Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Rai hd e argus mini 2 in 1

Digital-Forum Senior
    LocalitÓ
    lisboa

Predefinito Rai hd e argus mini 2 in 1

Salve ho cambiato casa e reinstallato un dual feed. All'accensione mi ritrovo con tutti i canali astra mentre su hb prendo tutti gli sd di tivusat ma gli hd mi dice canale criptato...scheda gialla di parecchi anni fa...c'Ŕ ancora speranza?
    Grazie
    parabole: 80cm per dual feed astra/hotbird e 110cm su es hail
    decoder: Edision argus mini 2in1 con scheda tivusat e Technicolor 810 per bein sport

L'avatar di RAMSETE4

Predefinito

Non riporti il firmware che usi.

Comunque sia con ultimo firmware che con v.1.4.88 di Kunibert e chip della scheda rivolta verso l'alto si vedono tutti i canali Rai compreso gli HD.
    Usato schede color azzurro e arancione.

Ciao

Digital-Forum Senior
    LocalitÓ
    lisboa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RAMSETE4 Visualizza Messaggio
    Non riporti il firmware che usi.

Comunque sia con ultimo firmware che con v.1.4.88 di Kunibert e chip della scheda rivolta verso l'alto si vedono tutti i canali Rai compreso gli HD.
    Usato schede color azzurro e arancione.

Ciao
    grazie Ram
    io monto il 1.5.61 cioe credo l'ultimo... il fatto e' che mi succede sistematicamente ogni volta che torno in italia per ferie e quindi se il deco rimane spento almeno due settimane... mi sono andato a rivedere alcuni post di anni addietro quando ebbi lo stesso problema.... una volta si e' risolto da solo, una volta pulendo il cavo all'entrata del lnb...(cosa che questa volta non puo' essere perche' essendomi trasferito e' tutto nuovo...).. boh... il segnale c'e', a volte con poca Potenza tipo 21 ma c'e'... e' che mi dice canale criptato....
    parabole: 80cm per dual feed astra/hotbird e 110cm su es hail
    decoder: Edision argus mini 2in1 con scheda tivusat e Technicolor 810 per bein sport

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato
Ricerca personalizzata