• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Champions League 2017 - 18 [Programmazione Free DTT e Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
leggendo qui, mi sembra di aver capito che zdf trasmetterà entrambe le partite di playoff dell'hoffenheim
 
anch'io penso che qualcosa in più da questo punto di vista poteva essere fatto, ma evidentemente non c'è un ritorno economico adeguato.

intanto su laola1 già in palinsesto le seguenti gare di ritorno:
Young Boys - Dinamo Kiev
Ludogorets - Maccabi Tel Aviv
Rosenborg - Celtic
 
Si è poi chiarito quel piccolo dilemma, che Piccinini commenterà le partite solo su Mediaset free?
Come faranno, stesse immagini e tracce audio diverse?
 
Si è poi chiarito quel piccolo dilemma, che Piccinini commenterà le partite solo su Mediaset free?
Come faranno, stesse immagini e tracce audio diverse?

No ci sarà sempre la stessa telecronaca su Canale5 e Premium solo che Piccinini non commenterà più le partite di Serie A su Premium.
 
Si è poi chiarito quel piccolo dilemma, che Piccinini commenterà le partite solo su Mediaset free?
Come faranno, stesse immagini e tracce audio diverse?
No, semplicemente non seguirà più partite di campionato, ma solamente di Champions League. È ovvio che queste ultime saranno anche su Premium.
 
Napoli - Nizza. Probabilità che vada in chiaro su Canale 5, prossime allo zero o ci sono speranze?
 
Piersilvio aveva detto che il napoli ai playoff andava solo pay, poi possono sempre cambiare idea

Scelte scellerate. Ci sono tanti abbonati Premium che stanno in vacanza. Secondo loro l'abbonato si deve portare il decoder in vacanza o vederla sul tablet/smartphone con Premium Play? Io non tifo Napoli e non sono abbonato Premium, ma l'anno scorso ai preliminari della Roma mi sono dovuto portare il decoder in vacanza per i preliminari col Porto. Cose assurde.
 
Scelte scellerate. Ci sono tanti abbonati Premium che stanno in vacanza. Secondo loro l'abbonato si deve portare il decoder in vacanza o vederla sul tablet/smartphone con Premium Play? Io non tifo Napoli e non sono abbonato Premium, ma l'anno scorso ai preliminari della Roma mi sono dovuto portare il decoder in vacanza per i preliminari col Porto. Cose assurde.
Ma secondo voi giustamente a Mediaset cosa gliene frega che la gente è ancora in vacanza ad agosto? Non mi sembra che sia un motivo valido per mandarla in chiaro. Dopotutto molti abbonati sono dotati di Cam e/o di Premium Play.
 
Ma secondo voi giustamente a Mediaset cosa gliene frega che la gente è ancora in vacanza ad agosto? Non mi sembra che sia un motivo valido per mandarla in chiaro. Dopotutto molti abbonati sono dotati di Cam e/o di Premium Play.

Io lo scorso anno ero abbonato e mi sono dovuto portare il decoder in vacanza. Mica tutti possono portarsi il decoder o la cam. E vedere la partita su Premium Play da un tablet o smartphone non è il massimo. Dico che secondo me i preliminari sarebbe più corretto mandarli anche in chiaro. Poi ai gironi puoi mandare pure le straniere se vuoi.
 
Beh non possono mandare in chiaro la partita per ovvi motivi. Già si sono fatti i conti in tasca che in ppv l'acquisteranno in molti. Mica sono scemi :D
 
Beh non possono mandare in chiaro la partita per ovvi motivi. Già si sono fatti i conti in tasca che in ppv l'acquisteranno in molti. Mica sono scemi :D
Io fiuto che il Napoli (sperando che passi il preliminare che è piuttosto difficile) sarà sempre pay :D anche perchè i tifosi napoletani acquistano in massa le amichevoli, figuriamoci le partite di CL in ppv. Si fa cassa. E col Nizza poi c'è chiaramente un interesse ulteriore anche per i neutrali.
 
Si sanno già le emittenti che trasmetteranno Napoli - Nizza?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso