• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[TO] parabola 100 cm tipo gregoriana + accessori vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucamax

Digital-Forum Silver Master
Registrato
31 Agosto 2003
Messaggi
2.960
Località
Torino
A Torino vendo antenna parabolica dimensioni 100 cm tipologia gregoriana con palo 2 metri e illuminatore
Questa parabola possiede un doppio illuminatore e possiede un guadagno un po' più elevato rispetto alle parabole off-set tradizionali ,più simile ad una parabola da 120 cm
Ideale per un montaggio quasi a filo muro dal momento che ,nel movimento di traslazione rimane sullo stesso piano parallelo
Aggiungo motorino Philips originale per questa parabola ,interfacciabile con posizionatori hall reed e sensore ottico
Se voleste movimentarla con sistemi Disecq sarà possibile aggiungere un motore stab 120 acquistandolo voi
Aggiungo anche 1 lnb C120 flangiato Invacom ,1 lnb C120 flangiato Inverto Black Pro ,entrambi con alti guadagni
Aggiungo posizionatore con ricevitore (analogico dunque non più utilizzabile come ricevitore) marchio Manhattan con telecomando ,per utilizzarlo con il motorino Philips sarà necessario un accessorio aggiuntivo non incluso
Vendo tutto a 250 €
NB : la foto della parabola è indicativa e generica ,ma corrisponde perfettamente a quella in mio possesso con esclusione dell'adesivo incollato con la scritta : Auriga
Non vendo separatamente,vendo tutto in blocco
Non spedisco ,il ritiro è presso la mia abitazione a Torino

20170716_091322.jpg
[/URL][/IMG]
20170716_091336.jpg
[/URL][/IMG]
20170716_091404.jpg
[/URL][/IMG]
gregoriana.jpg
[/URL][/IMG]
 
Ultima modifica:
Diminuisco il prezzo
150 €
Ritiro sempre a vostro carico presso la mia abitazione
 
Annuncio sempre valido
anche presente su noto sito di annunci
Grazie
 
Ultima modifica:
@iPelle
Tratto dal regolamento del mercatino:
Ci sono cose vietate o da non fare ?

Certamente. Non si possono vendere oggetti di cui non si ha titolarità. E' vietato effettuare trattative in privato (tramite PM). Le trattative devono essere "pubbliche" il più possibile per una questione di sicurezza; leggi le note sulla sicurezza come approfondimento (**)

E' inoltre vietato diffondere pubblicamente i dati privati e/o sensibili, siano essi i propri o quelli della controparte (ne sono un esempio i numeri di telefono, indirizzi, nomi, numeri di conto o carte di pagamento).
 
@iPelle
Tratto dal regolamento del mercatino:
Ci sono cose vietate o da non fare ?

Certamente. Non si possono vendere oggetti di cui non si ha titolarità. E' vietato effettuare trattative in privato (tramite PM). Le trattative devono essere "pubbliche" il più possibile per una questione di sicurezza; leggi le note sulla sicurezza come approfondimento (**)

E' inoltre vietato diffondere pubblicamente i dati privati e/o sensibili, siano essi i propri o quelli della controparte (ne sono un esempio i numeri di telefono, indirizzi, nomi, numeri di conto o carte di pagamento).
Lo so, lo so... Volevo che mi contattasse per scambiarci i contatti.

Grazie

Sent from my FP2 using Tapatalk
 
Si
Le mando un pm
Se vuole mi scriva in privato il suo numero di telefono e l'orario a cui chiamarla
Luca
 
Questa parabola si può utilizzare con il motore powertech in usals?
Che ingombro ha in cm dal braccio con il riflettore fino all'attacco con il braccio motore? Grazie
 
Il motorino che la movimenta è quello della foto
Il sensore è un hall reed ,però esistono degli adattatori che trasformano questo segnale in un disecq
Dovresti provare a guardare in rete se esistono ancora oppure sono fuori produzione
Diversamente si può utilizzare fissa
L'ingombro del braccio è circa 50-60 cm
La cosa positiva è che è quasi dritta se si volesse montare davanti ad un muro

PS : qualche lettore del forum mi chiede di poter acquistare solo la parabola e i convertitori
Va bene ,però il prezzo non cambia
 
La dovrei fare stare dentro un balcone molto stretto e movimentarla con il powertech in usals collegando lnb al motore e usarla come una normale parabola, ma non so se sia possibile con questo tipo di parabole. Inoltre lo spazio e di soli 89 cm di cui 25-30cm servono per il palo ed il motore e restano solo 60cm di spazio per la parabola...ed avendo trovato in rete la misura dell'ingombro di una gregoriana di 90cm che sono 75cm, devo rinunciare all'idea anche fosse possibile movimentarla.
Grazie comunque per la risposta
 
Per regolamento le trattative devono essere pubbliche. In privato vanno scambiati solo i dati sensibili o richiesto di più info.

Per adesso chiudo l'annuncio ma che non si ripeta più.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso