• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aumenti Sky per fatturazione ogni 4 settimane dal 01/10/17 [Ufficiale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
abbonamento rinnovato in retention aderendo ad una promozione a metà giugno ed in scadenza al 1 luglio 2018, sfruttando il cambio di modifiche contrattuali entro quando dovrei dare disdetta via pec? ed inoltre dovrei restituire gli sconti fruiti? grazie
 
Dalla data della presa in carico della disdetta,7 Agosto,ho ricevuto 2 telefonate dal call center. La prima dopo 1 settimana: Perchè vuole disdire? La fatturazione a 4 settimane non l'accetto,L'operatrice incalza:Ma lei è vincolato fino a giugno prossimo,rispondo in modo un pò seccato:io non sono vincolato per niente,la modifica al contratto l'avete fatta voi non io...risposta buongiorno arrivederci.La seconda,di qualche giorno fa, invece più sbrigativa, alla domanda sul motivo della disdetta ho risposto: la fatturazione a 4 settimane non l'accetto e non l'accetterò mai. Io vado fino in fondo.
 
Invocare l'unità nazionale per la fatturazione a 4 settimane di Sky mi sembra un tantino esagerato...
Molti stanno reagendo con le disdette (tutte fasulle peraltro, perché da noi sport/calcio sono svaghi imprescindibili da costi e fatturazioni).
Cos'altro si potrebbe fare? Scendere in piazza? Non lo facciamo per cose molto più serie di queste, figuriamoci...
Vedi non hai colto il senso proprio ne del mio post ne di ciò che accade nella realtà!

Io non mi riferivo solo a sky mi riferisco a tutto che ci sottomettono e tu parli solo di sky ma ti ricordo che questa cosa (che non so quanto sia legale) è partita una compagnia mi pare di telefonia mobile e poi a ruota si sono accodati gli altri ivi compreso sky oggi e vedrai che se ne accoderanno ancora.
Allora sarei orgoglioso del mio popolo quando scenderà in piazza per questo e soprattutto per tutto il resto.
Scendere in piazza poi non significa andare a manifestare, basterebbe una class action per queste cose e denuncie di massa all'AgCom
 
Vedi non hai colto il senso proprio ne del mio post ne di ciò che accade nella realtà!

Io non mi riferivo solo a sky mi riferisco a tutto che ci sottomettono e tu parli solo di sky ma ti ricordo che questa cosa (che non so quanto sia legale) è partita una compagnia mi pare di telefonia mobile e poi a ruota si sono accodati gli altri ivi compreso sky oggi e vedrai che se ne accoderanno ancora.
Allora sarei orgoglioso del mio popolo quando scenderà in piazza per questo e soprattutto per tutto il resto.
Scendere in piazza poi non significa andare a manifestare, basterebbe una class action per queste cose e denuncie di massa all'AgCom

Se avessi letto con più attenzione, ti saresti reso conto invece che avevo inteso bene ciò a cui ti riferivi, proprio quando ho detto che "Non lo facciamo per cose molto più serie di queste".
Quindi il mio intervento non era certo solo limitato a Sky.
Ma qui di questo parliamo, siamo in un thread su Sky della sezione Sky di un forum, mica possiamo fare digressioni su sociologia, politica ed antropologia...?!

L'AgCom ha espresso perplessità sulla fatturazione a 4 settimane solo per la telefonia fissa, dunque non ci sono dei profili di illegalità: è il fornitore di servizi che stabilisce il prezzo, piaccia o non piaccia.
 
Su Sky mi risulta che AGCOM si debba pronunciare...

E quindi? Mica ho detto che si è pronunciato su Sky?
Se la fatturazione a 28 giorni avesse dei profili di illegalità, non sarebbe stata permessa in ogni caso.

L'AgCom su Sky deve decidere se la nuova fatturazione altera la percezione dei costi sostenuti dal cliente durante il periodo di riferimento.
Se applicherà lo stesso parametro adottato per la telefonia, la pronuncia potrà essere una sola.
 
A me non hanno mandato nessuna mail.

Mi hanno inviato la comunicazione direttamente via posta.
 
Se avessi letto con più attenzione, ti saresti reso conto invece che avevo inteso bene ciò a cui ti riferivi, proprio quando ho detto che "Non lo facciamo per cose molto più serie di queste".
Quindi il mio intervento non era certo solo limitato a Sky.
Ma qui di questo parliamo, siamo in un thread su Sky della sezione Sky di un forum, mica possiamo fare digressioni su sociologia, politica ed antropologia...?!

L'AgCom ha espresso perplessità sulla fatturazione a 4 settimane solo per la telefonia fissa, dunque non ci sono dei profili di illegalità: è il fornitore di servizi che stabilisce il prezzo, piaccia o non piaccia.

ah ok allora avevo capito male io il tuo intervento... comunque per la telefonia fissa non ci sono perplessità, proprio è illegale, qui non so ad ogni modo era meglio come prima, a me la fatturazione ogni 4 settimane mi incasina sempre, almeno prima sapevo che il giorno esatto in cui scadeva, e io imporrei a tutti sky compreso come negli altri paesi il mese da calendario come prima
 
buongiorno,io ho inviato disdetta tramite pec alla naturale scadenza del mio contratto 01/02/2018, fino a quel momento lo terrò poi ho aperto un conto con un sito online di scommesse e con 10€ mi vedrò tutte le partite che mi interessano,tanto sky lo uso solo per quello e pagare 39€ al mese e veramente esagerato. questi non si stanno regolando..
 
Quando scade il tuo contratto e quando vuoi che ti tolgano il segnale?
 
Mail arrivata il 4 agosto, oggi ho inviato una bella disdetta totale, cliente da 5 anni, pago 51 euro al mese, altro che +8,6 %, da me riceveranno zero, contenti loro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao a Tutti...cliente da 15 anni ho mandato la disdetta venerdì per raccomandata
 
Bravi che ce la fate a disdire, io e famiglia siamo in un piccolo paese con pochi svaghi, cinema a decine di Km, partita al bar non mi va, la ricezione dtt e internet non sono affidabili e veloci per valutare alternative. Però tra essere a listino, adesso l'aumento, il Calcio che mi manca non me lo offrono a prezzi vantaggiosi... non va bene. Calcio inizierò a non metterlo e prima dell'acquisto della partita valuto repliche e canali esteri in chiaro (ho altri decoder e parabola motorizzata), chiederò uno sconto sul fai da te dicendo che sono a listino e con l'aumento non riesco a mantenere l'abbonamento. Se rispondono picche in un periodo comodo tutti gli anni toglierò alternativamente Cinema o Sport, che rimetterò scontati dopo qualche settimana.
 
Ultima modifica:
... Calcio...prima dell'acquisto della partita valuto repliche e canali esteri in chiaro (ho altri decoder e parabola motorizzata...
O.T.
Mi indicheresti un thread inerente le parabole motorizzate e uno sulle partite in chiaro via satellite della Champions League?
 
Per la Champions vedi link in firma ed eventualmente chiedi in quella discussione.
Per il motorizzato c'è la sezione Parabole, motori e LNB, vedi le discussioni in evidenza e apri eventualmente una nuova discussione con le tue domande. :)
 
Per la Champions vedi link in firma ed eventualmente chiedi in quella discussione.
Per il motorizzato c'è la sezione Parabole, motori e LNB, vedi le discussioni in evidenza e apri eventualmente una nuova discussione con le tue domande. :)
Grazie! Non avevo visto il link CL perché attratto dal colore azzurro :D
Fine O.T.
 
Grazie! Non avevo visto il link CL perché attratto dal colore azzurro :D
Fine O.T.

Per questo, per continuare a garantirti un servizio completo e sempre più innovativo, in un contesto competitivo in forte evoluzione, a partire dal 1° ottobre l'importo del tuo abbonamento sarà calcolato e fatturato ogni quattro settimane e non più su base mensile con un conseguente incremento del costo dell’abbonamento pari all’8,6% su base annua, ma per te, fino al 2 Ottobre 2018, rimarranno valide le condizioni precedentemente sottoscritte.Questa la sintesi dell email ricevuta da sky per variazione fatturazione 4 settimane.La domanda posso recedere con invio raccomandata senza costi e penali anche se per me rimarrano valide le condizioni precedentemente sottoscritte fino al 02/10/2018?
 
Avevo inviato la disdetta ma le offerte che mi proponevano erano ridicole in confronto alla mia attuale.
Ho appena revocato la disdetta e continuo con: Sky TV + Cinema + Sport + HD + Sky Go plus a 32.79€/mese fino ad Aprile.
Poi manderò un'altra disdetta e si vedrà
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso