• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bones e altri telefilm polizieschi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fpeppo

Digital-Forum Junior
Registrato
10 Luglio 2017
Messaggi
77
Sono abbonato a Sky da dieci anni e posso dire che tutto ciò che è poliziesco è arrivato al massimo della sopportazione: non si può alle nove di sera vedere stomaci di cadaveri putrefatti che vengono esibiti in primo piano mentre vengono svuotati del contenuto o esibizioni di organi interni mentre vengono sezionati (vedi l'ultima serie di Bones). Ci sono telefilm che pur trattando questi argomenti sono molto più leggeri come tutti i magnifici NCIS e NCIS Los Angeles o Grey Anatomy che trattano più o meno gli stessi argomenti ma con una maestria impagabili. Si può fare tutto ma con discrezione per non aizzare menti malate. Negli Stati Uniti la polizia ha diffidato gli autori di sceneggiature di telefilm a far vedere i trucchi da loro usati,per identificare un deliquente in quanto venivano usati per eludere le indagini. Delle altre trasmissioni orror se uno le desidera le guardi pure ma almeno i polizieschi lasciateli stare Si confida in una maggiore attenzione da parte di chi sceglie i programmi.
 
ma se alla sera non c'è niente se non repliche ti sforzi di guardare anche questi. Però io ho protestato contro l'esagerazione (i primi episodi di Bones non erano così nauseabondi) se a te va bene così goditeli pure e buona digestione.
 
ma chi ti manda? il moige? la cei? i "delicati di stomaco anonimi"? :5eek: :badgrin:

caspita...con centinaia di canali tra TV in chiaro e sky ci vuole coraggio per affermare che ci sono solo repliche e/o che non c'è nulla di interessante...

p.s. e al limite, anche fosse davvero così (ma non lo è), puoi sempre spegnere la TV e leggere un buon libro o, vista la bella stagione, fare una passeggiata con la moglie/il marito o il cane o chiunque altro tu desideri...:evil5:
 
Esatto phelps al posto di un telefilm strareplicato e stravisto un buon libro é sempre un ottimo consiglio.
Mi sembra una polemica sterile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso