• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Coppa Italia 2018-2019 (segnalazioni e programmazione)

Unica partita interessante Roma Torino si gioca di pomeriggio........ ma ****** la rai, la lega, la figc e tutta questa banda di incapaci
Però ci mandano in prima serata degli imperdibili Lazio cittadella e addirittura un inter Pordenone
Ci sarebbe da ridire anche su un milan Verona ma visto il Milan la partita potrebbe avere essere interessante per una possibile sorpresa e non certo per il livello delle squadre

Fate ridere!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Non c'è dubbio che Roma-Torino sia la partita più interessante in questo turno di Coppa Italia, non ho problemi a quell'orario dato che non mi fanno nemmeno lavorare. :( Alla fine sarà seguita da 2/3 milioni di telespettatori composta da anziani, impiegati statali, giovani e disoccupati ma anche di gente che non trova di meglio da vedere in TV. Pensi che in prima serata possano fare di meglio? Con tutti quegli eventi in prima serata dubito che facciano di meglio.
 
Unica partita interessante Roma Torino si gioca di pomeriggio........ ma ****** la rai, la lega, la figc e tutta questa banda di incapaci
Però ci mandano in prima serata degli imperdibili Lazio cittadella e addirittura un inter Pordenone
Ci sarebbe da ridire anche su un milan Verona ma visto il Milan la partita potrebbe avere essere interessante per una possibile sorpresa e non certo per il livello delle squadre

Fate ridere!!!!

La Juve da sola fa più spettatori di Roma e Torino messe assieme. Fare paragoni con Lazio-Cittadella e Inter-Pordenone non ha alcun senso, visto che si giocano in giorni diversi. Juve e Roma giocheranno lo stesso giorno per non svantaggiare nessuna delle due in vista dello scontro diretto di sabato 23.
 
Dopo l'annuncio da parte di Mediaset dell'acquisizione in esclusiva dei diritti dei Mondiali 2018, il cdr di RaiSport ha deciso di proclamare la prima delle tre giornate di sciopero per il 3 gennaio 2018, quando è previsto in diretta su Rai1 il derby Juventus-Torino di Coppa Italia che dunque, al momento, andrà in onda senza la telecronaca di Alberto Rimedio e Roberto Rambaudi.

(facebook: Digital-Sat News)

=====
=====

i Quarti di finale in programma --> http://www.legaseriea.it/uploads/de..._-_date_orari_e_programmazione_televisiva.pdf
 
vorrei commentare insieme a voi questa parte di Zapelloni
38wZjCP.png

in parole povere, per riempire gli stadi, vorrebbe far giocare le partite di coppa italia di pomeriggio in giorni feriali (escludendo il 26), non so quale sia lo spacciatore di Zapelloni:eusa_think:
 
Dopo l'annuncio da parte di Mediaset dell'acquisizione in esclusiva dei diritti dei Mondiali 2018, il cdr di RaiSport ha deciso di proclamare la prima delle tre giornate di sciopero per il 3 gennaio 2018, quando è previsto in diretta su Rai1 il derby Juventus-Torino di Coppa Italia che dunque, al momento, andrà in onda senza la telecronaca di Alberto Rimedio e Roberto Rambaudi.

(facebook: Digital-Sat News)

=====
=====

i Quarti di finale in programma --> http://www.legaseriea.it/uploads/de..._-_date_orari_e_programmazione_televisiva.pdf

audio stadio quindi, benissimo:D:D
 
Se mi risparmiano Rambaudi, w lo sciopero!
Ma davvero! Quasi parla più del telecronista, poi ha sempre in bocca le parole "tecnica individuale". "Giocatore X è dotato di una grande tecnica individuale". Ma perché mettere l'aggettivo? "Ha commesso un errore di tecnica individuale". Dire che ha sbagliato una giocata (uno stop, un passaggio, un dribbling) è troppo difficile?
 
Dopo l'annuncio da parte di Mediaset dell'acquisizione in esclusiva dei diritti dei Mondiali 2018, il cdr di RaiSport ha deciso di proclamare la prima delle tre giornate di sciopero per il 3 gennaio 2018, quando è previsto in diretta su Rai1 il derby Juventus-Torino di Coppa Italia che dunque, al momento, andrà in onda senza la telecronaca di Alberto Rimedio e Roberto Rambaudi.

(facebook: Digital-Sat News)

=====
=====

i Quarti di finale in programma --> http://www.legaseriea.it/uploads/de..._-_date_orari_e_programmazione_televisiva.pdf

pensa che quando c'è Rimedio (ma anche Rambaudi) lo sciopero lo faccio io! :5eek: :lol: :laughing7: :eusa_doh:
 
Normalmente sulla Rai c'è solo l'italiano su tutte le trecce audio? Cioè non è mai previsto l'audio ambiente sulla Rai?
 
io spero ci sia l'audio ambiente, sarebbe troppo bello!!
ancora ancora Rimedio non mi disturba
Ci sarà per forza l'audio ambiente.
Normalmente sulla Rai c'è solo l'italiano su tutte le trecce audio? Cioè non è mai previsto l'audio ambiente sulla Rai?
Una volta ci avevo provato trovando insopportabile e di parte la telecronaca Rai, ma niente da fare, solo un audio.
 
La dicitura corretta è Periscich (con sc di scivolo e ch di cialtrone)
Anche se devo ammettere di non aver mai capito la differenza tra la c accentata e quella con la "v" sopra
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso