• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aumenti Sky per fatturazione ogni 4 settimane dal 01/10/17 [Ufficiale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate io ho scadenza sconti ottobre 2018. C'è qualcuno che nella mia situazione ha comunque effettuato recesso.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

io avevo la scadenza sconti 11/2018 ma ho inviato recesso per modifica contrattuale, niente restituzione sconti.
 
Io dicembre 2018 con sconto protezione fino a quella data come indicato nella loro mail, inviato disdettavia pec, mi hanno risposto con messaggio sul decoder e sul faida te che il contratto cessera' al 31/9; chiaramente non vi è nulla da pagare ai sensi dell'art. 70 comma 4 del d.lgs. 259/2003


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
se mando pec di disdetta i primi di settembre, il contratto sarà in essere fino al 31 ottobre?
 
Ho il sospetto che sia già stato chiesto ma non sono riuscita a leggere tutte le pagine: ho sottoscritto una di quelle promozioni regionali (sky tv + calcio + sport a 29,90€ per 24 mesi senza possibilità di hd né aggiungere/togliere pacchetti), le mie domande sono:
1) qualcuno ha qualcosa di simile e sa se si manterranno queste condizioni fino a scadenza promo (nel mio caso giugno 2019) o a settembre avrò l'aumento?
2) ho letto che ci sarà sky box sets incluso per tutti, ma la mia promo non prevede il mysky (e tanto meno l'hd), come funziona in questo caso? Non mi tocca?
Grazie! ;)
 
Ho il sospetto che sia già stato chiesto ma non sono riuscita a leggere tutte le pagine: ho sottoscritto una di quelle promozioni regionali (sky tv + calcio + sport a 29,90€ per 24 mesi senza possibilità di hd né aggiungere/togliere pacchetti), le mie domande sono:
1) qualcuno ha qualcosa di simile e sa se si manterranno queste condizioni fino a scadenza promo (nel mio caso giugno 2019) o a settembre avrò l'aumento?
2) ho letto che ci sarà sky box sets incluso per tutti, ma la mia promo non prevede il mysky (e tanto meno l'hd), come funziona in questo caso? Non mi tocca?
Grazie! ;)

1) Niente aumento.
2) Mi sa che non ti tocca.
Sky Box Sets è incluso per tutti i clienti residenziali Sky su nuovo listino (listino in vigore dal 02/07/2012) con decoder My Sky abilitato alla connessione a internet e Sky On Demand attivo.
 
Modulo recesso per modifica condizioni contrattuali

Scusate, sto cercando un modulo per disdire per modifica delle condizioni contrattuali, ma qui sul forum non lo trovo, mica sapete indicarmene uno adatto per il caso specifico di questo thread?
Questo è il contenuto della comunicazione di recesso che ho inviato tramite PEC.




Spett.le SKY Italia S.r.l.
C.P. 13057
20141 Milano
PEC skyitalia@pec.skytv.it


Luogo e data


Oggetto: Recesso abbonamento SKY a causa della modifica delle condizioni contrattuali


Il sottoscritto __________________, domiciliato in _________ alla Via _____________ n. _______
Codice Fiscale __________________
Codice cliente SKY: ______________
Recapito telefonico: _____________
Indirizzo email: _________________
Preso atto della Vs. comunicazione di modifica unilaterale delle condizioni contrattuali a partire dal giorno 1 ottobre 2017, in qualità di intestatario del contratto SKY di cui al codice cliente innanzi indicato,
NOTIFICA​
il recesso dal contratto SKY con effetto immediato senza penali e senza costi di disattivazione ai sensi dell'art. 3.3 delle condizioni generali di abbonamento, causa modifica unilaterale delle condizioni contrattuali con nuova periodicità di fatturazione ogni quattro settimane e conseguente aumento dei costi dell'abbonamento pari all'8,6% su base annua.
Attende inoltre, entro la data di cessazione del contratto, la comunicazione da parte Vostra di indicazioni chiare e dettagliate sulle modalità di riconsegna delle apparecchiature elettroniche e non, eventualmente fornite per la fruizione dei vostri servizi.
In mancanza di tali indicazioni, vi sarà l’impossibilità, non imputabile al sottoscritto, di adempiere alle obbligazioni contrattuali descritte nelle Condizioni Generali di contratto, con conseguente estinzione di tali obbligazioni e conseguente richiesta di spese per la custodia e la conservazione delle apparecchiature ed eventuale successiva messa in mora a Vostro carico.
Si allega copia della carta d’identità dello scrivente.
Distinti saluti
 
Quale fattura?
La rescissione risulta prevista per il 30 settembre.
Semmai attendo una loro proposta decente...
Non pensavo che avessi inviato la PEC di recente.

A questo punto chiedo nuovamente, se ad esempio un contratto scade il 1 ottobre e oggi si invia la disdetta non a scadenza veramente chiudono il contratto dopo 30 giorni dalla ricezione come scritto qui nelle nuove condizioni? Chiedo perché come ho letto in questo caso si vedrà Sky sino al 30 settembre ma si pagano i giorni residui dal 23 al 30 settembre (dal 24 agosto al 23 settembre sono 30 giorni)?
 
Mi hanno appena inviato un messaggio sul telefonino:
E' confermato: gentile XXXXX, si rivolga gratuitamente all'800922332 al piu' presto per tutte le informazioni necessarie alla richiesta di disdetta del suo contratto Sky che e' stata ricevuta
Stanno proprio freschi se aspettano che sia io a chiamare...

PS: PEC inviata il 17 agosto
 
Per tutte le disdette per la modifica unilaterlae del contratto, quando si andrebbe al buio facendola entro la fine di questo mese? Dal 1 Ottobre?
Grazie e scusate se non mi sono letto tutte le pagine dietro
 
Per tutte le disdette per la modifica unilaterlae del contratto, quando si andrebbe al buio facendola entro la fine di questo mese? Dal 1 Ottobre?
Grazie e scusate se non mi sono letto tutte le pagine dietro

Esatto...meglio che fai tramite pec...perchè se fai una semplice raccomandata alle poste, c'è il rischio che ricevano la lettera i primi giorni d settembre, e quindi andresti al buio il 1 novembre
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso