• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Che decoder my sky hd scegliere

Ericson

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
31 Dicembre 2012
Messaggi
566
Per visione dei canali SKY HD e registrare i programi che decoder mi consigliate prego GRAZIE MILLE
 
Grazie mi potete aiutare che decoder sceglire prego
 
Penso che non si possa scegliere la tipologia del decoder perché è Sky che te lo dà.
Consiglio di aspettare se ovviamente si può aspettare il nuovo decoder Sky Q che uscirà l'anno prossimo
 
Penso che non si possa scegliere la tipologia del decoder perché è Sky che te lo dà.
Consiglio di aspettare se ovviamente si può aspettare il nuovo decoder Sky Q che uscirà l'anno prossimo

Tu cosa mi consigli anche per registrare quando sto vedondo qualche altra cosa grazie
Io avevo uno cosi MY SKY HD - samsung DSB - P990 N ma i tuoni me lo hano bruciato
 
Penso che non si possa scegliere la tipologia del decoder perché è Sky che te lo dà.
Consiglio di aspettare se ovviamente si può aspettare il nuovo decoder Sky Q che uscirà l'anno prossimo

Il MySkyHD già ce l'ha, come da firma.
Quindi presumo si riferisca ad altri modi alternativi :D
 
Tu cosa mi consigli anche per registrare quando sto vedondo qualche altra cosa grazie
Io avevo uno cosi MY SKY HD - samsung DSB - P990 N ma i tuoni me lo hano bruciato

Visto che ti serve subito, l'ultimo mysky HD sfornato è lo Humax e ti consiglio quello ;)
 
Vai a vedere il relativo thread, lo trovi tra i thread in evidenza ;)
 
Tu cosa mi consigli anche per registrare quando sto vedondo qualche altra cosa grazie
Io avevo uno cosi MY SKY HD - samsung DSB - P990 N ma i tuoni me lo hano bruciato
Se sei abbonato a Sky e si è bruciato il mysky che ti hanno installato e quindi non vedi più i canali Sky, la via preferenziale (anzi l'unico modo) è telefonare a Sky dicendo l'accaduto, ti apriranno la sostituzione gratuita e ti recherai col vecchio decoder e alimentatore al centro Sky che ti è più comodo. Loro ti daranno un myskyhd pari o superiore al tuo, di solito non danno più quei vecchi modelli ma quelli successivi come bskyb (che sono più veloci e stabili e hanno l'hard disk da 500 GB) o il Pace 5002 che in più al bskyb ha il tuner dtt e il wi-fi integrati.
 
Se sei abbonato a Sky e si è bruciato il mysky che ti hanno installato e quindi non vedi più i canali Sky, la via preferenziale (anzi l'unico modo) è telefonare a Sky dicendo l'accaduto, ti apriranno la sostituzione gratuita e ti recherai col vecchio decoder e alimentatore al centro Sky che ti è più comodo. Loro ti daranno un myskyhd pari o superiore al tuo, di solito non danno più quei vecchi modelli ma quelli successivi come bskyb (che sono più veloci e stabili e hanno l'hard disk da 500 GB) o il Pace 5002 che in più al bskyb ha il tuner dtt e il wi-fi integrati.

E quale il migliore tra questi 2 ?
 
Facendo la procedura che ho detto, ti danno il myskyhd che ha disponibile il centro Sky.
Se ti lasciano scegliere, vai sul Pace 5002. In ogni caso considera che è una sostituzione gratuita, cosa ti danno è meglio del mysky che avevi prima.
 
Facendo la procedura che ho detto, ti danno il myskyhd che ha disponibile il centro Sky.
Se ti lasciano scegliere, vai sul Pace 5002. In ogni caso considera che è una sostituzione gratuita, cosa ti danno è meglio del mysky che avevi prima.

Ancora un ultima cosa quale il miglior decoder my sky hd ( sia per vedere ancho quando stai registrando un progrma ) Grazie mille
 
Come ti è stato detto il Pace 5002 è il migliore della vecchia generazione, cioè l'unica attualmente accessibile da chi è già abbonato.

Tiene anche presente che su tutti i modelli di quella generazione c'è lo stesso software, quindi gli unici miglioramenti rispetto al modello che già possiedi sono nella reattività dell'interfaccia e nella stabilità del software.
 
Generalmente per una sostituzione gratuita in centro Sky è difficile che diano il pace 5002, ma normalmente danno il v9...
comunque sia è inutile chiedere, dato che non hai possibilità di scegliere
 
Generalmente per una sostituzione gratuita in centro Sky è difficile che diano il pace 5002, ma normalmente danno il v9...
comunque sia è inutile chiedere, dato che non hai possibilità di scegliere

No avete capito ma io voglio comprare un decoder e queale il miglio decoder my sky hd sia quando vedi puoi anche registrare un programa
 
Bisognerebbe anche capire se Ericson ha un abbonamento normale come abbiamo tutti, col pacchetto base Sky Tv ed eventualmente i pacchetti Famiglia, Cinema, Sport, Calcio, l'opzione HD, ecc... oppure se aveva un myskyhd preso ad esempio su Ebay, dove inseriva una tessera scaduta di Sky, e guardava solo quell'assaggio di canali che si possono vedere come TV8, Cielo, Sportitalia, Focus, ecc... Nel secondo caso non deve assolutamente telefonare a Sky, ma prendere o uno Sky HD a 99€ da un centro Sky o da altre parti che costa meno (sempre col rischio che non sia di quelli bloccati da Sky) mentre se prende un myskyhd va bene qualunque modello che si trova su Ebay, deve sperare di riuscire a vedere quei pochi canali che vedeva già prima (che non sia "bloccato" da Sky) e deve sapere che qualunque myskyhd che prenderà tanto non registrerà nessun canale. Al limite se trovasse un Pace 5002 in più avrebbe il digitale terrestre integrato, ma non potrebbe registrare nessun canale.
 
Indietro
Alto Basso