• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ozark - Stagione 1 [Netflix]

Mimmobet

Digital-Forum Gold Master
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
6.200
Località
Napoli
Genere: drammatico - Trama: I coniugi Byrde e i loro figli adolescenti, Charlotte e Jonah, sono una famiglia ordinaria, che conduce una vita assolutamente normale – o almeno ci prova in tutti i modi.
L’unica eccezione è il lavoro un po’ particolare del capofamiglia Marty, consulente finanziario di Chicago che come seconda attività ricicla denaro sporco per uno dei più grandi cartelli di droga messicani.

Quando le cose vanno storte, Marty è costretto a trasferirsi con la sua famiglia dai grattacieli di Chicago alla piccola e semplice cittadina di Ozarks, nel Missouri.

Ozark affronta tematiche come il capitalismo, le dinamiche familiari e la sopravvivenza dalla prospettiva di una famiglia americana che è tutto fuorché normale.


Trailer: (link)

La prima stagione è composta da 10 episodi.

fr2LHxO.png


ozark-netflix-tv-show-590x340.png

Regolamento per i commenti sulle trame delle serie TV



Testo[/color ][/spoiler ]

Ovviamente non va lasciato lo spazio prima del ]
 
Messa in lista.

Qualcuno l'ha iniziata/finita. Merita?

sono alla terza puntata, la prima prende, la seconda e terza sa di gia visto , non ti tiene incollato alla poltrona.
Sembra una versione piu sbiadita Bloodline e gia per me bloodline era una mattoncino
Magari sbaglio io
 
Beh...in questa storia c'è una cosa diversa(almeno per quello che ho visto io)...la storia vista da chi ripulisce i soldi...anche io ho visto 3 puntate,la prima molto bella,la seconda bella e la terza un po' cosi così...
 
Per adesso la seguo ben volentieri; sono alla 3 puntata. Aspetto di terminarla per esprimere il mio parere. Cast ottimo.
 
io pure ho visto 2 puntate e prefersco finirla prima di dare un giudizio definitivo,però posso rassicurarvi Ozark è una serie tv di spessore e si nota subito...
 
L'ho terminata. Bella serie, mi è piaciuta.
Posto peggiore di Ozark non potevano trovare per trasferirsi. Pensavano di allontanarsi dal narcotrafficante messicano ma hanno trovato altri criminali ancora più pericolosi. Sono curiosa di vedere come continua, aspetto la seconda stagione. :)
 
Finita...ottima serie...la terza e l'ottava puntata un po' sottotono(anche se utili per capire la storia)...la prima e soprattutto le ultime due con un livello altissimo...da vedere assolutamente(imho)
 
visti i primi 3 episodi...il primo splendido il secondo e terzo un po lenti...comq vado avanti.
 
Ho visto i primi due episodi..
Mi pare buona, ancora prematuro però, come ho letto in rete, fare paragoni con Breaking Bad
 
Si ci siamo, Ozark ha la qualità che volevo...
È vero che in alcuni punti, come dire, un po' troppo ispirata a Breaking bad, con velature di Bloodline e the Americans...ma siamo solo alla prima stagione e sono certo crescerà..
Altro centro di netflix..
 
Ho iniziato a guardarla, pare promettente. Ma qui l'han vista in 3?
 
Vista. Serie con alti e bassi .... a volte come già detto pare tutto già visto.
 
Ho visto i primi 6 episodi, per quanto mi riguarda è assolutamente promossa. Magari non ha un ritmo eccessivamente rapido, però la serie è bella e ben fatta. Curioso di vedere come prosegue
 
Ma questa serie è fantastica... consigliatissima.
Non condivido troppo quelli che dicono già tutto visto, o identica a breaking bad
Storia, dialoghi, personaggi e luoghi... tutti promossi.
Il protagonista Marty, merita.
 
ciao, me l'ha segnalata un mio amico anche se non l'ha ancora vista ma dopo aver letto i vs commenti sicuramente una chance gliela do, provo a guardarla.
vi farò sapere..

ciao
 
Ma questa serie è fantastica... consigliatissima.
Non condivido troppo quelli che dicono già tutto visto, o identica a breaking bad
Storia, dialoghi, personaggi e luoghi... tutti promossi.
Il protagonista Marty, merita.

Quoto il tuo commento
Sto recuperando anni di arretrati
Con Sky Q, senza sport ed agli arresti domiciliari il tempo non manca
 
Indietro
Alto Basso