sport.
La disdetta nel mese di luglio si puo' fare anche via web?
 
Gentile Cliente,
in occasione della variazione dei contenuti inclusi nella nostra offerta, a partire dal 1° Giugno 2018 abbiamo rivisto il listino dei nostri abbonati. Anche la tua offerta Premium si è adeguata e da tale data il tuo listino è Cinema & Serie TV, Play On Demand e Play Mobilità al costo di 14.90€ al mese.

Puoi goderti il cinema e le serie tv di Premium con 9 canali dedicati: grandi successi internazionali, attesissime prime tv e i capolavori di sempre. E in più ID – Investigation Discovery, il canale dedicato al crimine in tutte le sue sfaccettature. Sono inclusi anche, senza costi aggiuntivi, Eurosport 1 e 2 dove trovi i principali eventi sportivi nazionali ed internazionali delle discipline più prestigiose, come il tennis, il ciclismo e molto altro ancora per gli amanti di tutti gli sport.

E inoltre Premium Play On Demand, per goderti un catalogo di oltre 10.000 contenuti da vedere e rivedere quando vuoi e Premium Play Mobilità, per portare lo spettacolo di Premium sempre con te e seguire i tuoi programmi preferiti anche in live streaming, ovunque tu sia!

CLICCA QUI
Dall'01â�„07â�„2018 al 31â�„07â�„2018 hai diritto di recedere dal contratto senza costi, secondo una delle modalità previste dalle Condizioni Generali di fornitura del Servizio. Per maggiori dettagli clicca qui.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ho il pacchetto senza sport-calcio, completo del resto: infinity, premium play- mobilità - HD
se come penso e spero 14,90 è il prezzo di listino al quale devo continuare a togliere i 5euro di sconto, sicuramente resto almeno fino a fine contratto, altrimenti valuterò se dare disdetta o meno, ho anche un abbonamento sky e aggiungendo il pack famiglia che ho in promozione spenderei anche meno, ma premium mi interessa per premium play che con sky non ho...
Nella tua area riservata ti risulta già il cambio offerta? Il link che hai messo è quello per modificare l'offerta, ma da quello che c'è scritto sulla mail dal 1 giugno già dovrebbero averti modificato l'abbonamento.
 
sul sito web leggo sotto offerta attiva in dati contratto : Serie & Doc + Cinema + Play On Demand&Mobilità

in ogni caso prima mi sono visto Fognini su Eurosport con la tv che uso con la tessera premium, quindi mi hanno già aggiornato l'offerta deduco

P.S. se clicco sul link che ho messo, a ma apre una pagina col testo della mail con il logo COMUNICAZIONE IMPORTANTE PER TE
 
Il link non lo avevo aperto, avevo letto modifica offerta e pensavo fosse il link dell'area clienti per la modifica del contratto.
Controlla se ti hanno messo un nuovo documento in PDF nell'area clienti con il riepilogo dell'offerta. Ho il dubbio che ti lascino lo sconto di 5 euro perché adesso il prezzo è comunque inferiore a quello che pagavi, anche se di soli 10 centesimi.
 
mentre ero sul sito è comparsa la chat e ne ho approfittato, sconto di retention se lo sono rimangiato
manderò disdetta solo per principio quindi
hanno perso un cliente
 
mentre ero sul sito è comparsa la chat e ne ho approfittato, sconto di retention se lo sono rimangiato
manderò disdetta solo per principio quindi
hanno perso un cliente

allora non c'e' nessuna speranza per la serie A di campionato? grazie della risposta.
 
Io ho due abbonamenti.
Questa la situazione.

1) Cinema & Serie TV + Serie A & Sport + Play On Demand con listino scontato a 24.90 per un anno. Rinnovo contratto: 1/1/2019. Visto che non ci sono più i canali HD e (a meno di colpi di scena) neppure la Serie A, potrei chiedere, secondo voi, un downgrade immediato a solo Cinema & Serie, per pagare meno fino alla naturale scadenza, senza dover restituire gli sconti? Specifico che non ho ricevuto email da Premium.

2) Serie & Doc + Cinema + Serie A&Sport + Play On Demand&Mobilità con promo retention -7 euro/mese per un anno (pago 27.28 al mese). Prossimo rinnovo: 1/7/2018. Inviata disdetta. Prima dell’1/6 mi hanno chiamato per propormi gli stessi pacchetti (continuano a dire che loro avranno comunque la Serie A, cerrrto!), ma senza PlayMobilità a 19.90 fino a ottobre e poi a 29. Ma siamo matti??!!

Il secondo abbonamento andrà sicuramente a terminare il 30/6 con prossima attivazione di Sky satellite.
Nella casa dove ho il primo abbonamento, ho invece già attivato Sky nei giorni scorsi. Cosa mi conviene fare con Premium in questo caso?
 
allora non c'e' nessuna speranza per la serie A di campionato? grazie della risposta.
Come già detto plurime volte al momento la situazione è ancora in stallo.
Domani ci sarà la riunione in lega e verranno pubblicati i pacchetti per quanto riguarda le trattative private.
Di conseguenza credo che prima del 10 giugno non si saprà nulla visti i tempi tecnici
 
Ultima modifica:
OT

Paolo1969, ti chiedo cortesemente se riesci di condividere questa novità via messaggio privato, purtroppo ho smesso di seguire per quel thread per mancanza di tempo visto che venivano pubblicati millemila messaggi inutili e non riuscivo a seguire la discussione.

Ti ringrazio molto

Fine OT

P.S. Ho letto l'articolo apparso in questo momento su Digital news, vediamo domani cosa succede.
Buono anche sapere che nel caso in cui decidessero di andare a trattativa privata il giorno prima dell'inizio del mondiale sapremo di chi sarà la serie A per i prossimi tre anni
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso