• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ozark - Stagione 1 [Netflix]

Ralph63 la seconda stagione è l'esatta proseguzione della prima. Altissimo livello. Cupissima come sempre :)
 
Abbandonata al settimo minuto del settimo episodio della prima stagione. Antipatia e noia mortale. Alla larga.
 
@Paolo68.... Spesso concordo con i tuoi commenti, in questo assolutamente no.
Comunque i gusti son gusti ...personalmente se proprio non attizza non mi fermo al primo episodio ma nemmeno arrivo al settimo

Esempio Vicking mi sono ferma ad inizio del secondo ... tuttavia visto il successo ed i riscontri che ha avuto mi sono ripromesso di riprovare in un altro periodo
 
@Paolo68.... Spesso concordo con i tuoi commenti, in questo assolutamente no.
Comunque i gusti son gusti ...personalmente se proprio non attizza non mi fermo al primo episodio ma nemmeno arrivo al settimo

Esempio Vicking mi sono ferma ad inizio del secondo ... tuttavia visto il successo ed i riscontri che ha avuto mi sono ripromesso di riprovare in un altro periodo
Ti ringrazio per la tua annotazione. In realtà ho preferito andare avanti finché ho potuto, consapevole delle critiche molto positive, e sicuramente meritate quanto meno sotto il profilo dello spessore degli attori, che raccoglie questa serie. D'altro canto mi era stata raccomandata da una persona cara che conosce i miei gusti. Che dirti... Non è scattata la scintilla. Non mi sono appassionato alla trama, ai dialoghi, alla antipatia di tutti i personaggi. Io e mia moglie andavano avanti per inerzia, senza la speranza che succedesse altro. Fino a che ieri sera abbiamo detto: ma che ci facciamo qua?
Succede
 
Ne sento parlare di questa serie, ne consigliate la visione quindi? Premetto che il genere thriller, mi piace molto :)
 
Abbandonata al settimo minuto del settimo episodio della prima stagione. Antipatia e noia mortale. Alla larga.

Invece io ricordo benissimo il personaggio che sei ;)

E sono TOTALMENTE e come SEMPRE in completo disaccordo con te.
Ma come si può capire, il tuo è l'unico commento negativo e dispregiativo alla serie (oltre che ricercare come sempre lo scontro, il flame, la trollata, la pizzicata).

Qualcosa vorrà dire se sei l'unico, o no? Ma l'unico proprio, e non solo in questo thread...

E poi... per dirla tutta fino in fondo.... valutare una serie dopo 7 minuti fà capire lo spessore della tua mentalità argutissima.
 
Invece io ricordo benissimo il personaggio che sei ;)

E sono TOTALMENTE e come SEMPRE in completo disaccordo con te.
Ma come si può capire, il tuo è l'unico commento negativo e dispregiativo alla serie (oltre che ricercare come sempre lo scontro, il flame, la trollata, la pizzicata).

Qualcosa vorrà dire se sei l'unico, o no? Ma l'unico proprio, e non solo in questo thread...

E poi... per dirla tutta fino in fondo.... valutare una serie dopo 7 minuti fà capire lo spessore della tua mentalità argutissima.

Talmente sei abituato a dare giudizi che nemmeno leggi i commenti degli altri.
Ha detto che ha abbandonato dopo 7 puntate che sono più che sufficienti per farsi un idea

È in un post successivo a differenza tua ha argomentato.

Fattene una ragione non sei il suo eterno e non hai la verità in tasca

Per la cronaca la critica non la ritiene un capolavoro , visto il 66 di media su metacritic.
 
Ha detto che ha abbandonato dopo 7 puntate che sono più che sufficienti per farsi un idea

Assolutamente vero, ho detto una scemenza... mi scuso con Paolo68
Ma il resto del pensiero non cambia.

E dopo 7 puntate, se non piace, il post di sfogo ci stà tutto.

Che non sia un capolavoro si sà, ma che sia un serial "noioso e antipatico" direi proprio di no.
 
Assolutamente vero, ho detto una scemenza... mi scuso con Paolo68
Ma il resto del pensiero non cambia.
Scuse accettate, ci mancherebbe.
Non hai detto una "scemenza" ma sei partito in quarta immotivatamente, offendendomi, senza considerare che avevo espresso una opinione assolutamente personale, lasciando libero chicchessia di apprezzare la serie (e ci mancherebbe ) .
Non è successo nulla.
Ti auguro una buona giornata.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso