• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aumenti Sky per fatturazione ogni 4 settimane dal 01/10/17 [Ufficiale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Al buio dal 1 novembre, ancora oggi non vedo riferimenti alla fattura per gli ultimi tre giorni di ottobre sul Fai da te, anche se qualche giorno fa me la dava in via di emissione. Dite che posso tranquillamente bloccare il rid? Ormai ho restituito tutto quanto e l'ultimo importo lo pagherei anche con carta.
 
Macché.. se avessero previsto interventi legislativi si sarebbero mossi con un classico aumento di listino.
Avrebbero registrato qualche malumore ma tutto sarebbe finito lì in poche settimane, com'è sempre successo negli anni passati.
Con la loro strategia, invece, nonostante si siano visti costretti a regalare pacchetti e riconoscere forti sconti già da subito, non solo si sono resi (ulteriormente) odiosi agli occhi dei propri clienti, ma hanno faticato non poco per arginare le retention anticipate e l'emorragia di disdette.

Contabilmente potranno pure averci guadagnato, ma a livello di immagine Sky ne è uscita con le ossa rotte (persino peggio delle compagnie telefoniche)...

Quoto dalla prima all'ultima parola...
 
mi hanno convinto a non mollarli ma è stata una fregatura, mi avevano offerto la base a € 19.90, poi mi hanno regalato sky famiglia per 3 mesi, però in fattura mi sono ritrovato € 23,00 circa, alla mia richiesta spiegazione hanno detto che la differenza è l'hd.
ho fatto una botta di conti, se aggiungo cinema e sport, torno a pagare tutto come prima. quindi che offerta mi hanno fatto? meno di zero
 
mi hanno convinto a non mollarli ma è stata una fregatura, mi avevano offerto la base a € 19.90, poi mi hanno regalato sky famiglia per 3 mesi, però in fattura mi sono ritrovato € 23,00 circa, alla mia richiesta spiegazione hanno detto che la differenza è l'hd.
ho fatto una botta di conti, se aggiungo cinema e sport, torno a pagare tutto come prima. quindi che offerta mi hanno fatto? meno di zero

Nessuna offerta, hai i prezzi di listino (a parte i 3 mesi di Famiglia, ovviamente).
 
Nessuna offerta, hai i prezzi di listino (a parte i 3 mesi di Famiglia, ovviamente).

Ha anche l’HD scontato 3 euro anziche’ 6 se no’ pagherebbe 25.90.

Anche io avro’ questa combinazione dal 1/3/18. Al momento ho 3 mesi gratis di famiglia a cui non sono interessato.
 
Minimo 30 giorni di fatturazione
dc4ca20b18911aef4291bde2b3c2ec36.jpg
 
Realisticamente, norma in vigore dal 1° gennaio, 120 GG per adeguarsi, dal 1° maggio ritorno alla fatturazione mensile e contestuale aumento del listino.
 
Capisco essere cauti, ma vuoi che non approvino la legge di bilancio e nello specifico l’emendemento “stop a bollette 28”.

Scommettiamo che viene fatto il decreto? Una pizza.

La legge di bilancio deve essere approvata per forza, ma un emendamento ad un decreto legge collegato potrebbe anche essere pesantemente modificato.
Io non sottovaluterei la forza delle lobby in Parlamento... ;)
 
Se non sbaglio, il decreto legge in questione in realta' dovrebbe essere proprio la c.d. Legge di Bilancio presentata dal governo alle camere...
 
Se SKY aumentera’ i prezzi allora non hanno capito la lezione delle migliaia di disdette e di riduzione dei pack effettuata dagli abbonati fino adesso. Per non parlare dl un ritorno di immagine negativo che hanno da tutta la clientela.
 
Se SKY aumentera’ i prezzi allora non hanno capito la lezione delle migliaia di disdette e di riduzione dei pack effettuata dagli abbonati fino adesso. Per non parlare dl un ritorno di immagine negativo che hanno da tutta la clientela.

Se sarà impedita la fatturazione a 28 giorni Sky aumenterà il listino.
Su questo una pizza la scommetto volentieri :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso