• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SKY calcio penoso

M

Macchese

La qualita' del canale calcio,partita Milan-Livorno,è decisamente da denuncia.Dai 2400 ai 3400 kbs.Mediaset Premium in confronto sembra in hd.
Disonesti
Saluti:D
Mac'se
 
Infatti fa proprio schifo,il direttore s'era scusato per la prima giornata,ma a questo punto non ci sono più scuse,o si cambia o cambio io...
 
Lord Axl ha scritto:
Infatti fa proprio schifo,il direttore s'era scusato per la prima giornata,ma a questo punto non ci sono più scuse,o si cambia o cambio io...
Assolutamente d'accordo, semplicemente vergognoso
 
si infatti dovrebbero cambiare la pubblicità...e aggiungere che x la prima volta su sky si ha tutta la serie A e B IN DIRETTA...E ANCHE IL BASSA DEFINIZIONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
E' divertente che producono le partite in HD, come anche livorno milan e poi danno effettivamente una qualità 6 volte inferiore su calcio 2.
Se devono trasmettere il post partita di serie B su 10 canali uguali allora trovate qualche altro arcano, magari fatelo sul canale diretta gol ed apritelo a tutti gli abbonati calcio o quelli che hanno acquistato la singola partita in pay per view...
 
confermo anch'io la pessima qualità durante la partita Inter-Chievo di oggi! :mad:

Ma che facciano qualcosa, il problema non è stato solo di una domenica ma ho paura che si ripeterà per tutto il campionato...:crybaby2:
 
al momento mi rassegno a vedere le partite da mooooooooooooolto lontano (nn a caso sky ha leggermente ingrandito il segnapunti :D)
 
Ragazzi sbaglio o le partite di oggi in HD (Udienese-Fiorentina e Inter-Chievo) si vedevano proprio maluccio? :sad:

Le ultime che ho visto mi erano sembrate di qualità decisamente migliore...
 
John Locke ha scritto:
Ragazzi sbaglio o le partite di oggi in HD (Udienese-Fiorentina e Inter-Chievo) si vedevano proprio maluccio? :sad:

Le ultime che ho visto mi erano sembrate di qualità decisamente migliore...

se si vedono male pure con l'HD stiamo freschi...
VOGLIAMO PIU' QUALITA' DI TRASMISSIONE
 
Lamentarsi per un servizio è legittimo. Se SKY offre ad un determinato prezzo un prodotto, questo deve essere valido, altrimenti se non ci sta dentro alza il prezzo. Non si può avere l'uovo e la gallina, da quì non si fugge. Io mi sono abbonato al pacchetto calcio da poco ed ho usufruito dell'offerta calcio gratis fino al 1 gennaio 2007, ora voglio vedere le partite come si deve, altrimenti era meglio che la promozione non la facevano e la qualità delle immagini era buona.
Mi meraviglio che SKY faccia questi errori perchè magari al momento guadagni perchè aumentano gli abbonati ma per il futuro ti perderai definitivamente clienti che magari passano al dgitale terrestre.
SKY VOGLIO UNA QUALITA' VIDEO DEI CANALI CALCIO DECENTE!!
 
John Locke ha scritto:
Ragazzi sbaglio o le partite di oggi in HD (Udienese-Fiorentina e Inter-Chievo) si vedevano proprio maluccio? :sad:

Le ultime che ho visto mi erano sembrate di qualità decisamente migliore...

per forza...se giri x il forum vedrai che è stato riscontrato un miglioramento sui cinemaHD quindi hanno tolto qualcosa a sport HD
 
Macchese ha scritto:
La qualita' del canale calcio,partita Milan-Livorno,è decisamente da denuncia.Dai 2400 ai 3400 kbs.Mediaset Premium in confronto sembra in hd.
Disonesti
Saluti:D
Mac'se
aggiungi che il dream mi segnala che trasmettono a 544x576 su tutti i canali calcio: neanche il pieno pal!!!!
tra l'altro ieri mi è capitato di fare zapping sul aberdeen-hearts e in quel momento si vedeva peggio di una vecchia vhs usurata. :5eek:
 
MATROG ha scritto:
ho fatto un po' di pulizia ...
Ciao ;)

:icon_cool: Grazie.
Comunque sono d'accordo per la qualità di certe partite. Io non sono un grandissimo amante del calcio, però è giusto far presente la cosa a chi di dovere in maniera forte se la qualità è così scarsa.
 
Ma non c'era chi si scagliava contro MP per aver ottenuto i diritti per molte squadre che nn sarebbe stata in grado di trasmettere decentemente??? Siete un po' indecisi...
 
Spiro185 ha scritto:
Ma non c'era chi si scagliava contro MP per aver ottenuto i diritti per molte squadre che nn sarebbe stata in grado di trasmettere decentemente??? Siete un po' indecisi...

il fatto è che MP nn ce la fa a trasmettere tutta la A in diretta come fa sky proprio xkè nn gli ci entrano i canali nella banda disponibile la qualità sarebbe + che infima (altro che quella di ora) sky in teoria facendo degli spostamenti di frequenze oculate potrebbe migliorare la qualità e cmq anche se la domenica pomeriggio si vedono male siamo ancora lontani dalla qualità che si avrebbe sul dtt se questa trasmettesse tutti gli incontri
 
burchio ha scritto:
il fatto è che MP nn ce la fa a trasmettere tutta la A in diretta come fa sky proprio xkè nn gli ci entrano i canali nella banda disponibile la qualità sarebbe + che infima (altro che quella di ora) sky in teoria facendo degli spostamenti di frequenze oculate potrebbe migliorare la qualità e cmq anche se la domenica pomeriggio si vedono male siamo ancora lontani dalla qualità che si avrebbe sul dtt se questa trasmettesse tutti gli incontri
su mp si vede anche meglio di come si vedeva domenica scorsa su sky (ma vedo che il discorso è generalizzato anche alle domeniche precedenti).
la qualità di mp è influenzata dalla poca banda disponibile (e non perchè non vogliono acquistarla) perchè sul satellite trasmettono in pieno pal e con bitrate che a sky se li sognano.
e non basta spostare le frequenze, bisogna comprarne di nuove: + banda, + qualità anche per l'alta definizione che da quel poco che ho visto non è che se la passi meglio.
a differenza di mediaset, sky può comprarne quante ne vuole solo che hanno il braccino cortissimo.
 
E cosa influisce che sky potrebbe (potrebbe) migliorare la qualità... Mi baso solo su quello che vedo a occhio nudo..sabato livorno-milan su MP decente su sky inguardabile! Non so te ma io sono per la qualità più che per la quantità! De gustibus...
 
Ma quanto potrà costare un sensibile miglioranto della qualità video a SKY? Acquisto di nuovi trasponder, aumento di bitrate ecc....xchè la situazione a me pare davvero grottesca...c'è qualche illuminato che può....illuminarmi? :D
 
Indietro
Alto Basso