• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Abbonamenti dal 1 Agosto 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti
l'ultima offerta che stanno proponendo è quindi 19,9€ x 6 mesi + 36,00€ x 6 mesi ?
ai nuovi abbonati inviano cam o decoder? (sono previsti costi mensili relativi a questi dispositivi)?
 
Si ma ti consiglio di leggere la discussione sulle promo solo web in rilievo, è previsto un extra sconto di 20 euro. Niente Smart Cam e Decoder in comodato, paghi il corrispettivo iniziale di 39 euro.
 
Si ma ti consiglio di leggere la discussione sulle promo solo web in rilievo, è previsto un extra sconto di 20 euro. Niente Smart Cam e Decoder in comodato, paghi il corrispettivo iniziale di 39 euro.

i 20€ me li scontano una tantum o ogni mese? quindi cam/decoder devo acquistarli io separatamente
 
Basta leggere le condizioni del pacchetto.
Lì c'è scritto chiaramente che i €20 vengono scontati nella prima fattura utile e dunque il primo mese

Per quanto riguarda la cam o il decoder te ne devi dotare tu a tue spese. Se vuoi puoi provare a chiamare il numero a pagamento oppure a scrivere alla chat sul sito una volta abbonatoti se la cam WiFi è disponibile in comodato su richiesta.
Qualora lo facessi sarebbe gradito un tuo feedback in modo che chiunque fosse interessato lo possa sapere.
 
grz x la rapida risposta, allora era come avevo capito i 20€ sono scontati una sola volta, oggi un call center MP mi ha detto che cam/decoder non sono piu disponibili quindi non li danno piu nemm in comodato (io fino a poco fa avevo un decoder in comodato 8€ mese, troppo a mio avviso)
 
Alcuni promoter presso le grandi catene di distribuzione hanno numeri limitatissimi di offerte full a 19.90 x 12 mesi + 38 acquisto Scheda + eventuale mobilità a 3 euro. Cam da acquistare se non già posseduta.
In considerazione del fatto che il campionato è già iniziato e la UCL anche, mi sembra un costo giusto.
 
Alcuni promoter presso le grandi catene di distribuzione hanno numeri limitatissimi di offerte full a 19.90 x 12 mesi + 38 acquisto Scheda + eventuale mobilità a 3 euro. Cam da acquistare se non già posseduta.
In considerazione del fatto che il campionato è già iniziato e la UCL anche, mi sembra un costo giusto.

Tutto OK. Ho dovuto sostituire la mia vecchia CAM non HD, ma anche non funzionante, poi finalmente partita la stagione calcistica in TV 2017/2018. Ieri già funzionante, domani UCL. Forza italiane.....
 
Alcuni promoter presso le grandi catene di distribuzione hanno numeri limitatissimi di offerte full a 19.90 x 12 mesi + 38 acquisto Scheda + eventuale mobilità a 3 euro. Cam da acquistare se non già posseduta.
In considerazione del fatto che il campionato è già iniziato e la UCL anche, mi sembra un costo giusto.

Se uno ha già Sky basta che si fa la prepagata con 150€ vede la Champions e non serve fare un'altro abbonamento
 
Se uno ha già Sky basta che si fa la prepagata con 150€ vede la Champions e non serve fare un'altro abbonamento

La prepagata champions credo sia a 120 adesso. Io ho sky con Sport e Cinema (in scadenza tra l'altro). Non avendo il calcio con Sky, Premium è il naturale completamento dell'abbonamento sky. inoltre, mi consente di trattare al meglio l'eventuale rinnovo di Sky, o addirittura rinunciarci che è l'ipotesi più probabile viste le ultime retention.
 
La prepagata champions credo sia a 120 adesso. Io ho sky con Sport e Cinema (in scadenza tra l'altro). Non avendo il calcio con Sky, Premium è il naturale completamento dell'abbonamento sky. inoltre, mi consente di trattare al meglio l'eventuale rinnovo di Sky, o addirittura rinunciarci che è l'ipotesi più probabile viste le ultime retention.

Ma facendo il full con Premium potresti benissimo togliere il cinema con Sky e così avresti "quasi" tutto!!
 
Non so se è la sezione giusta, ma volevo sapere cosa significa: abbonamento 19,90 per i primi sei mesi.... e dopo i sei mesi il costo quant'è? e quanto dura? e se è inserito il pacchetto play mobilità
 
Gli abbonamenti sono 12 mesi.

6 mesi scontato (da quanto hai scritto) poi prezzo da listino.
Se inserito play mobilità lo vedi dalla fattura ricevuta (+3 euro mese)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Grazie a Vianello per la risposta, quindi i primi sei mesi sono 119,40 più i costi di attivazione poi i restanti 6 mesi prezzo intero.
 
PROMOZIONE NAZIONALE DAL 28 SETTEMBRE 2017


CINEMA & SERIE TV + HD + PLAY ON DEMAND: 10,00€/mese fino al 31/05/2018, dopo 20,00€/mese*

CINEMA & SERIE TV + SERIE A & SPORT + HD + PLAY ON DEMAND: 19,90€/mese fino al 31/05/2018, dopo 29,00€/mese**

CINEMA & SERIE TV + SERIE A & SPORT + UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018 + HD + PLAY ON DEMAND: 19,90€/mese fino al 31/05/2018, dopo 29,00€/mese***


OPZIONE CARTOON NETWORK: +2,00€/mese

OPZIONE PLAY MOBILITA': +3,00€/mese


*Offerta valida fino al 15/11/17 per nuovi abbonamenti annuali e non cumulabile con le altre. Corrispettivo iniziale a 39€. Il costo di 29€ della Tessera Ricarica attivata in modalità abbonamento verrà riaccreditato in fattura. L’offerta prevede il pacchetto Cinema & Serie TV + HD + Play On Demand con uno sconto di 10€ al mese fino al 31/05/2018 sul listino di 20€. A seguire: applicazione prezzo di listino vigente. A richiesta tutti i listini sono integrabili con l’aggiunta dell’opzione Cartoon Network +2€ al mese e dell’opzione Play Mobilità +3€ al mese.

**Offerta valida fino al 15/11/17 per nuovi abbonamenti annuali e non cumulabile con le altre. Corrispettivo iniziale a 39€. Il costo di 29€ della Tessera Ricarica attivata in modalità abbonamento verrà riaccreditato in fattura. L’offerta prevede il pacchetto Cinema & Serie TV + Serie A & Sport + HD + Play On Demand con uno sconto di 9,10€ al mese fino al 31/05/2018 sul listino di 29€. A seguire: applicazione prezzo di listino vigente. A richiesta tutti i listini sono integrabili con l’aggiunta dell’opzione Cartoon Network +2€ al mese e dell’opzione Play Mobilità +3€ al mese.

***Offerta valida fino al 15/11/17 per nuovi abbonamenti annuali e non cumulabile con le altre. Corrispettivo iniziale a 39€. Il costo di 29€ della Tessera Ricarica attivata in modalità abbonamento verrà riaccreditato in fattura. L’offerta prevede il pacchetto Cinema & Serie TV + Serie A & Sport + Uefa Champions League 2017-2018 + HD + Play On Demand con uno sconto di 16,10€ al mese fino al 31/05/2018 sul listino di 36€. A seguire: applicazione prezzo di listino vigente. Dal 01 giugno 2018, con la cessazione dei diritti della Uefa Champions League, ai clienti che abbiano scelto il listino Cinema & Serie TV + Serie A & Sport + Uefa Champions League 2017-2018 + HD + Play On Demand verrà sospeso l’addebito relativo ai contenuti Uefa Champions League e continueranno a fruire del Servizio Mediaset Premium al prezzo di 29€ al mese (listino Cinema & Serie TV + Serie A & Sport + HD + Play On Demand). A richiesta tutti i listini sono integrabili con l’aggiunta dell’opzione Cartoon Network +2€ al mese e dell’opzione Play Mobilità +3€ al mese.


Come da Condizioni Generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall’attivazione è previsto un costo operatore di 8,34€, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti. Per conoscere le Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Mediaset Premium Easy Pay, tutti i dettagli delle offerte, le condizioni per accedere al Servizio Premium Play e la copertura del segnale vai su mediasetpremium.it. A seconda del pacchetto scelto in HD sono presenti i canali: Premium Cinema HD, Premium Cinema 2 HD, Premium Energy HD, Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Sport HD, Premium Sport 2 HD, Premium Calcio 1 HD, Premium Calcio 2 HD (fruibili se dotati di Smart Cam, Cam HD o Decoder HD). Buona parte dei contenuti Premium Play (fruibili se dotati di connessione internet a banda larga) sono disponibili in HD 720p. La visione di alcuni programmi potrebbe essere temporaneamente sospesa durante la programmazione di eventi sportivi come riportato sulla Guida TV Mediaset Premium. Il catalogo contenuti del servizio PLAY varia in base al pacchetto Mediaset Premium sottoscritto. Il doppio audio e i sottotitoli sono disponibili solo per alcuni contenuti di Cinema e Serie Tv. Per verificare i dispositivi abilitati alla visione del servizi PLAY vai su mediasetpremium.it.
 
PROMOZIONE NAZIONALE DAL 16 NOVEMBRE 2017


CINEMA & SERIE TV + HD + PLAY ON DEMAND: 10,00€/mese fino al 31/05/2018, dopo 20,00€/mese (Il 1° mese te lo offre Premium)*

CINEMA & SERIE TV + SERIE A & SPORT + HD + PLAY ON DEMAND: 19,90€/mese fino al 31/05/2018, dopo 29,00€/mese (Il 1° mese te lo offre Premium)**

CINEMA & SERIE TV + SERIE A & SPORT + UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018 + HD + PLAY ON DEMAND: 19,90€/mese fino al 31/05/2018, dopo 29,00€/mese (Il 1° mese te lo offre Premium)***


OPZIONE CARTOON NETWORK: +2,00€/mese

OPZIONE PLAY MOBILITA': +3,00€/mese


*Offerta valida fino al 17/01/18 per nuovi abbonamenti annuali e non cumulabile con le altre. Corrispettivo iniziale a 39€. Il costo di 29€ della Tessera Ricarica attivata in modalità abbonamento verrà riaccreditato in fattura. L’offerta prevede il pacchetto Cinema & Serie TV + HD + Play On Demand con uno sconto di 10€ al mese fino al 31/05/2018 sul listino di 20€ e un ulteriore sconto di 10€ valido solo sulla prima fattura. A seguire: applicazione prezzo di listino vigente. A richiesta tutti i listini sono integrabili con l’aggiunta dell’opzione Cartoon Network +2€ al mese e dell’opzione Play Mobilità +3€ al mese.

**Offerta valida fino al 17/01/18 per nuovi abbonamenti annuali e non cumulabile con le altre. Corrispettivo iniziale a 39€. Il costo di 29€ della Tessera Ricarica attivata in modalità abbonamento verrà riaccreditato in fattura. L’offerta prevede il pacchetto Cinema & Serie TV + Serie A & Sport + HD + Play On Demand con uno sconto di 9,10€ al mese fino al 31/05/2018 sul listino di 29€ e un ulteriore sconto di 19,90€ valido solo sulla prima fattura. A seguire: applicazione prezzo di listino vigente. A richiesta tutti i listini sono integrabili con l’aggiunta dell’opzione Cartoon Network +2€ al mese e dell’opzione Play Mobilità +3€ al mese.

***Offerta valida fino al 17/01/18 per nuovi abbonamenti annuali e non cumulabile con le altre. Corrispettivo iniziale a 39€. Il costo di 29€ della Tessera Ricarica attivata in modalità abbonamento verrà riaccreditato in fattura. L’offerta prevede il pacchetto Cinema & Serie TV + Serie A & Sport + Uefa Champions League 2017-2018 + HD + Play On Demand con uno sconto di 16,10€ al mese fino al 31/05/2018 sul listino di 36€ e un ulteriore sconto di 19,90€ valido solo sulla prima fattura. A seguire: applicazione prezzo di listino vigente. Dal 01 giugno 2018, con la cessazione dei diritti della Uefa Champions League, ai clienti che abbiano scelto il listino Cinema & Serie TV + Serie A & Sport + Uefa Champions League 2017-2018 + HD + Play On Demand verrà sospeso l’addebito relativo ai contenuti Uefa Champions League e continueranno a fruire del Servizio Mediaset Premium al prezzo di 29€ al mese (listino Cinema & Serie TV + Serie A & Sport + HD + Play On Demand). A richiesta tutti i listini sono integrabili con l’aggiunta dell’opzione Cartoon Network +2€ al mese e dell’opzione Play Mobilità +3€ al mese.


Come da Condizioni Generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall’attivazione è previsto un costo operatore di 8,34€, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti. Per conoscere le Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Mediaset Premium Easy Pay, tutti i dettagli delle offerte, le condizioni per accedere al Servizio Premium Play e la copertura del segnale vai su mediasetpremium.it. A seconda del pacchetto scelto in HD sono presenti i canali: Premium Cinema HD, Premium Cinema 2 HD, Premium Energy HD, Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Sport HD, Premium Sport 2 HD, Premium Calcio 1 HD, Premium Calcio 2 HD (fruibili se dotati di Smart Cam, Cam HD o Decoder HD). Buona parte dei contenuti Premium Play (fruibili se dotati di connessione internet a banda larga) sono disponibili in HD 720p. La visione di alcuni programmi potrebbe essere temporaneamente sospesa durante la programmazione di eventi sportivi come riportato sulla Guida TV Mediaset Premium. Il catalogo contenuti del servizio PLAY varia in base al pacchetto Mediaset Premium sottoscritto. Il doppio audio e i sottotitoli sono disponibili solo per alcuni contenuti di Cinema e Serie Tv. Per verificare i dispositivi abilitati alla visione del servizi PLAY vai su mediasetpremium.it.
 
C_54_acquista_28_img_Info_Banner.jpg
 
Ultima modifica:
Salve ragazzi, secondo voi faranno qualche offerta riguardo a play mobilità o verrà sempre a costare 3 euro al mese?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso