• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Europa League 2017 - 18 [Programmazione Free DTT e Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non è incredibile perché non si può paragonare "il costo" che possono avere delle amichevoli con un preliminare il cui prezzo viene fatto dalla società di casa (si parla di 150 mila euro se non sbaglio la richiesta della società rumena).


Bene, ora capisco il perché
 
Alla fine credo che qualcuno acquisterà i diritti, capisco che il Milan viene da stagioni non in linea a come ci aveva abituato ed e un terzo turno preliminare, ma dopo il mercato che ha fatto ce molto entusiasmo e la gara sarebbe molto seguita, almeno dai tifosi rossoneri.
 
la gara non è ancora stata acquistata nemmeno in Romania, perchè il Craiova ha sparato una cifra alta.
La tvr era molto interessata ma visto il prezzo ha ripiegato su Astra Giurgiu - Oleksandria, che si gioca in contemporanea.
 
Chiaramente il Craiova cerca di monetizzare come meglio può ma secondo me se entro mercoledì nessuno si farà avanti abbasserà un pò le pretese.
 
Ma infatti...e' sempre stato così(più o meno)...di solito accordi del genere vengono sempre trovati all'ultimo momento...l'anomalia e' stata l'accordo trovato in un nanosecondo con Mediaset per il ritorno...nonostante il Milan,non sia più di Berlusconi(come giustamente dice Satred),il Milan rimane sempre una società 'amica'...fosse stata qualsiasi altra società,Mediaset neanche si sarebbe fatta vedere...
 
Chiaramente il Craiova cerca di monetizzare come meglio può ma secondo me se entro mercoledì nessuno si farà avanti abbasserà un pò le pretese.



Mi sembra difficile organizzarsi poi mercoledí (perlomeno per una tv italiana), credo che giá si sia al limite
 
Mi sembra difficile organizzarsi poi mercoledí (perlomeno per una tv italiana), credo che giá si sia al limite

ma cosa c'è da organizzare? basta un bonifico per pagare i diritti e che poi la produzione "di casa" ti invii il segnale...
poi prendi un giornalista, lo metti nel "bugigattolo" con cuffia e microfono et voilà il gioco è fatto...
 
ma cosa c'è da organizzare? basta un bonifico per pagare i diritti e che poi la produzione "di casa" ti invii il segnale...
poi prendi un giornalista, lo metti nel "bugigattolo" con cuffia e microfono et voilà il gioco è fatto...


Eh certo, che ci vuole...tanto registi, tecnici audio e montaggio video, cronisti, eventuali persone in studio, gente che cura i palinsesti e gli spot... sono sempre disponibili dalla mattina alla sera
 
ma cosa c'è da organizzare? basta un bonifico per pagare i diritti e che poi la produzione "di casa" ti invii il segnale...
poi prendi un giornalista, lo metti nel "bugigattolo" con cuffia e microfono et voilà il gioco è fatto...
Infatti, non si manderà mai sul posto i commentatori in circostanze come queste.
 
Eh certo, che ci vuole...tanto registi, tecnici audio e montaggio video, cronisti, eventuali persone in studio, gente che cura i palinsesti e gli spot... sono sempre disponibili dalla mattina alla sera
Saranno in prealerta se il craiova abbassa le pretese economiche saranno pronti a mandare la partita altrimenti niente.
 
C'è l'ex direttore di Milan Tv su Twitter che sta facendo la "social cronaca" dell'acquisto dei diritti tv della partita d'andata :D:D
 
C'è l'ex direttore di Milan Tv su Twitter che sta facendo la "social cronaca" dell'acquisto dei diritti tv della partita d'andata :D:D

Un sito riporta che Milan tv darà sicuramente la partita in differita dalle 23,30, per la diretta mediaset continua a trattare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso