• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Abbonamenti dal 1 Agosto 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
2) Joy +24 non c'è più

Joi +24 così come Stories +24 (attivo fino allo scorso settembre), erano soltanto un riempitivo al posto di BBC Knowledge e Discovery World (questi invece erano sicuramente più interessanti e più utili di 2 canali +24... timeshift di due canali SD)... ;)
 
Allo stato attuale ne Premium ne Sky hanno i diritti per la serie a del prossimo anno quindi è normale che non si può vendere in prospettiva un prodotto che non si ha
 
Allo stato attuale ne Premium ne Sky hanno i diritti per la serie a del prossimo anno quindi è normale che non si può vendere in prospettiva un prodotto che non si ha

Nessuno li obbligava a scrivere però che il 1° agosto il pacchetto Sport/Serie A sparirà. Potevano prendere tempo tanto da qui ad Agosto il listino cambierà ancora....

Se l'hanno scritto già oggi evidentemente la strategia aziendale è quella di chiudere Premium Sport
 
Nessuno li obbligava a scrivere però che il 1° agosto il pacchetto Sport/Serie A sparirà. Potevano prendere tempo tanto da qui ad Agosto il listino cambierà ancora....

Se l'hanno scritto già oggi evidentemente la strategia aziendale è quella di chiudere Premium Sport

E' quello il punto, non avrebbero mai scritto una frase del genere se avessero avuto comunque intenzione di prendere i diritti tv della Serie A, anche se non li avevano ancora acquistati...
 
Mi sembra chiaro che il pacchetto Sport chiude.

Sicuramente la data del 1° agosto è dettata dal fatto che trasmetteranno i Mondiali quindi chi ha Serie A+Sport li vede tranquillamente fino al 15 luglio. Ripeto secondo me Premium continuerà ad esistere dopo i Mondiali solo con i canali cinema e serie tv.
 
Sicuramente la data del 1° agosto è dettata dal fatto che trasmetteranno i Mondiali quindi chi ha Serie A+Sport li vede tranquillamente fino al 15 luglio. Ripeto secondo me Premium continuerà ad esistere dopo i Mondiali solo con i canali cinema e serie tv.

Tra l'altro i mondiali su Premium non li vedrà comunque nessuno visto che le 64 partite saranno in diretta sulle reti free... A meno che davvero non lascino l'esclusiva del 4K ma io ci credo poco....
 
Sicuramente la data del 1° agosto è dettata dal fatto che trasmetteranno i Mondiali quindi chi ha Serie A+Sport li vede tranquillamente fino al 15 luglio. Ripeto secondo me Premium continuerà ad esistere dopo i Mondiali solo con i canali cinema e serie tv.

mah, esistere e resistere sul mercato solo con cinema e serietv appare davvero arduo ,considerata l'entrata in campo di sky con i medesimi contenuti completati da altri canali.Tanto di cappello se mantengono la loro presenza come soggetto specifico e indipendente da altre presenze.

Non credo pero' che la pay sia un settore a cui rinunciare,sempre meglio poterne disporre. Anche se a flusso contenuti ridotto,e per giunta proposti da altro operatore sullo stesso territorio dtt.. Una presenza puo'essere preziosa. Quando ad esempio si e'saputo che Comcast aveva preparato una enorme offerta per Sky, avevo letto che a giovarne in Borsa fu anche mediaset proprio perche' si e' ritenuto fra gli addetti ai lavori (io non mi intendo di Borsa)che analizzando quella offertona significasse che il settore pay sia terreno fertile e non secco,di favorevole prospettiva
 
mah, esistere e resistere sul mercato solo con cinema e serietv appare davvero arduo ,considerata l'entrata in campo di sky con i medesimi contenuti completati da altri canali.Tanto di cappello se mantengono la loro presenza come soggetto specifico e indipendente da altre presenze.

Non credo pero' che la pay sia un settore a cui rinunciare,sempre meglio poterne disporre. Anche se a flusso contenuti ridotto,e per giunta proposti da altro operatore sullo stesso territorio dtt.. Una presenza puo'essere preziosa. Quando ad esempio si e'saputo che Comcast aveva preparato una enorme offerta per Sky, avevo letto che a giovarne in Borsa fu anche mediaset proprio perche' si e' ritenuto fra gli addetti ai lavori (io non mi intendo di Borsa)che analizzando quella offertona significasse che il settore pay sia terreno fertile e non secco,di favorevole prospettiva

Ma Mediaset continuerà a esistere sul pay, come editore, facendosi pagare da SKY e in futuro da altri se arriveranno: ma come gestore di una pay-tv propria ha sempre perso soldi e basta... 75 milioni di buco anche nel 2017. Mediaset finalmente può liberarsi della zavorra.
 
Abbiamo un problema: Eurosport 1 & 2 farà parte di Serie TV+Cinema? O ci saluta il primo agosto?

si' ma anche qui ,ad esempio.. Leggevo su altro topic che recentemente la qualita' visiva di Eurosport su Premium e' scesa, e oltretutto ragioniamo parlando comunque di sd(..che specialmente per i canali sportivi lo trovo ormai assurdo e del tutto anacronistico,indipendentemente dai soliti motivi di spazio).Sul pacchetto intrattenimento di now tv e'invece trasmesso in hd, la differenza di qualita'e'davvero notevole
 
I principali analisti finanziari, mediobanca, oltre a milano finanza e il sole 24 ore sono da oltre 3 anni che vanno dicendo che il mercato pay dtt, antagonista a sky, non e' piu' sostenibile.
E che la soluzione migliore per mediaset fosse stata vendere o chiudere tutto, concentrandosi sulla tv free, rimanendo al limite come semplice editore di canali cinema pay.

Evidentemente, vedendo i nuovi listini si va in questa direzione.
 
Tra l'altro i mondiali su Premium non li vedrà comunque nessuno visto che le 64 partite saranno in diretta sulle reti free... A meno che davvero non lascino l'esclusiva del 4K ma io ci credo poco....

per il 4k credo dovrebbero spostare premium stories dal mux 1 (appena messo li'), e oltretutto a campionato del mondo ancora in corso bisogna trovare altro spazio(triplicandolo o piu',rispetto ai "vetrina" per sky dtt.) E non avendo mediaset alcuna intenzione di toccare la banda dei canali in chiaro, lascio indovinare dove verra'detratto spazio..)Per come e'strutturato il dvb (in stile venghino signori venghino.che c'e'posto..)direi che mirare alla qualita'invece della quantita'sia pura utopia
 
Per come e'strutturato il dvb (in stile venghino signori venghino.che c'e'posto..)direi che mirare alla qualita'invece della quantita'sia pura utopia

La banda è sempre quel che è... anche sfruttando altre soluzioni come mux pay DVB-T2 o satellite, sarebbe servita comunque tanta banda.
A meno che non si disponga di mux o transponder vuoti o quasi, sarebbe ugualmente impensabile (se non per eventi particolari, importanti e sporadici) occuparli a cadenza quasi fissa sacrificando altri contenuti pay (non a tutti interessa lo sport) ma soprattutto free (tutto il resto della platea del free e relativi inserzionisti hanno interesse prossimo allo zero nel vedersi spegnere i canali in chiaro per far "piacere" a chi è invece abbonato)... ;)
 
I principali analisti finanziari, mediobanca, oltre a milano finanza e il sole 24 ore sono da oltre 3 anni che vanno dicendo che il mercato pay dtt, antagonista a sky, non e' piu' sostenibile.
E che la soluzione migliore per mediaset fosse stata vendere o chiudere tutto, concentrandosi sulla tv free, rimanendo al limite come semplice editore di canali cinema pay.

Evidentemente, vedendo i nuovi listini si va in questa direzione.

Ho già scritto più volte che Mediaset deve puntare ormai anche all'OTT che costa molto meno ed è destinato a crescere sempre di più anche in Italia. La fusione tra Premium Online e Infinity mi pare davvero l'unica via.

Ovviamente il core business resta la TV free
 
Ho già scritto più volte che Mediaset deve puntare ormai anche all'OTT che costa molto meno ed è destinato a crescere sempre di più anche in Italia. La fusione tra Premium Online e Infinity mi pare davvero l'unica via.

Ovviamente il core business resta la TV free

premium online chiude bottega
 
premium online chiude bottega

Come ho già spiegato nel relativo 3d Premium Online per il momento non chiude. Da oggi non è più possibile abbonarsi a Premium Online, ma chi è già abbonato potrà continuare regolarmente

In ogni caso non è questa la discussione giusta dove parlare di Premium Online
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso