• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aumenti Sky per fatturazione ogni 4 settimane dal 01/10/17 [Ufficiale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate sicuramente l'avranno già chiesto ho cercato indietro ma non trovo riscontri;
volevo capire se si pagano o no i costi operatore per il solo ridurre l'abbonamento togliendo pacchetti.
grazie
 
ho chiamato ora sky per vedere se riuscivo a strappare questo prezzo ma nulla mi hanno detto che è impossibile e che non esiste questa tipologia di offerta dite che dipende dall’operatore? Stacco Sky il 30 per la famosa modifica delle variazioni contrattuali 😊
Si ma senza HD io l'ho fatto con nuovo decoder WiFi compreso. Se non è una fregatura 29.90 al mese cine ma famiglia HD Sky box sets e intrattenimento poi anzianità mantenuta e boh... Vediamo se è vero quello che mi han comunicato poi vi dico.
 
Ultima modifica:
Scusate sicuramente l'avranno già chiesto ho cercato indietro ma non trovo riscontri;
volevo capire se si pagano o no i costi operatore per il solo ridurre l'abbonamento togliendo pacchetti.
grazie
se fai il downgrade a scadenza di contratto no, altrimenti, a loro discrezione, possono applicarli. A me, per questa volta, non li hanno applicati.
 
Scusate sicuramente l'avranno già chiesto ho cercato indietro ma non trovo riscontri;
volevo capire se si pagano o no i costi operatore per il solo ridurre l'abbonamento togliendo pacchetti.
grazie
No, ma solo se coincide con la scadenza del contratto.
 
Salve a tutti. Come da abitudine, quando si tratta di sky, ho poche idee ma confuse.

A fronte dell'aumento unilaterale del contratto non ho intenzione di pagare quanto chiedono.

A questo punto mi sta bene anche un downgrade dei pacchetti. Oggi ho un full con multivision.

Mi piacerebbe capire meglio.

Ipotesi a): do disdetta per l'aumento dei pacchetti entro il 30 settembre.
Appena chiuso il contratto posso aprirne uno nuovo a nome di mia moglie nello stesso appartamento? Prenderei l'offerta per nuovi clienti a 29 euro calcio e sport. Non mi interessa l'anzianità. Tanto non serve a nulla... (dopo 17 anni di sky posso dirlo con certezza).

Ipotesi b): a fronte dell'aumento unilaterale ho diritto di fare downgrade senza pagare penali o restituire sconti praticati?

Ipotesi c): a fronte del loro aumento posso aderire all'offerta per i nuovi clienti senza pagare penali? (Da quanto ho capito sembrerebbe di sì...)

Grazie a chiunque riesca ad aiutarmi. Come detto idee poche ma.confuse...
 
Nuovo contratto. Se poi ti allineano il nuovo contratto sul vecchio non hai bisogno di nulla e i costi di attivazione dovrebbero variare da €9,90 a € 49.
 
Nuovo contratto. Se poi ti allineano il nuovo contratto sul vecchio non hai bisogno di nulla e i costi di attivazione dovrebbero variare da €9,90 a € 49.
Quindi se ho capito bene: do disdetta entro il 30. Poi, prima del termine (entro il 30 settembre o entro il 30 ottobre?) faccio un nuovo contratto.
Secondo te riesco a farlo per telefono/internet o è meglio un centro sky?
Devo chiedere l'allineamento del contratto o fanno loro a discrezione?
 
Per la disdetta sei in ritardo, ti tolgono il segnale dopo 30 giorni dalla ricezione della disdetta.
 
A seguito di questa modifica contrattuale ho scelto di ridurre il mio abbonamento togliendo un pacchetto. Ora mi propongono di rimetterlo offrendomi due mesi gratis poi 9 mesi al 70% di sconto.
Però con tale offerta andrei oltre il termine della durata del mio contratto che scade a giugno. Non è che se accetto poi mi ritrovo con la data di scadenza spostata in avanti o peggio se decido di fare disdetta a giugno mi fanno restituire lo sconto usufruito?
 
A seguito di questa modifica contrattuale ho scelto di ridurre il mio abbonamento togliendo un pacchetto. Ora mi propongono di rimetterlo offrendomi due mesi gratis poi 9 mesi al 70% di sconto.
Però con tale offerta andrei oltre il termine della durata del mio contratto che scade a giugno. Non è che se accetto poi mi ritrovo con la data di scadenza spostata in avanti o peggio se decido di fare disdetta a giugno mi fanno restituire lo sconto usufruito?
Che io sappia ogni volta che si aggiunge un pacchetto in offerta la scadenza del contratto slitta quando termina l'offerta del pacchetto. Nel tuo caso dovrebbe essere 1 ottobre 2018. Comunque il pacchetto aggiunto lo puoi potrai togliere quando vuoi pagando solo 10 euro prima della scadenza. Mentre se decidi di chiudere il contratto prima della scadenza credo proprio tu debba restituire gli sconti fruiti.
 
Sera ragazzi, il primo ottobre mi scadrà l'abbonamento. Ormai sono in ritardo per la disdetta tramite pec entro i 30 giorni, posso procedere con quella per il cambio fatturazione giusto?

Mi contatteranno come al solito per nuova offerta?
Grazie
 
Sì e sì. Prova anche a spedire da una e-mail ordinaria verso la PEC Sky, un mio amico in passato ha disdetto così per 2 volte, in un caso ha ricevuto errore, ha rispedito e poi tutto OK. Allega anche la copia della C.I. e nell'oggetto della e-mail per la disdetta inserisci la dicitura riportata a pagina 1 del topic.
 
Grazie per la celere risposta. Ma ho già una pec attiva, faccio tutto da quello no? Inoltre userò il modulo presente sul sito Sky, non va bene? Di che dicitura parli?
 
scusate ma la disdetta è entro il 30 Settembre, fino a quella data ho tempo ad inviare la raccomandata, cioè io fino al 30 settembre posso inviare la disdetta, non è scritto che entro il 30 settembre la disdetta deve essere recepita da SKY.
 
Sì va benissimo la PEC. Per il modulo apposito di Sky mi ero scordato, meglio tardi che mai, che ha messo il modulo apposito. Mi riferivo agli screenshot a pagina 1 di questo topic ripresi qui prima che li modificassero.

È possibile esercitare il diritto di recesso dal contratto di abbonamento entro il 30 settembre 2017 senza costi e senza penali, inviando una raccomandata A/R a SKY, Casella Postale 13057 20141 Milano e specificando come oggetto o causale del recesso «Modifica delle condizioni contrattuali», oppure inviando una PEC (comunicazione di posta elettronica certificata) all’indirizzo skyitalia@pec.skytv.it. Per il recesso puoi utilizzare il modulo Sky messo a disposizione sul sito nella sezione Moduli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso