• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aumenti Sky per fatturazione ogni 4 settimane dal 01/10/17 [Ufficiale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so se è già stato detto, ma almeno c'è un piccolo miglioramento nelle nuove condizioni contrattuali: in caso di recesso in corso di abbonamento, questo sarà effettivo 30 giorni dopo la ricezione della comunicazione e non più alla fine del mese successivo. La modifica è attiva già da subito.
 
Per trasparenza avrei preferito un aumento del canone mensile.
 
Sono cliente da anno anno preciso, ho la promozione skytv+sport+calcio a 21,9 euro al mese x 24mesi. Avrò anche io l'adeguamento? Comunque penso alla fine della promozione di disdire se non riesco a tenere almeno tv+sport a 28 euro ogni 4 settimane.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Sono cliente da anno anno preciso, ho la promozione skytv+sport+calcio a 21,9 euro al mese x 24mesi. Avrò anche io l'adeguamento? Comunque penso alla fine della promozione di disdire se non riesco a tenere almeno tv+sport a 28 euro ogni 4 settimane.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

chi ha sconti oltre che sui pacchetti anche sul multivision , gratis x 18 mesi , in caso di disdetta x variazione contratto non ci sono penali neanche sul multivision?
 
chi ha sconti oltre che sui pacchetti anche sul multivision , gratis x 18 mesi , in caso di disdetta x variazione contratto non ci sono penali neanche sul multivision?
No in teoria perchè la variazione del contratto riguarda anche noi. Lo avrebbero specificato nel foglio informativo per tenersi più abbonati possibile.
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti..
non ho capito 2 cose:

- io, ora che hanno pubblicato la modifica contrattuale sul sito, posso già mandare disdetta per "modifica condizioni contrattuali" o devo attendere di ricevere la comunicazione?
- se mando disdetta oggi, diviene operativa entro 10 gg circa come in passato o diviene operativa dopo 30 gg (come indicato nelle nuove condizioni contrattuali)?

Grazie mille!
 
Buongiorno,
una domanda..
volevo eliminare un pacchetto (Calcio) visto che non mi sta assolutamente bene questa cosa dei 28 giorni!
ma se richiedo eliminazione pacchetto anticipata alla scadenza mi addebitano 10€ e rotti.. ma visto che lo faccio per "modifica condizioni contrattuali" saranno addebitati ugualmente?
Grazie
 
Sarebbe interessante sapere se mandando la pec di disdetta poi ti chiamano con qualche offerta per farti rimanere.
 
Buongiorno,
una domanda..
volevo eliminare un pacchetto (Calcio) visto che non mi sta assolutamente bene questa cosa dei 28 giorni!
ma se richiedo eliminazione pacchetto anticipata alla scadenza mi addebitano 10€ e rotti.. ma visto che lo faccio per "modifica condizioni contrattuali" saranno addebitati ugualmente?
Grazie

Per la modifica delle condizioni hai diritto a disdire tutto senza penali, non a modificare i pacchetti.
 
Sarebbe interessante sapere se mandando la pec di disdetta poi ti chiamano con qualche offerta per farti rimanere.

Non cambia la sostanza, sono quasi certo che facendo in questo modo magari ti mettono esempio l'opzione Cinema che non hai, ma che non ti interessa, e te la fanno passare gratis, ma rimane il fatto che a fine anno paghi 50-60€ di più di quanto preventivato e questo al netto della sensazione di presa in giro. Sarebbe stato molto più corretto aumentare i listini invece che tentare di fare passare il tutto con il trucco delle settimane
 
io ho il contratto che scade il 1 ottobre fatto in reconnection...ora potrei disdire ipotesi per il 1 settembre senza pagare gli sconti fruiti?oppure siccome iniziano da ottobre le 4 settimane valgono appunto disdetta da ottobre in poi?

perchè praticamente avrei settembre a canone intero
 
Il top del top è scrivere "Tuttavia il listino Sky è rimasto immutato dal 2012 a oggi, a eccezione dei soli adeguamenti di 0,90 €/cent per Sky Tv e di 1€ per Sky HD nel corso del 2015" :lol: la faccia come il sedere, non abbiamo aumentato niente a parte due aumenti :eusa_wall:

Un aumento del 9%, per di più coattamente, se lo scordano.

Sopravviverò senza Sky.
 
Ora tutti a minacciare disdetta...a parole! Siamo tutti dei pecoroni.

Mandato giusto adesso la disdetta via PEC

Ricevuta di avvenuta consegna
Il giorno 26/07/2017 alle ore 10:46:16 (+0200) il messaggio
"Modifica delle condizioni contrattuali" proveniente da "oxxxxxxxxxxxxi@pec.it"
ed indirizzato a "skyitalia@pec.skytv.it"
è stato consegnato nella casella di destinazione.
Identificativo messaggio: opec2xxxxxxxxxxxx4@pec.aruba.it


la censura è per ovvi motivi di privacy ;)
 
Leggo solo ora per puro caso la faccenda che dire VERGOGNOSI, in quanti non sapranno della cosa? solo lo stipendio non si prende ogni 28 giorni tutto il resto si, cmq come giusto che sia si può disdire e questo farò una bella raccomandata e sfanculo sky una volta per tutte....
 
Ora tutti a minacciare disdetta...a parole! Siamo tutti dei pecoroni.

..io sono un caso LIMITE...ho già disdetto ad inizio Luglio l'abbonamento in scadenza al 31/12/2017: posso anticipare la disdetta a Settembre per "modifica delle condizioni contrattuali"?
 
Credo di si...anche tu sarai soggetto alla variazione e quindi puoi fare disdetta.
 
Tu avevi già ricevuto comunicazione o l'hai mandata cmq?
In teoria ora..dalla tua pec..quanto tempo impiegano per renderla operativa?
Grazie!
 
Tu avevi già ricevuto comunicazione o l'hai mandata cmq?
In teoria ora..dalla tua pec..quanto tempo impiegano per renderla operativa?
Grazie!

..se dici a me, io l'ho mandata a Giugno tramite raccomandata cartacea...la disdetta risulta appunto già schedulata per il 31/12..avevo attivato l'abbonamento a dicembre 2016 con la promo del BLACK FRIDAY...
 
..se dici a me, io l'ho mandata a Giugno tramite raccomandata cartacea...la disdetta risulta appunto già schedulata per il 31/12..avevo attivato l'abbonamento a dicembre 2016 con la promo del BLACK FRIDAY...

Pardon...mi riferivo a @imopen...non avevo citato il messaggio a cui facevo riferimento...chiedo venia!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso