• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Se tolgo l'HD e poi l'aggiungo si sposta la data dell'abbonamento? // Costi

internet2

Digital-Forum Senior
Registrato
11 Agosto 2006
Messaggi
306
Località
19 anni (ininTerrOTTI) con Sky!!!
Ad esempio, a me l'abbonamento scadrà il 1° agosto 2017. Ora credo che, indipendentemente dall'HD, il mio abbonamento sia già destinato a protrarsi sino al 1° agosto 2018 (se avessi invece voluto disdirlo a scadenza, Sky avrebbe dovuto ricevere la mia comunicazione di disdetta entro il 30 giugno 2017). Ma se ora disdicessi l'HD e poi riattivassi dopo poco (che so il 20 luglio) tale opzione, la data di scadenza dell'abbonamento subirebbe variazioni? E se invece facessi questa operazione non adesso, ma tra 4 mesi con la stessa modalità (disdico e poi riattivo dopo pochi giorni, magari in vista di una promo...) cambierebbe qualcosa del farla rispetto adesso?

P.S.
Se, una volta chiesta la riduzione, accettassi un'eventuale offerta, l'operazione di diminuzione dell'abbonamento (a questo punto mai usufruita perché ho accettato l'offerta prima che la riduzione effettivamente si verificasse), la pagherei comunque??? :eusa_think:
 
Ultima modifica:
Ad esempio, a me l'abbonamento scadrà il 1° agosto 2017. Ora credo che, indipendentemente dall'HD, il mio abbonamento sia già destinato a protrarsi sino al 1° agosto 2018 (se avessi invece voluto disdirlo a scadenza, Sky avrebbe dovuto ricevere la mia comunicazione di disdetta entro il 30 giugno 2017). Ma se ora disdicessi l'HD e poi riattivassi dopo poco (che so il 20 luglio) tale opzione, la data di scadenza dell'abbonamento subirebbe variazioni? E se invece facessi questa operazione non adesso, ma tra 4 mesi con la stessa modalità (disdico e poi riattivo dopo pochi giorni, magari in vista di una promo...) cambierebbe qualcosa del farla rispetto adesso?

La regola generale è che le modifiche tecnologiche, quindi anche l'HD, spostano la data di scadenza del contratto sia che le richiedi adesso, sia tra 4, 8 o 10 mesi.


P.S.
Se, una volta chiesta la riduzione, accettassi un'eventuale offerta, l'operazione di diminuzione dell'abbonamento (a questo punto mai usufruita perché ho accettato l'offerta prima che la riduzione effettivamente si verificasse), la pagherei comunque??? :eusa_think:

No, ma è improbabile che ti propongano un'offerta a seguito di un downgrade.
 
Grazie mille per le cortesi risposte Chihuahua ;). Ma a dire il vero, quando ho chiesto la rimozione di Calcio, Cinema e Famiglia, già là per là m'invitarono a lasciare un numero telefonico per essere ricontattato per una "drastica" riduzione dei costi del mio abbonamento. E poi, nei giorni seguenti, seguirono offerte (con sconti anche del 70%...) su sms, per e-mail e via decoder a patto però che li richiamasse entro il 31 giugno (visto che a luglio sarebbe effettivamente iniziata la riduzione chiesta a fine maggio...). Comunque l'HD è facile da riattivare come i pacchetti, non è che se uno poi si pente e va a cercare di riattivarla non la trova più....:laughing7: Io ad esempio potrei chiedere la rimozione dell'HD, poi se non mi fanno offerte la riattivo prima che diventi davvero effettiva, così, male che vada, non avrò perso gli euro per la rimozione....:lol:
 
Scusate la domanda non sono abbonato ma mi sto informando, cosa vuol dire che le modifiche n downgrade spostano la scadenza? Poi altra domanda, se mi abbono oggi è tra un mese aggiungo il calcio per esempio la scadenza di tutto il contratto diventa oggi tra un anno o il viene rubato quel mese per l'aggiunta del pacchetto? I 10 euro si pagano se li togli i pacchetti prima dell'anno o anche a scadenza annuale?
 
Scusate, modifica tecnologica e quindi spostare la data di scadenza del contratto, è anche attivare Sky Go?
 
Indietro
Alto Basso