• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rai hd e argus mini 2 in 1

solosurf

Digital-Forum Senior
Registrato
4 Settembre 2010
Messaggi
375
Località
lisboa
Salve ho cambiato casa e reinstallato un dual feed. All'accensione mi ritrovo con tutti i canali astra mentre su hb prendo tutti gli sd di tivusat ma gli hd mi dice canale criptato...scheda gialla di parecchi anni fa...c'è ancora speranza?
Grazie
 
Non riporti il firmware che usi.

Comunque sia con ultimo firmware che con v.1.4.88 di Kunibert e chip della scheda rivolta verso l'alto si vedono tutti i canali Rai compreso gli HD.
Usato schede color azzurro e arancione.

Ciao ;)
 
Non riporti il firmware che usi.

Comunque sia con ultimo firmware che con v.1.4.88 di Kunibert e chip della scheda rivolta verso l'alto si vedono tutti i canali Rai compreso gli HD.
Usato schede color azzurro e arancione.

Ciao ;)

grazie Ram
io monto il 1.5.61 cioe credo l'ultimo... il fatto e' che mi succede sistematicamente ogni volta che torno in italia per ferie e quindi se il deco rimane spento almeno due settimane... mi sono andato a rivedere alcuni post di anni addietro quando ebbi lo stesso problema.... una volta si e' risolto da solo, una volta pulendo il cavo all'entrata del lnb...(cosa che questa volta non puo' essere perche' essendomi trasferito e' tutto nuovo...).. boh... il segnale c'e', a volte con poca Potenza tipo 21 ma c'e'... e' che mi dice canale criptato....
 
Indietro
Alto Basso